Per Sempre
di AllTheRightMoves

09/08/11, ore 13:46

Mah... io personalmente lascerei perdere l'ippica, sai?
Perché questa storia è davvero molto carina!
E' scritta con uno stile molto piacevole e hai saputo rendere originale un episodio trattato spesso nelle fanfiction.
E qui sta la bravura di uno scrittore, secondo me. Perché non c'è nulla di male nel descrivere un episodio molto trattato, diciamo così, anzi... l'importante è farlo in modo personale e unico. Tu lo hai fatto!
Mi è piaciuto molto che tu abbia descritto il "momento topico" adottando il punto di vista di Andromeda. E mi è piacito molto il modo in cui l'hai caratterizzata.
E, Remus mi perdoni, mi è piaciuta molto anche la rivincita dei "Geni Black", ecco! ù.ù

06/02/10, ore 17:22

Devo dirtelo: datti all'ippica.
E' uno sport sano, divertente,un po' insolito forse ai nostri tempi, ma comunque avvincente.
E mi raccomando nelle passeggiate per i boschi portati dietro un quaderno per appunti, così potrai continuare a scrivere belle storie come questa sul bel lupastro e la simpatica Tonks.
Complimenti! Usare il punto di vista di Andromedra è stata una bella idea.
Ary ^^
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 05:25 pm)

05/02/10, ore 19:16

Noooo, non darti assolutamente all'ippica! Non ho niente contro questo sport, ma se tu lo fai e non scrivi più, allora al diavolo i cavalli!
Ti dico due cose. Uno- hai scritto una Remus-Tonks come prima fanfiction, sei una grande. Due- ti è venuta pure benissimo! Sul serio, magari l'argomento è già stato usato, ma tu hai saputo svilupparlo in modo originale e divertente, utilizzando il punto di vista di Andromeda e lo stile carino in generale.
La reazione di Ninfado- Pardon, Tonks, è molto azzeccata, me la vedo a mollargli uno schiaffo e poi dirgli "Ti amo". Anche l'ultima frase mi è piaciuta un sacco, molto tenera e mi ha fatto quasi salire le lacrime agli occhi.
Insomma, secondo me la fanfiction è scritta bene e ti faccio i miei vivissimi complimenti! Ciao!