Don't you ever leave me
di Eriss

20/05/17, ore 01:52

Bella sopratutto il patto fatto da Ai e Conan che bella storia!

12/09/11, ore 21:02

Complimenti,la storia mi è piaciuta tantissimo!
Mi è piaciuto molto leggere le righe della tua (ben costruita) storia, che ho trovato completa e davvero bella.
Mi ha sorpresa il comportamento disinvolto di Shinichi ma questo ha reso pià ricca la storia.
Ho apprezzato il fatto che hai lasciato spazio  ai sentimenti di Shiho, facendole perdere la sua razionalità, è questo il bello dell'amore, che non lascia spazio a troppe riflessioni.
io amo la coppia Shinichi x Shiho e mi fa molto piacere leggere e recensire storie belle su di loro.
Ho notato alcuni errorini grammaticali e di lessico, ma non molto rilevanti
Continua così, brava.
Se pubblicherai altre fic su di loro, troveraisicuramente una mia recensione....
Ancora brava
                                                                                                                                                Kuroshiro

19/07/11, ore 12:25

GRANDE BELLISSIMA!! E DA SECOLI CHE CERCAVO UN STORIA DEL GENERE GRANDE E' BELISSIMA! IO VORREI VERAMENTE CHE AI E CONAN SI METTESSERO INSIEME!! CMQ BRAVISSIMO 10 E LODE

30/06/10, ore 11:11

WAAAAAAAAAAAA!!!! SONO COMMOSSAAAAA ç_ç stupenda!! davvero è bellissima! complimeti!!

21/02/10, ore 16:19

molto bella!!

11/02/10, ore 14:44

ciao! song fic molto bella, la canzone era azzeccatissima e anche a me piace molto. la fic sritta bene e piena di emozioni, la coppia è fantastica, spero che scrivera iancora...kiss...

06/02/10, ore 21:22

Wuao!! Ma che bella FF *_* mi piace un sacco, il testo e stato dedicato alla canzone che più adoro e alla mia cantante preferita, e poi... La mia coppia *_* <3 Love ConanxAi!!!! comunque bellissima! complimentissimi!!!!