Buoni o cattivi
di Akane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/12, ore 12:35

Hotchner ha delle mire super segrete!? Su chi, se addirittura non calcola Ziva? Ma nel film, non era sposato e aveva un figlio?

12/01/12, ore 22:33

ciao, molto carino il finale di questo crossover, è stato bello ritrovarli finalmente in un cliima disteso... in particolare ho appreezzaro "la rconciliazione" tra Gibbs e Tony.

Buon Anno!

08/01/12, ore 19:36

ciao, akane, davvero favolosa! molto bella con tutte queste coppie, hai analizzato molto bene e personaggi e la storia mi è piaciuta moolto. dopotutto adoro il tuo modo di scrivere......XDXD spero continuerai a farlo...
a presto kiss

01/01/12, ore 21:42

Ok i buoni propositi per l'anno....però non ci pozzo credere che anche questo crossover fantastico è finito....sto lacrimando da quando ho letto la prima riga, e ancora devo leggere il capitolo :'''(....e poi le lacrime si asciugano per magia quando butti lì la possibità di un seguito...e il confronto tra Gibbs e Don *w*....e i versi dei Ramones....e vado a leggere perchè non ce la faccio piùùùùùùùùùù.....e comunque grazie per questa storia e tantissimi e affettuosissimi auguri di Buone Feste e Buon Anno ;)....vo a leggere :)...
............."- Come lo scantinato di Gibbs! Passano cani e porci! - Lo disse come modo di dire, non perché considerasse effettivamente male le persone che andavano e venivano da quella casa o dalla loro…
- Già, proprio cani e porci! - Fece poi Gibbs ribattendo ironico fissando esplicitamente Tony." e mi cominci subito col piede sull'acceleratore mostrandomi i migliori Tony e Gibbs maestri nel punzecchiarsi senza sosta....poi dopo tutto quello che è successo la tensione è ancora a mille x).....miiiiiiiiiiiii povero Charlie non solo Don ora ci si mette pure Colby a prenderlo in giro XDDD....però è bello vederli finalmente tutti rilassati e sorridenti con la tensione e la paura scemata :)...poi naturalmente ci pensa Gibbs a riportare la nuvoletta scura su tutti con il suo essere burbero ad oltranza, gli servirebbe una bella dose di Di Nozzo Special per rilassarsi anche lui LOL......muwahahahahaha stupendo Reid che vuole proporre ad Hotch il metodo Gibbs per tenere Morgan a freno XDDD, magari se lo dice a Penelope raggiunge ugualmente lo scopo XDDD.......bene bene mi accomodo con i pop corn mentre ci sono le sfide a biliardo e finalmente la tanto agognata chiacchierata a quattr'occhi tra Tony e Gibbs x)....ma wow chapeau per questo chiarimento giocato tutto sulla leggerezza e sul fatto che tutto sommato entrambi sanno quanto siano importanti l'uno per l'altro e che alla fine arriveranno sempre a fare la pace...e quel bacio *w* una favola *_*................... Reid fatti regalare un abbonamento per il cinema e vatti a guardare Rocky perchè la scenetta tra Tony e Morgan è divertentissima e ti sei perso un'occasione non cogliendo lo humor che pure Don e Gibbs i tenebrosi di natura riescono a cogliere XDDDD...la sfida a biliardo tra Pacino e De Niro sarebbe veramente da vedere su grande schermo, altro che tutta notte, conoscendoli sarebbero capaci di andare avanti tutta la vita, lasciando Tony e Colby a fare le ragnatele LOL......alla fine però ne hai tirato fuori qualcosa di memorabile un confronto si ma tra due uomini troppo abituati a tenersi tutto dentro e che non hanno difficoltà ad aprirsi con una persona così simile a loro stessi *_*.........mi dai il permesso di sciogliermi su questa? "Perché per lui Gibbs era il suo mostro sacro.
Un gran bel mostro ad ogni modo, per lo meno per lui." beh io me lo piglio comunque e mi sciolgo come neve al sole *_*_*_*_*...............la fine è perfetta.......chiude il capitolo e la storia riportando tutti i punti al loro posto e tutte le coppie alla loro normalità, solo un po' più consapevoli che niente è per sempre e che è meglio non dare niente di scontato...............una fic stupenda che mi ha tenuto compagnia per tanto tempo e che mi dispiace un sacco che sia finita....e non vedo l'ora di leggere altre tue storie con queste coppie come protagoniste, tutte insieme o anche separatamente.....baci e ancora tantissimi auguri di buone feste^^

09/09/11, ore 23:29

Negli ultimi mesi sono entrata solo saltuariamente nel sito e senza tra l'altro guardare la pagina delle seguite degli autori preferiti etc, questo ha fatto sì che mi perdessi un po' di cose ed in particolare sono imperdonabile perchè mi sono ritrovata solo ora a leggere gli ultimi 4 capitoli da te postati. Letti tutti in questa serata con la sensazione di "partecipare" ad una corsa contro il tempo, una meravigliosa sensazione euforica.
Complimenti veramente per come hai articolato il tutto, anche il fatto che Colby non fosse in ostaggio in quel luogo come Don credeva.
Attendo di leggere l'epilogo.
Un caro saluto.
Jaspe

04/08/11, ore 22:27

Direi che te la sei cavata più che bene sai, tenendo anche in considerazione il cas...hem, il caos in cui ti eri cacciata.
Decisamente il finale è stato all'altezza della fic, incastri comrpesi.
E' stato un colpo di genio la frase sussurrata all'orecchio di Don da suo fratello, quella frase che solo alla fine si scopre sia un'ora.
All'inizio non ci ero arrivata che era stato Gibbs, credevo che fosse stato Colby a sparare, in fondo anche lui aveva fatto la guerra ma...in effetti solo un cecchino poteva sparare da quella posizione e con quella rpecisione.
Si, mi è piciuto, c'è la precisione e le spiegazioni che io, appasionata di triller e di polizieschi, adoro tanto, quindi l'ho letta volentieri.
Un bacio

04/08/11, ore 19:01

Me sta fangirlizzando impazzita da due giorni dopo aver visto l'aggiornamento...e mi ci sono voluti appunto due giorni per prendere in mano il capitolo con la giusta calma e concentrazione LOL.....me muore subito perchè ho letto l'intro ed ho scoperto che il prossimo sarà l'ultino capitolo e nooooooooooooooo sto ululando impazzita......ma inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta, quindi mi vado a gustare l'attuale aggiornamento e non ci penso minimamente al prossimo u.u
Ma stupendo l'inizio dal punto di vista di Charlie, che pur nella paura riesce a tenere fermo il suo incredibile cervello per elaborare un aiuto per Don....poi vedere Don che si consegna per salvare il fratello già convinto di aver perso anche Colby sembra quasi voler dire che sta per fare qualcosa di tremendamente stupido....ma sicuramente Charlie gli ha dato lo strumento per vincere contro Karl e presto arriveranno anche i rinforzi......anche se lui non lo sa e si arrovella su cosa fare, come farlo e soprattutto evitando magari di far fare fuori Colby ed in ultima analisi se proprio gli riesce anche se stesso...........muwahahahahaha scusa ma qui "Probabilmente non si era mai sentito più guardato di così in vita sua." mi è partito l'OT da sclero...e quando siamo sintonizzati tutti su Numb3rs non si sente osservato da tante bimbine con la salivazione azzerata e pensieri non proprio da educande *ç*? Chiudo l'OT e torno alla serietà del momento u.u.............giuro che quando Gibbs è partito di gran carriera per avvicinarsi a Colby pensavo che gli avrebbe rifilato uno scappellotto di quelli che di solito riserva a Tony XD ed invece è partito di occhi per indagare a fondo ghhhhhhhh adoro quello sguardo *_* Colby invece no, ne ha un leggero, ma proprio leggerissimo, terrore XDDD....e poi ci pensa Tony ad alleggerire la tensione e chissà che, a parte la nevrosi incombente, Gibbs non abbia dato a lui la parola proprio per questa sua qualità x)................"- Ragazzi, è inutile perdiate tempo a chiedervi se ha sbagliato o no. Lui è Reid. Non sbaglia mai! -" parole sante Morgan lui e Charlie sono la sicurezza fatta persona ;)........."Ed infine chi, come Morgan, diceva al proprio compagno di stargli vicino per non farsi male." beh anche questo purtroppo è vero LOL Reid con una pistola in mano è più pericoloso di un serial killer, quindi oltre a stare attento a non farsi sparare per sbaglio dovrebbe anche stare attento a non fare fuori nessuno dei buoni LOL.....io lo adoro Reid <3<3<3.............miiiiiiiiiii "Oppure chi, come Gibbs, diceva al suo di stare attento e glielo diceva con quel suo tono burbero e sbrigativo ma che significava tanto comunque." dolce Gibbs......voglio vederli fare la pace sul serio e con taaaaaaaaanto impegno LOL......nu povero Colby me fa pat pat per consolarlo di non avere Don con cui farsi le raccomandazioni reciproche :(..........ewwai ecco la parte con i Linkin Park pensavo che te li fossi scordati per quesrto capitolo XD....e da qui parte la parte -scusa l'involontario gioco di parole LOL- in cui Don si adopera per utilizzare al meglio quello che gli ha detto Charlie ed evitare il peggio...in fondo Karl sarà il suo mentore, ma lui è Don Epps ed ha sicuramente superato il maestro x)...........hihihihihi "Karl cominciò a capire e col nervoso che infatti saliva, consapevole che quel dannato professore sarebbe stata prima o poi la sua rovina..." visto furbone? Mai sopravvalutare un genio della matematica che ha anche gli stessi geni di Don LOL....ed ora è la volta di Don di godersi la fifa di Karl, sperando che però Charlie abbia avuto ragione...ma come ha fatto notare più di qualcuno negli anni il prof. Epps non sbaglia mai XD.....ahiahiahi se i rinforzi non si sbrigano Don avrà presto un bel vestitino di legno da indossare o.O............OMG per un momento ho temuto che avessi deciso di virare sul tragico, ed invece i rinforzi sono arrivati e quello che è crepato è stato Karl...sospirone di sollievo XD............"- Questa volta mi hai fatto davvero prendere un colpo, Colby… - Sentirglielo dire fu quanto mai una sorpresa visto che normalmente il suo massimo era una pacca sulla spalla ed un ‘ottimo lavoro’." e per una volta il granitico Agente Speciale Don Epps si scioglie non appena può riabbracciare il suo amore tutto intero LOL...........e per una volta grazie all'ormai "collaudato" Colby anche Tony può capire un fine ragionamento matematico senza sentirsi tagliato fuori.....me sprimaccia Tony e gli da i pizzicotti sulle guance LOL..........ma dai povero Tony ed il suo film, manco Gibbs se lo fila LOL ora però sono curiosa di sapere il titolo.............bellissimo capitolo, sei riuscita a trovare un insieme di soluzioni perfette per mettere a posto tutti i tasselli e far uscire tutti quanti sani e salvi dai casini, ottime scelte narrative ;)...ora nell'ultimo capitolo ci sarà un po' di sano fluff tra le tre coppiette LOL? No davvero a parte gli scherzi complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se sarà l'ultimo capitolo...me torna triste.......

02/08/11, ore 18:37

Tornare nel loro mondo di geni, usando termini da geni e ragionamenti da geni.....poveriiii!!!! Bellissimo il cap dall'inizio alla fine! La suspence e l'azione mi piace un sacco anche me e ora un'epilogo altrettanto coinvolgente......ciao a presto e non farmi aspettare i protagonisti li adoro tutti!!Brava!

20/06/11, ore 16:01

Me tanto triste perchè la storia sta per finire :(....ma me ora felice perchè questo non è l'ultimo capitolo :)......ma che bella l'intro con i 30 Seconds to Mars<3<3<3...........ed ora ecco che Super Don parte al salvataggio di fidanzato e fratello, anche se così incacchiato e pieno di adrenalina arriverebbe prima a piedi, meglio la macchina però, così si risparmia per il cattivone XD...meglio però che non trovi semafori rossi, perchè sarebbe capace di terrorizzare anche quelli e di fargli sbiancare la lampadina invece di farli tornare verdi LOL.....mentre non appena il resto del gruppo scopre aria di guai Gibbs parte in quarta prende la situazione in mano, se ne impipa di tutti e va a far sputare il rospo all'altro cattivone che sta per andare al fresco e "Gli agenti di scorta rimasero impietriti non sapendo se dovessero intervenire ma ad un’occhiata più attenta dell’espressione furente di Gibbs decisero che quell’ormai criminale se la sarebbe cavata da solo." questi agenti FBI sono proprio dei cuor di leone LOL...ma cavoli anche io avrei fatto finta di nulla, infatti pure il super cattivo davanti al Gibbs furioso delle migliori occasioni se ne frega e ci mette zero a lasciare al suo destino il suo compare, tanto lui in galera ci sta andando subito e decide di andarci intero e soprattutto vivo LOL....ed ora Gibbs dopo il suo interrogatorio moooooooooolto soft LOL oltre ad essere super inc*****o è anche super proccupato per l'impulsività di Don, già se lo vede steso sul tavolo del medico legale, urge intervento di tuttti i supereroi al completo *e parte la musichetta di sottofondo XDDD*............"- Quello non tratterà mai. Fingerà di aiutarli ed una volta che suo fratello e Colby sarà al sicuro gli risponderà picche! -" conoscendo un minimo il carattere dell'agente Epps questo è come minimo lapalissiano (anche se con le ultime puntate gli autori gli hanno smussato parecchio il carattere spigoloso e impulsivo, ma qui ci sta alla grande il Don degli inizi LOL)............"- Faccia a faccia parte seconda… - Disse Karl scanzonato. Non teneva nemmeno la pistola in mano, tanta era la sua sicurezza in quel momento." ma che grandissima faccia di bronzo....certo però che con Don in queste condizioni lui è in vantaggio, primo non ha nulla da perdere, secondo lui è calmo ed ha i numeri e gli ostaggi dalla sua parte, mentre l'altro ha tutto da perdere ed è praticamente solo....ma lui è pur sempre Super Don LOL........questa è stupenda "Don divenne di pietra ed il fuoco si alimentò in lui facendolo apparire come una vecchia caldaia a pressione, quelle che se non calavi il calore a mano poi finiva per scoppiare in un boato tremendo.
La pressione continuava a salire." hai trovato veramente il paragone giusto è calzante...se esplode risolve tutti i problemi, mi diventa verde come l'Incredibile Hulk e fa fuori tutti in un sol boccone XDDD..............miiiiiiiiiii povero Charlie, lo hanno picchiato O_O e se tanto mi da tanto al ben più pericoloso e combattivo Colby che gli avranno fatto?.................maròòòòòòòòòò il colpo di scena eccolo......di Colby non si sa nulla O______________O ma sei geniale XDDDDDDDDD..............però che gli è successo allora? E' ancora vivo? Arriverà presto a dare manforte al suo Don? Quante domande in sospeso.....il finale come al solito è col botto e pieno di suspance.......tornando al capitolo che ancora non ho finito non ci credo proprio che Don si sia consegnato sul serio...secondo me fa finta, non ce la farebbe a lasciare andare Karl, fingerà finchè Charlie non sarà in salvo e poi l'ipotesi di Gibbs sarà la più accreditabile...sempre che Karl non sia più furbo e non capisca che senza Charlie lui è totalmente spacciato u.u................"Chiese Morgan più gentile ma sempre sbrigativo cercando di non far più intervenire Gibbs per non fargli prendere un colpo più serio del precedente." ma povero Spencer così giovane e così vicino all'infarto, fortuna che a lui ci pensa Morgan, sempre sollecito anche quando il tempo fugge ed il pericolo incombe LOL....ma Gibbs è un ciclone e "Gibbs mosse un passo accigliato e Tony lo agguantò al volo impedendo di farlo avvicinare eccessivamente a lui..." ci vuole anche Tony per tenere il dott. Reid al sicuro XD............oddio la scena all'università più che una discussione tra amici e compagni d'avventura sembra un duello con due contendenti, il primo pronto ad azzannare chiunque e qualsiasi cosa, il secondo pronto a scappare a gambe levate dal primo, con i rispettivi partners a cercare di tenere entrambi vivi e in salute XDDDD..............nooooooooooo è il finale il vero colpo di scena l'arrivo di Colby, ancora vivo e vegeto in mezzo a noi...ora bisogna solo raggiungere Don, unire la pazzia e la rabbia di tutti e far fare boom all'ultimo cattivone...............WAAAAAAAAAAAAAA che capitolo esplosivo.....stupenderrimo, sul serio....non vedo l'ora di leggere il seguito....me ama<3<3<3

05/04/11, ore 20:08

Sto facendo un giro di conga solo per la felicità di aver trovato l'aggiornamento e di aver finalmente trovato anche il tempo per leggerlo, quindi dopo il riassuntino, via più veloce della luce a leggere le novità LOL..............e se poi mi metti ad inizio di capitolo una citazione da New Divide dei Linkin Park io ti amo a vita XD
E già parto di risate, Tony e Gibbs saranno ai ferri corti ma l'agente anziano proprio non sopporta di vedere Tony provarci o essere oggetto di avances da qualsiasi cosa che respiri un minimo LOL..............."- Cosa vuoi fare? Spararmi? - Lo disse sperando che capisse quanto esagerato fosse ma lo sguardo che gli lanciò lo fece vacillare… sembrava stesse seriamente contemplando l’idea di farlo." Tony farebbe bene a stare attento a quello che dice perchè Gibbs ci metterebbe veramente poco a gambizzarlo per tenerlo buono LOL ...........anche se stavolta la gelosia di Gibbs è stata quanto mai provvidenziale, visto che il battibecco che ne è seguito ha permesso allo stesso di salvare la testa semi-vuota del suo compagno XD................."Naturalmente Tony era consapevole che non avrebbe mai permesso a nessuna pallottola estranea di conficcarsi nel proprio corpo, al massimo una sua ma di un terzo individuo no di certo." già l'unico che può permettersi di sparare a Tony per zittirlo è Gibbs chiunque altro ci provi farà una fine tremenda e sconsigliabile LOL.................vedere Don in una stanza interrogatori fa strano, soprattutto considerando quanto poco sopporti le costrizioni e le prevaricazioni, è probabile che sia per questo che ha ancora le manette, perchè se fosse "sciolto" potrebbe sempre saltare al collo di uno dei cattivi per sfogare la rabbia e la frustrazione derivanti principalmente dalla preoccupazione circa la sorte di Colby u.u..............."- Goditi questi momenti perché presto assaggerai la fine. E non ti piacerà. -" ed io comincerei a tremare perchè Don non parla mai a vanvera e mantiene sempre le promesse o minacce come in questo caso, anche a costo di farsi male lui u.u...........ed ecco che arriva a fare la sua parte anche Morgan che quando vuole sa intimidire anche una montagna XD con il supporto di Spencer e dei suoi dati tecnici snocciolati a mitraglia in maniera tale da confondere anche una guida indiana LOL, e poi sotto con Gibbs ed i suoi modi calmi e allo stesso tempo terrificanti per questo XD, Harrison non ha scampo, ma soprattutto dovrebbe cominciare a sudare freddo per il calibro dei suoi accusatori, tutti potenzialmente letali LOL e poi per finire arriva Tonu con i testimoni LOL e la donna " - E’ lui uno dei tre che ho visto fare affari del terzo tipo con organizzazioni del terzo tipo. - " con tutta questa fantasia potrebbe essere davvero il tipo di Tony se non fosse che lui è perso per Gibbs, però capisco la gelosia di Gibbs LOL...se lo sono cucinato proprio per benino LOL ora devono solo impacchettare anche gli altri "paperi" e tutto è sistemato XD......ed ora il leone *leggasi Don* è fuori dalla gabbia pronto a fare fuoco e fiamme per Colby x).........ed ecco che mi hai scatenato la belva, il papero più furbo ha fatto la sua mossa, ma è quella giusta? Don in quelle condizioni è peggio di Godzilla LOL ed ora sono proprio curiosa di vedere come me la chiudi. Complimenti comunque per come hai messo a posto tutte le tessere del puzzle finora, capitolo molto intrigante e ben riuscito ;)

04/04/11, ore 23:02

Che crudele che sei caspita...povero Don...ferito, stanco, incazzato e adesso pure senza fratello, oltre che senza amore.
Dico...sai che se ti becca sei finita...vero?
Bellissimo capitolo accidenti, incalzante e a tratti incasinato, ma rende bene l'idea della concitazione e della fretta tremenda che hanno tutti quanti. buoni e cattivi.
Adesso voglio prorpio vedere come farà ad andarsemne senza farsi accorgere...le chiavi mica le ha lui, deve chiedere l'aiuto di qualcuno per guidare in quelle condizioni...vediamo un po' come faranno...e poi mi sa che devi fare una riappacificazione coi fiocchi e contro fiocchi se vuoi che Don e Colby ti perdonino...
un bacio

03/02/11, ore 17:50

Che bello, me saltella felice e giuliva Gibbs si porta dietro Tony, ok non hanno ancora fatto pace però non lo lascia con qualcun altro e non si porta nessun altro dietro, magari possono sfuttare l'occasione per parlare un pochino e stemperare la tensione *me spera ardentemente che facciano presto la pace a modo loro naturalmente LOL, me perversa XD*...................ma che bravo che riesce a essere Tony quando vuole, serio, compunto e con zero scemenze, quando ce n'è bisogno sa essere anche lui una personcina seria, o almeno sa fingere bene LOL "- Ma abbiamo delle buone carte da giocare, quando Qui Quo e Qua vedranno Don capiranno subito che ha qualcosa in mente e cominceranno a strapparsi tutte le penne! Andranno a piangere da zio Paperone! -" come dicevo io appunto XD................."Adorava quei nuovi amici ma doveva ammettere che già avere un rapporto a due con Gibbs non era facile, se poi ci si mettevano in mezzo anche gli altri allora era proprio impossibile!" povero Tony, però pure lui non è per niente un articolo facile da avere tra le mani in una relazione, visto il gusto perverso che prova nel provocare sempre e comunque LOL..."Sapeva che era così intrattabile principalmente perché era iper geloso, lo era sempre stato e di conseguenza lui lo stuzzicava perché non gli piaceva essere trattato in certi modi. O perché gli piaceva troppo…" appunto come rimarcavo l'ovvio io prima, lui ama stuzzicare Gibbs e poi si stupisce se questo comincia a fumare come una caffettiera e a vedere rosso LOL..............."Nonostante fossero più o meno in rotta, la loro sintonia non ne risentì, sintomo che potevano litigare quanto volevano ma a fatti sarebbero sempre stati dalla stessa parte, in realtà." zi, zi perchè si amano alla follia e perchè tutto sommato sono più simili di quanto Gibbs vorrebbe XD...............ma WoW tutta la scena con Gibbs e Tony dal primo cattivone mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo, il modo in cui interagiscono tra di loro in perfetta sintonia senza bisogno di parlare o altro è magnifico, la parte migliore del capitolo se posso permettermi, sarà che io li adoro quando sono insieme in qualsiasi modo siano insieme XD, il modo di fare da sbruffone di Tony poi manderebbe fuori di testa anche un santo, specialmente se c'è Gibbs che gli da corda e lo lascia fare senza alzare ciglio, anzi divertendosi pure un mondo LOL............e finito il primo round sembra essere tornato pure un pò di sereno nella loro coppia, che bello, non mi piace quando litigano e si trattano male x)........uuuuuhhh povero Charlie tenuto all'oscuro di tutto che viene a sapere così della cattura di Don, attacco di panico in arrivo sul binario uno :P..............e finalmente le cose entrano nel vivo e la combriccola dei buoni comincia a tirare i fili come più gli piace, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

26/01/11, ore 21:16

Ciao, in ritardissimo con la lettura di questo capitolo....non mi sarei aspettata che la foto riguardasse tony e colby e che quindi loro fossero gli obiettivi...
Povero Colby, mannaggia speriamo bene.
la tensione sale come sia giusto credo, ed ora cosa hanno scoperto penelope ed abby??? sono curiosissima!!!
Mi è piaciuto il momento sull'aereo tra derek e spencer.
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio
Jaspe
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 09:17 pm)

08/01/11, ore 17:46

Finalmente si svela l'arcano di quello che aveva scoperto Colby, il pericolo incombe su lui e Tony, volo a leggere per scoprire ancora di più LOL OMG Colby a quanto pare nonostante tutte le intuizioni è stato beccato, speriamo non troppo seriamente ed ora che accadrà a Tony? Povero pure Don che ora oltre a doversi preoccupare dei suoi guai è entrato anche in fibrillazione per il suo uomo................ho letto poche righe ma l'adrenalina è già a mille XD Ma cavoli da quando in qua Tony è diventato così assennato? Gibbs ha fatto finalmente scuola ed ora sembra essere lui ha guidare le danze in piena sintonia, di nuovo finalmente, con il suo compagno LOL niente di meglio di un pò di sano pericolo vecchia maniera per ritrovare l'armonia XDDDDD................bella la parte tra Reid e Morgan sull'aereo la logica contro la passione è proprio per questo che sono una coppia così ben assortita si completano a vicenda LOL.......ok mi sono sbagliata tra Tony e Gibbs la tempesta è più nera che mai............ora però voglio saperlo anche io perchè Abby&Penelope sono da paura LOL...........capitolo bellissimo e come al solito con il finale sospeso che ti lascia copn la curiosità a mille :D

08/01/11, ore 17:40

Ma lo sai che sei proprio una...punti puntini?
E' nel tuo stile interromperti sul più bello, vero?
Chissà quanto ti sei divertita!!!
Bè...è stato un capitolo da infarto...e mi sa che il successivo sarà peggio...però sei stata brava a far scorrere l'adrenalina a mille anche a noi che leggevamo!
Bellissio davvero...il ritmo incalzante mi ha tenuto inchiodta qui anche se volevo saltarti al collo nello stesos momento!!!
Brava davvero!
Adesso, spero PRESTO, vedremo che cosa hannos coperto le due ragazze ^___^
e poi mi leggerò, con calma (quella che è mancata in questo cap...) la pace che faranno Tony e Gibbs :P !!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]