I belong to you
di Miss_Bella_Cullen

24/07/13, ore 10:58

Fantastico, la storia mi piace molto... spero che andrai avanti fino a finirla... :D

02/12/12, ore 20:53

Wow! è davvero carina per essere solo l'inizio! Continuala di prego! è stupendissima! Ciao!

03/09/10, ore 15:56

bella*_*
jake rulez **

30/04/10, ore 20:32

bella!!! mi interessa!! complimenti.. ah il fatto della sveglia mi ha fatto ridere da pazza!!!

16/03/10, ore 15:32

davvero molto bello come inizio!! ^^ mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! XD
baci baci

11/03/10, ore 16:24

Che bella! Sono curiosa! Ho letto il prologo e sono corsa al primo capitolo, aggiorna! Brava ^^

11/03/10, ore 14:47

No,no continuo a ritenere la tua storia interessante e spero aggiornerai presto.
Cmq adoro il personaggio di Nessie e quindi se continui a scrivere di lei non mi deluderai.

10/03/10, ore 21:12

Bello mi piace molto!!
Spero che continui prestissimo!
Mi ha fatto molto ridere la parte della sveglia che non suonava, anchio nnon ho mai voglia di alzarmi presto per andare a scuola la mattina!
Aggiorna, ti prego!
^^

10/03/10, ore 19:45

mi piace cm inizio....cmq paul ha avuto l'imprinting cn la sorella di jacob rachal, jared sta insieme cn kim, quil ha avuto l'imprinting cn la piccola claire ed embry nn è fidanzato spero di esserti stata d'aiuto =)
(Recensione modificata il 10/03/2010 - 07:46 pm)

10/03/10, ore 19:07

non scriverai dal punto di vista di nessie? cmq continua così bello bello mi piace :)

07/02/10, ore 00:00

Il prologo mi ha colpita e affascinata continua presto che non vedo l'ora di leggere il primo chappy!!

06/02/10, ore 20:00

mmmmmm sembra interessante :) ti prego posta presto sono curiosa moooooolto curiosa ^^

06/02/10, ore 19:52

si si mi ispira!!! non che per ora ci sia molto da dire:-) ma l'idea è buona!!

06/02/10, ore 19:18

Oddio O.O...
è belllsmo il prologo!!!
Spero che continui...
Già dal prologo mi hai affascinata!!!

Aggiorna ti prego!!
^^

06/02/10, ore 17:57

bella è molto diversa dalle atre mi piace posta presto XD