Questione di ghiaccioli
di Hi Ban

08/02/10, ore 22:55

Ma va?! La tua prima shonen ai? Ti invidio, magari la prima shonen ai che ho scritto fosse stata così. Anche se è una SasuNaru, uno dei pochi paring yaoi che non mi piace (Fan, non linciatemi, non è colpa mia! I gusti sono gusti! XD), l'ho trovata molto, molto carina.
Sakura alla fine mi ha fatto sorridere, forse è proprio lei quella con più cervello in quel trio, forse.
Mi hai fatto venire voglia di gelato ed è un male visto il periodo, oh, ed il fatto che la mia gelateria preferita è ancora chiusa.
Veramente bellissima, estremamente piacevole ed allegra, l' ultima perché l' idea dei ghiaccioli mi ha fatto quest' effetto.
L' idea del triangolo è resa bene, molto chiara anche se non si leggono le note dell' autrice.
Piccola domanda: vedrò mai un' altra shonen ai, mi va bene anche SasuNaru, scritta da te, oh grande genio fanfictionistico(?)?
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 10:56 pm)

05/02/10, ore 21:48

L'ho trovata deliziosa!
L'idea dei "gusti sbagliati"..si fà per dire..é molto carina!
Ma sarà il caso che qualcuno salvi il bebé!! XDD

05/02/10, ore 19:16

Ciao, beh come shot è un pò intricata ma davvero carina e simpatica.
Dunque Sasuke ha scelto il gusto arancia perchè a Naruto piace l'arancione, mente lui ha scelto quello alla ciliegia per i capelli e per il significato del nome Sakura, mentre lei ha scelto il gusto al limone perchè le ricorda Sasuke in quanto un pò aspro, oppure c'è un altro motivo?
Alla prossima kiss