Tenuis flamma demanat
di kyelenia

01/04/12, ore 22:53

Mi piacciono le tue drabble, credo sia la terza che leggo e ammetto che sei brava.
Non è facile condensare i pensieri in cento parole e riuscire a trasmettere qualcosa che possa essere significativo e tu ci sei riuscita.
Questo amore impossibile, questi sguardi rubati sul campo di battaglia dove Harry non vede un nemico ma il "suo" Draco.
Quanta forza ha l'amore che è in grado di avvicinare due anime che sono destinate a farsi la guerra.
Ripeto, sei brava, scrivi molto bene (come mi hai risposto alla precedente recensione i 5 anni di classico ti sono serviti, è vero... brava davvero).
Mi piace anche il tuo stile e continuerò a leggere i tuoi componimenti. Per le long mi prenderò del tempo perchè ne sto già seguendo troppe e prima vorrei finire quelle che ho da mesi nelle seguite prima di aggiungerne altre, ma troverò il tempo anche per le tue.
Di nuovo complimenti ^_^

23/03/11, ore 00:05

Bellissima^_______^ I pensieri di Harry sono resi benissimo...sono poche righe ma molto intense:)
C'è una frase stupenda:
" Per lui non esisteva il mantello da mangiamorte, né quella schiera crudele contro cui lottava; vedeva solo il suo Draco, quel corpo che aveva amato in segreto, e portava nel cuore un amore sopravvissuto alla guerra."
E' meravigliosa *O*
Bravissima!!!!!!!!