Il Nostro incontro è un Miracolo
di Princess Kurenai

14/02/10, ore 23:54

Sacro Romani Impero sig sob sob ç_ç (aka, come basta fare un nome per mandarmi in depressione).
Dunque, cosa stavo dicendo? ecco, mi sono scordata (al solito..).
Però Ludwig che al mattino si chiede come ci sia arrivato Feli nel suo letto, è stata una genialata che conclude in modo adorabile la fic!

10/02/10, ore 18:59

Oh, ma è bellissima anche questa!
Dolcissima l'ho trovata e mi è piaciuta tanto.
Il finale è stato inaspettato e per questo molto gradito<3
Continua così!
Bacio,

yaoilove

09/02/10, ore 19:11

Suah. XD E' carinissima.**
Questi due non ti piaceranno più di tanto come coppia ma riesci a scriverci sopra cose che... sì, insomma, mi è piaciuta molto anche questa flash.
Il finale è la parte più kawaii del tutto. <33
Bon; complimenti! *_*
Alla prossima. <3

06/02/10, ore 21:31

Waaa!
Stupenda e un'introspezione precisa!
Mi è piaciuto il modo in cui ha relazionato Germania e il Sacro Romano Impero, quindi i rapporti di Italia avuti con entrambi.
Davvero bella, bravissima!
Bacio,

yaoilove

06/02/10, ore 15:11

Oddio ç.ç è meravigliosa!
E' una storia letteralmente fantastica, splendida... perfetta! Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta. Seppur molto breve - e non mi piacciono granché le storie brevi, perché mi lasciano sempre l'amaro in bocca -l'ho semplicemente adorata.
Così bella da sembrare vera! Ti faccio e rinnovo i miei complimenti più sentiti, perché questa è una Storia. Con la lettera maiuscola. Bravissima. ;) Spero tanto di poter leggere qualcos'altro di tuo, perché sarebbe un onore infinito.

05/02/10, ore 23:52

*si scioglie* Oh..ma che caroooo!! *-* sono arrossita da quanto è tenero quello che hai scritto! Sacro Romano Impero..ho pianto quando è morto! Sniff...Fa bene al cuore quello che hai scritto è dolce,dolce,dolce...La lovvo troppo! <3 Sei bravissima!

05/02/10, ore 22:02

E' semplicemente... perfetta. *_* Nel prompt ci sta che è una meraviglia, inoltre Feliciano è IC, ed i suoi pensieri mi pare di vederli in modo fisico, così come è successo nell'altra tua fiction FelicianoYao. (Perdonami, da una certa ora in poi le mie spiegazioni tendono alla schifezza. XD).
E poi... beh, il luogo che hai scelto è Il Luogo GermIta per eccellenza, abusato forse nelle fiction ma che a mio parere non fa mai male, anche perché si tratta di un'ambientazione che adoro <3 - sì, sono fissata con i pensieri sconclusionati o meno della notte/sera, non posso farci nulla. XD
Comunque sia, come hai potuto notare la flash (parola più, parola meno) mi è piaciuta molto. <3 Leggere qualcosa di tuo fa sempre bene!
Bon; alla prossima. <3
Sayonara.