Perchè così deve essere
di DarkAeris

16/11/15, ore 17:29

Stupenda....gli amori impossibili sono gli unici che dureranno per sempre💓

18/03/11, ore 19:50

E' davvero,davvero una storia estremamente toccante.
Mi ha piacevolmente presa il finale: Sii felice,amore ...
Si sarà capito u.u
Io adoro le storie malinconiche,io stessa fatico a far finire bene qualcosa.
Sono per l'amore oltre la morte,ma non sulla terra.
Sono per il per sempre,ovviamente,ma un per sempre non concreto.
C'è sempre,nelle storie che mi piacciono,quel qualcosa che mi porta ad andare oltre; oltre le parole,oltre gli errori non gravi,oltre tutto.
E' la S T O R I A.
E' il sentire le parole scivolare dentro,soffermarsi,premere,ardere.
Insomma u.u Mi piace. Mi piace. Mi piace.

14/05/10, ore 18:25

Complimenti! Un pezzo veramente toccante.
Sarò pignolo ma permettimi di fare giusto un paio di correzioni (che ci tengo bene a precisare non vogliono essere delle ammonizioni bensì consigli per poi magari partecipare a un serio concorso di scrittura, visto che le capacità ce le hai).
"...ma oggi sento in me un forza nuova", una piccola svista.
Il "perché" vuole sempre l'accento acuto.
Bypassando le pignolerie ti voglio fare ancora i miei complimenti per aver gestito in modo impeccabile la narrazione. Scorrevole, coinvolgente, lessicalmente precisa e ben strutturata.
Appena trovo un po' di tempo lascerò un commento su qualche altra tua fanfiction (visto che qualche titolo intrigante l'ho già adocchiato)
Buon lavoro!

13/02/10, ore 14:07

ti lascerò...anche sbagliare...il mio verso preferito però è quello cantato dalla Oxa "lo faccio perché in te, ho amato l'uomo e il suo coraggio"...
Gran bella storia e gran bel finale. Il povero Charles è veramente trascurato, d'altra parte Sana proprio non lo ama. Brava.

06/02/10, ore 20:47

Complimenti! Molto carina, triste ma profonda. Kiss!

06/02/10, ore 11:50

Ciao, davvero bella quanto sofferta questa oneshot (a proposito devi mettere l'avviso nelle note iniziali).
Charles è davvero da ammirare in questa sua decisione, sebbene lui ami la ragazza sa benissimo che lei non potrà mai corrisponderlo e per quanto il solo pensiero di lasciarla lo faccia star male, decide di farlo per lasciare Sana libera di essere felice con la persona che ama.
Ha avuto davvero molto coraggio in pochi sarebbero riusciti ad agire come lui.
Alla prossima kiss