Ali in gabbia, occhi selvaggi
di sailormoon81

09/10/10, ore 10:23

simpatiche le amiche di Bella! io le avrei prese a calci, ma anche rispondere a tono come ha fatto lei è stato grande ^_^
mi piacciono le sensazioni che hanno tuytti e due, mi sa che ne vedremo delle belle......
Jacob è simpaticissimo, anche se sai che pr me il meglio resta Edward (*O*), e mi è piaciuta la battuta che ha fatto sul "cadavere" ahahah
non vedo l'ora di leggere il seguito, ma non dovevi avere già pubblicato a quest'ora??? o ho capito male io???
cmq non ti metto fretta, se dici che certe cose sono importanti per te allora prenditi tutto il tempo che ti serve =))) anche se, lo ammettto: io n on ci capisco molto quindi per me puoi mettere tutti gli strafalcioni di questo mondo sul lato tecnico del ballo :p
a presto spero, perchè la tua storia mi piace un sacchissimo e scrivi davvero bene =)))
kiss Lola

12/09/10, ore 15:18

No no sore nessuna pena! Anzi! Ne vale la pena ^^ E poi io so i tuoi impegni quindi posso aspettare tutto il tempo che vuoi XD
Mi piacciono un sacco i punti di vista di Bella e Jacob, stupenda la battuta di jake sul tipo con la faccia da cadavere ahaahahahaah.
Bella è capacissima di rompere un polso conoscendola XD
Bellissimo inizia a considerarlo con il "suo" ballerino!
Non sei l'unica sore che immagina i mille modi diversi di come far ballare Jake *______* Tanti tanti modi :P
Un bacione grandissimo sorellina.

06/09/10, ore 23:56

Finalmente è arrivato l'aggiornamento!!! Sono troppo contenta...

Dunque, bella mi fa la lacrimosa quando in giro c'è Ed e questo dispiace visto che è circondata anche da un gruppo di squali in gonnella...ho visto che Bella ha cercato Jake: vuole iscriversi ad un corso di ballo? Sìììì??? Spero abbiano altre occasioni per incontrarsi e conoscersi. La storia è scritta benissimo e so già che mi mancherà...fino a ottobre. Ciao tesora!

PS. Ehm, una domanda: è importante conoscere le norme le clausole e tutto l'ambaradance della "danza sportiva" per questa storia...no sai io non mi accorgerei della misura di tacco sbagliata...no, non lo dico perchè sono già in astinenza se penso che siamo solo al 6 settembre e manca un mese al prox aggiornamento...dico solo che la visione di Jake "ballerinoso" (e Bella che gli pesta i calli) è unica...

06/09/10, ore 22:49

XD ma se me lo descrivi così presuntuoso come faccio a non odiare Jacob???? ahah mi linci se ti dico ke nn lo posso vedere??? però.. la storia è tua =) eheh, dillo che è il tuo sogno proibito vedere Jacob nella reale 'Alma de cuba' XD e cmq tranquilla sbava pure sullo skermo per Don Rodrigo.. ke dal vivo ci penserò io ahahah xD appena lo piglio!!

04/09/10, ore 16:14

belooooo
ma devi postare più presto non credo che ci vogliono 2 mesi x scrivere un capitolo...
non prendere questa mia recenzione come una critica è solo un consiglio...
ti asp a presto

03/09/10, ore 19:19

Evviva ho trovato un' altra ragazza che nn sopporta il polaretto quanto me!
Vorrei chiedere una conferma... è una Bella x Jake??
Cmq io di solito non seguo le storie dove sono tutti umani ma la tua è un caso del tutto differente.... sei bravissima a scrivere e per adesso mi affascina come sta procedendo la storia.
Sei tra le seguite e le preferite.
Un bacione.
Sweety Cherry

01/08/10, ore 19:37

Nuova lettrice!!!
Complimenti, il tuo stile mi ha colpito subito, e non è cosa da poco, perché come scrittrice non sarò bravissima, ma come lettrice sono parecchio esigente... La caratterizzazione dei personaggi mi piace molto, soprattutto quella di Bella, che potrebbe sembrare OoC, ma alla fine potrebbe anche starci, pensando che più il tempo passa, più si cambia...
Nonostante il suo fascino, però, non riesco ad immaginare un Jacob ballerino di salsa e merengue, lo ammetto... Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/10, ore 16:30

waaaaaaaaaaaw! si sono baciatiiiiiiiiii!!! peccato che poi edward se ne sia pentito subito ;( ma insomma, perchè non si decide???
certo però che le ex compagne di bella sono proprio antipatiche! io al suo posto le avrei prese a calci, altro che fare battute....
sai, mi piace questa tua idea di intrecciare i personaggi nel raccontare, danno un'idea completa di quello che accade nella storia, ed è molto coinvolgente...
mi ha fatto ridere quando bella guarda jacob con aria di sfida e pensa "che c'è, non mi inviti?" ahaha, e anche prima, quando jacob prega quil di cambiare canzone! però povero... ballare con bella non deve essere stato facile.... chissà che accadrà ora... spero solo che edward non verrà messo da parte, anche se lo meriterebbe,per come si è comportato! e ben gli sta, vederla ballare con un altro!!!

ma davvero ora aggiornerai a settembre? uffi... ti ho appena ritrovata che già ti perdo di nuovo... vabbè spero dopo l'estate di tornare a leggere questa tua storia, e complimentissimi per l'idea che hai avuto :)
buone vacanze.

22/07/10, ore 16:20

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
edward è arrivato!!! e sarà niente di meno che l'accompagnatore di bella!!! che bello, mi hai fatta felice, sai?
da come ho capito, non sei una che tifa per edward, perciò ti lascio immaginare la sorpresa nel vederlo essere il cavaliere di bella per la festa!
che poi, la stessa festa a cui partecipa jacob... già me lo immagino jacob che balla... ammetto che deve fare una figura niente male *_* ehi, però io sono sempre pro-edward! :P
continuo lo stesso a leggere però, che mi sta piacendo proprio come storia :)

22/07/10, ore 16:15

bella fa ridere mentre fa shopping! XDD è troppo divertente :) però la capisco, anche a me non piace fare shopping, e davvero le commesse sembra quasi che quando non ti va bene una cosa ti guardano come per compatirti! grrrrrrr e quando fa caldo in quei camerini sembra mancare l'aria!!! povera bella, ha tutta la mia simpatia :))
carino il capitolo, e alice che fa da consulente di shopping ce la vedo proprio :) anche qui sembra che alla fine si fa sempre quello che vuole alice, un po' come nella saga XD

ah, ora inizio a capire: mi sa che non c'è niente di sovrannaturale, ma che sono solo dei ragazzi normali con qualche caratteristica particolare che li rende speciali, ma non come ha scritto la meyer, giusto?

chissà che succederà dal prossimo capitolo... curiosissssssssimaaaaaaaaaaa :))

22/07/10, ore 16:10

jacob??? io credevo ci fosse edward!!! uffi... ma lui comparirà in seguito, vero???
cmq, mi piace anche questo jacob, più grande di quello dei libri e forse un pochino malinconico... deve avere però un bel rapporto col papà, anche se non sembra condividere le idee che ha lui... mmm, anche qui mi sorge un dubbio: ma ci sono i licantropi? perchè da quello che scrivi non si capisce bene... nel senso, non capisco se ci sono ma lui non lo sa o se invece non ci sono e hai ripreso alcune caratteristiche dei libri e le hai adattate alla storia...
vado avanti.

22/07/10, ore 15:56

che bella questa Bella :))
m sta quasi più simpatica di quella originale, sai?
sembra più grande, più matura... e con qualche rotella in più in testa XDD
eheheheeh, che tonta, vuole soffocarsi con i vestiti! un pochino assurda come cosa, lo sa vero???
certo però che se si è trovata così male al liceo è normale che non voglia andare alla riunione... chissà che noia e che imbarazzo!!!
anche se non credo ne ha motivo, chi le dice che tutti gli altri sono diventati dottori o avvocati o quello che è?
meno male che c'è alice che la convince.... ci vuole una come lei per dare una smossa a bella :)
mmm, la battuta su Alice mi fa venire una curiosità: lei sa che è una vampira? vabbè, vado a leggere il resto :))
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 04:34 pm)

11/07/10, ore 19:07

Ed fa sempre la cosa giusta al momento sbagliato o viceversa: lei è un po' tonna ma lui potrebbe evitare di dire cose poco appropriate che la mettono in imbarazzo...ma allontanati che Bella ha bisogno di fare qualche lezione di ballo con un insegnante di tutto rispetto!
Simpaticissime le amiche di Bella: con delle amiche così conviene uscire con il peggior nemico...oppure andare a ballare sapendo benissimo di essere dei pali della luce.
Mi è piaciuto l'incontro con jacob il ballerino...pare che si sia comunque divertito...spero sempre che Bella lo "acquisti" per qualche lezione privata...la ragazza ha bisogno di un po' più di sicurezza in se stessa.
La tua storia è interessante, lieve, piacevolissima: non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento...a settembre (sigh!).

11/07/10, ore 18:46

Alice è perversa! Sa che la sua amica non ama le feste, sa che si sentirà in imbarazzo e chi "le offre" come accompagnatore? L'ex "fiamma" Ed! Ci credo che Bella si senta imbarazzata e un po' sotto esame: i suoi ex compagni poi non la aiutano di certo. La serata ha inizio ed Emily presenta lo staff: bella inchioda i suoi occhi su uno di loro...ha buongusto la ragazza ^_^.
Complimenti per l'idea di Jacob ballerino di danze caraibiche: spero inviti Bella a ballare (ma già so che che se Bella assomiglia a quella della saga ridurrà i piedi di Jake a due pavane informi).

10/07/10, ore 00:57

Bella e lo shopping sono antitetiche: me la vedo Alice che saltella qua e là alla ricerca ael capo adatto mentre bella si avvia al tormento del camerino…tutta la mia comprensione per Bella!
Ottima la descrizione del pensieri della povera fanciulla “modella” per un giorno: sono contenta per la qualità del personaggio…mi sembra una ragazza piacevole e intelligente, un po’ diversa dalla mentecatta che ci viene raccontata in vero e puro stile Meyer .