Prima di partire per questo lungo viaggio.
di Keyra

07/02/10, ore 21:22

Claire.
Credo che ricorderò questo nome per molto molto tempo.
Riesco quasi a immaginarla,lei,che parte per un lungo viaggio.Forse l'incontrerò in centro,o al supermercato.
Forse l'ho già incontrata.Spero solo che ci sia ancora,ci sia davvero.
Splendida storia.Veramente originale.
Alla prossima.

06/02/10, ore 13:04

Ciao, lo stile mi ha colpito, è quasi martellante, come una canzone che nessuno suonerà ma che senti comunque vibrare nella tua testa. ed è forte. diretta. chiara. e claire sta male, claire non può fuggire, deve solo crescere e imparare a vivere a testa alta, a essere felice, perchè non ci si può legare per sempre al passato... il passato resta, certo, ma non per questo si deve smettere di sperare e di provare, di vivere, di amare. e di claire ce ne sono e ce ne sono state tante, e ce ne saranno ancora milioni... ma sarebbe bello che tutte loro imparassero a sorridere.

05/02/10, ore 21:16

Ok, so che il mio commento non sarà niente in confronto agli innumerevoli altri che riceverai, ma mi sento in obbligo quando leggo cose del genere.
E' difficile da spiegare e in fondo io non sono mai riuscita a spiegare niente, ma solo ad aggirare le cose...
Cioè... Le parole che hai usato, la forza che c'era... Giuro che ho sentito una morsa al petto e un po' della malinconia di Claire... A un certo punto mi si è oscurata la vista dalla commozione... Giuro che non è stupenda, ma di più... Adesso ho bisogno di riprndermi con un po' di nutella per combattere i sensi di inferiortà. ù.ù
No vabbe', a parte la mia mentalità deficiente, è davvero meraviglioso il modo in cui scrivi e non saprei che altro aggiungere, dato che hai già scritto tutto tu. Brava! *.*