A perfect heart of the crystal-the nightmare
di mileybest

21/06/12, ore 21:53

è davvero bellissima mi sarebbe piaciuto qualcosa di più lime con anto e patty è un vero peccato che sia one shot perchè ero curiosa del seguito, comunque ancora complimenti :)

11/02/10, ore 21:41

sono meravigliata!! sei bravissima a scrivere!! e poi che trovata Antonella-assassina! wow! a un certo punto ho iniziato a temere davvero che Patty stesse morendo a causa di Antonella.. perchè non fai un continuo di questa storia? penso che potresti fare un'altro capitolo, o magari anche due =) io la seguirei con molto piacere ^^ ciao ciao

09/02/10, ore 22:35

Devo ammettere che all'inizio come storia mi è sembrata davvero horror e inquietante, mentre leggevo la fine della storia mi sono accorta che non avevo più unghie da mangiarmi! La prossima volta ti metto sul conto una manicure ok??? xDxDxD
Cmq è molto bella, per fortuna era solo un sogno eh?
Hai espresso molto bene e in modo dettagliato e particolare la figura di "Anto assassiNA",che è sicuramente difficile da farsi piacere, ma tu sei riuscita a comunicarmi (nn so se anche agli altri lettori o solo a me) uno strano senso di...non so come chiamarla! Nel senso che sono riuscita ad immedesimarmi in Anto e a provare le sue stesse sensazioni!
Per questo ti faccio i miei complimenti, ti ringrazio per le recensioni alle mie ff ( IO CENERENTOLA PER SEMPRE alla fine la cancello di sicuro, ormai è deciso) e mi scuso per l'enorme ritardo...
Ma cerca di capire, la pigrizia nelle recensioni è un brutto vizio, uno dei miei peggiori!
<3 girlstar

05/02/10, ore 21:08

Pare fatta apposta questa storia, la mia decisione al fatto di decidere se andare a vedere o no paranormal activity. Mi hai convinto, non ci vado!!:)Comunque parlando della storia, veramente bella, all'inizio pensavo si volesse suicidare Antonella, invece poi, povera Patty. Fortuna che era un sogno.
Bella, emozionante veramente, complimenti!!
Un bacio.
Gaia