Don't Stop Thinking At Me
di Dahlia Hawthorne

30/01/14, ore 15:07

Salve a te!
Inizio con le critiche positive: e' scritta bene e riesci a descrivere bene i sentimenti di Miles, la prima persona ti aiuta molto in questo perche' riesce a far rispecchiare il lettore nel personaggio. Io adoro il fluff e la fine mi ha letteralmente stesa, ho prodotto dei versi animaleschi nonche' una quantita infinita di 'ahwwww'. E' strutturata molto bene ed e' molto piacevole da leggere, anche perche' non e' molto pesante ed e' abbastanza scorrevole. Tuttavia, ho trovato un piccolo difetto: nulla di grave, pero; Franziska mi e' sembrata un po' OOC: secondo me avresti dovuto sviluppare meglio la situazione, spiegando il loro rapporto in maniera piu' approfondita.
Pero' ti faccio i miei complimenti, e' una fic molto dolce e carina!
-FW.

08/04/13, ore 18:57

E così questa ff va tra le preferite, perché é belliiiiissima ‹3 W la coppia Miles x Franziska!! Peccato sia una one-shot, mi sarebbe piaciuta anche più lunga... ma è perfetta così. E' bellissima! Ti faccio i miei sinceri complimenti! Te li meriti! Seris99 P.S. Non avrei mai immaginato di trovare qualcuno dal nome Dahlia Hawthorne, forse perchè é un po' antipatica a tutti... ti ammiro! Ciauuu!! ^^

06/02/10, ore 16:41

Dove ci sono Miles e Franny ci sono anch'io ihih... comunque, peccato davvero che sia una one-shot, perchè mi è piaciuta davvero!
Che dire...? è scritta molto bene, anche se l'ho trovata un po' veloce e poco descritta. Ma comunque davvero un bel lavoro.
Spero di poter leggere altre tue fanfic, magari sulla stessa coppia!

p.s.: uhm... davvero ti piace dahlia? Io non la sopporto, specialmente quando fa la finta sdolcinata >.<

06/02/10, ore 13:23

ah fantastico adesso c'è anche un'altra persona che si chiama Chiara.....scusami lo so non sei stata tu a scegliere il tuo nome, però ci sono già troppe perseno che hanno il mio nome. Beh, vuol dire che per me sarai semplicemente Dahlia (non ho idea di come faccia a piacerti quella strega, sono felicissima che sia morta!!!!) allora cara Dahlia, che dire.....la fanfiction era davvero molto interessante e devo ammettere che mi dispiace molto che sia una one-shot, anche perchè, come puoi notare dalla mia ff, MilesxFranziska è anche la mia coppia preferita di Ace Attorney. Sei subito tra i preferiti!!! ciaoOoOoO
Chiara

05/02/10, ore 22:31

Io ti amo.
E ti odio.
E ti.. bho XD.
Cristo Chiara, ma ti rendi conto di questo? No, non me ne rendo neanche io conto, infatti. E' straordinario. Però non so perchè... mi aspettavo finisse male XD.
Forse perchè me l'avevi detto tu? O me l'aveva detto Matt mentre inseguiva la figlia di Gee per casa? Chissà, i misteri di casa Sanders, indaghiamo! *Inizia a dire "Zvarri!" girando in casa.*
Dopo questo sclero insensato di 16 minuti, riprendo momentaneamente la testa *riprende momentaneamente la testa* dicendoti che una cosa più bella non poteva uscirti da quella testa che pensa a quest'anno del cazzo. Edgey è un amore, come sempre! Quell'uomo è spupazzoso e bellissimo, e io lo sposerò *-*.
Franziska è troppo dolce. Magari 5 minuti dopo quel bacio era già a frustarlo per casa dicendo 'Al galoppo Edgeworth, al galoppo!'. Comunque l'hai definita da dio anche lei. Oh, e quanto sono belli i capelli di Bul... cioè, Franziska? XD.
Dopo questa recensione senza senso, inizio a dileguarmi.
Ciao Chia, ti amuàz u.u.

Baba.

PS. W Maaaaaaa*Chiara spara*...*muore momentaneamente*...*resuscita*...Sì, dicevo, w Max ^^.
(Recensione modificata il 05/02/2010 - 10:33 pm)