I
di Silice

06/02/10, ore 13:57

Dunque.
Partendo dal presupposto che buona parte dei riferimenti all'ambientazione e ai personaggi sfuggono completamente e inevitabilmente alla mia comprensione, vista la mia scarsa conoscenza del romanzo di partenza (diciamo pure nulla), ti rivolgo i miei più sentiti complimenti. Dal momento che non avendo letto Harry Potter non leggo fanfic su Harry Potter - prego apprezzare la violazione delle massime che regolano la mia esistenza attuata dalla sottoscritta al fine di leggere la tua mirabile creazione - non saprei dirti in nessun modo se effettivamente la tua idea sia banale e già utilizzata in tutte le salse come dici tu. In ogni caso secondo la mia modesta opinione la formula del diario è piuttosto originale e credo possa costituire un elemento innovativo. O no? Tra l'altro la storia è scritta in modo fluido e scorrevole, facilita la lettura senza scadere nell'elementare. Very good. ^_^
Ho come la vaga impressione che la simpatica individua in questione sia un filino sfigata. Ma due righe, eh. Porella, gliene capitano di tutti i colori. Ma di', è un personaggio inventato di sana pianta? Io non so quali siano i personaggi di Harry Potter, quindi non ne ho idea. In caso affermativo, brava! ^_^
Oh, basta, mo levo le tende. Continua così.
Stai ganza, ciau!