Ali in gabbia, occhi selvaggi
di sailormoon81

22/07/10, ore 15:56

che bella questa Bella :))
m sta quasi più simpatica di quella originale, sai?
sembra più grande, più matura... e con qualche rotella in più in testa XDD
eheheheeh, che tonta, vuole soffocarsi con i vestiti! un pochino assurda come cosa, lo sa vero???
certo però che se si è trovata così male al liceo è normale che non voglia andare alla riunione... chissà che noia e che imbarazzo!!!
anche se non credo ne ha motivo, chi le dice che tutti gli altri sono diventati dottori o avvocati o quello che è?
meno male che c'è alice che la convince.... ci vuole una come lei per dare una smossa a bella :)
mmm, la battuta su Alice mi fa venire una curiosità: lei sa che è una vampira? vabbè, vado a leggere il resto :))
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 04:34 pm)

10/07/10, ore 00:41

Ciao, questa ff promette bene. Mi par di capire che i protagonisti saranno più grandicelli dei personaggi “originali” e questo, oltre a farmi piacere, mi incuriosisce molto.
Sei stata bravissima nel raccontare l’ansia di Bella per la riunione degli ex compagni di classe: certo, il suicidio per soffocamento da montagna di vestiti è abbastanza atipico ma io adoro l’ironia che utilizzi per descrivere certe situazioni. Molto curiosa la frase “ma quella ragazza è una veggente…”: è una “battuta” per ricordarci meglio le caratteristiche dei personaggi oppure…è una vampira? Nell’ultimo caso…presentami presto il licantropo ^_^

18/02/10, ore 22:42

ciaoo, twilight e ndp?? i miei amori..per non parlare di sailor moon.. poi mi è piaciuta molto la tua presentazione, non vedo l'ora di leggere il continuo!! :) e intanto vado a leggere le altre cose XD

12/02/10, ore 21:01

Ciao sore! Questa tua nuova storia m'ispira parecchio. Già dal primo capitolo si preannuncia molto interessante. Mi piace un sacco come inizio. Questa Bella leggermente diversa dal solito nel modo di esprimersi mi sta simpatica. Mi ha fatto troppo ridere quando per non andare alla riunione con gli ex compagni di classe voleva soffocarsi XD
Poi la chiamata Alice tutta tranquilla, che le dice "Non tentare il soffocamento tanto alla riunione ci vieni lo stesso!" Fantastica ahhahahah.
Bravissima come sempre un bacione

06/02/10, ore 20:43

Ciao! Appena ho letto il titolo della tua fanfiction non sono riuscita a trattenermi dal leggerla!! =) Notre Dame de Paris è il mio chiodo fisso e "ali in gabbia occhi selvaggi" è il mio brano preferito... complimenti questo capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! =) Un bacio

06/02/10, ore 17:23

Waaaaaaaaaaa, alla fine hai optato per il pairing BellaxEdward
Mia cara twin, I love you very very much XD
Okay, torno seria. Dunque, naturalmente ti seguirò costantemente (lo giuro!), conscia del fatto che saprai coinvolgermi e stupirmi come solo tu sai fare.
La nostra cara Alice è già una peste XD
Ottimo stile, ottima descrizione-introduttiva ... ma c'è da stupirsi?
Nemmeno un po'. La mia twin è sempre la mia twin. Punto. ù.ù
Però, twin cara, non puoi mettermi una frase di NDP e pretendere che io non canti!!!!!!! Uffaaaaaaa >.<

* ... non potranno più volar. E l'infanzia degli oltraggi, tornerà mai ad amare?*