In un attimo... noi
di harley1958

30/07/13, ore 14:10

Eh brava la nostra Folletta......
Non solo mi hai fatto leggere una drable mo anche le OS
Non riusciamo proprio a convincerei per una long?!?
Un Bacio
JB

15/05/13, ore 15:36

Bellissima anche questa OS!!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, mi è piaciuta davvero molto!
Bacione!

18/04/13, ore 20:57

ciao ^^ pensavi di esserti liberata di me vero? ed invece no! oggi sono il tuo ingombro ^^ (ero uscita ed ora sono qui a recensire e leggere le ultime due shot ^^)
Devo dire che insieme a 'La fabbrica di cioccolata' questa è la mia OS preferita fra tutte le tue che ho letto. Sarà perchè è un'unione tra twilight e i vampiri che conoscevamo prima del suddetto primo libro, sarà che sto rileggendo per l'ennesima volta un libro che si intitola 'promessi vampiri' che è un po', per ceti versi su questo genere, sarà che è un po' più insolita ed originale delle altre (che comunque mi sono piaciute molto!), questa è proprio la mia preferita.
Mi piace questo Edward vampiro che si fa male per far del bene ad un'umana. Mi piace quest'alchimia di sguardi tra i due protagonisti e questo appartenersi senza sapere ne come ne perchè da un momento all'altro per l'eternità. (sto facendo una recensione poco italiana concedimelo xD)
quindi ancora complimenti e a presto
Eby

26/01/13, ore 10:20

Ciao, volevo ringraziarti per avermi inserito nelle tue autrici preferite...quanta fiducia! Spero di meritarmela.
Sono corsa a sapere qualcosa di te, e con costernazione ho visto che, purtroppo, non avevo letto nulla.
Ora ho colmato un pò questa mancanza, sia per riconoscenza, sia per effettiva curiosità.
La One-shot che ho scelto, dal rating arancione, mi serviva come paragone in quanto ho scelto anch'io lo stesso colore.
In effetti io sarei una da verde, ma le autrici alle quali avevo accennato la mia volontà di pubblicare, mi avevano richiesto "qualcosa di bollente"...
Io ancora non so se sono capace nemmeno di scrivere qualcosa di "giallino" immaginati rosso.
Scusa, era il tuo spazio e io ti ho parlato di me. La tua storia è bella, scritta bene, molto sulle "mie corde" per quanto riguarda la cura che hai messo nelle descrizioni. Non è banale nemmeno nella piccola osservazione che mi viene naturale farti. La tua trama meritava un capitolo in più. Nel momento che Bella si intestardisce a "suicidarsi" aiutando un Edward, che in fondo è un "predatore", questo filo di lama che la separa dalla morte poteva essere sviluppato di più. Ciò non toglie che però il tuo finale funzioni e non si sentano forzature.
Spero di non aver peccato di superbia, ti saluto e spero di leggere una tua replica.
Ancora grazie!
Teresa

31/05/10, ore 14:49

Cioè non ho parole...però le devo trovare per scrivere questa recensione! Scrivi a dir poco in una maniera eccezionale! Perchè non la continui? E' bellissima questa one-shot. Stavo lì a leggere con il fiato sospeso. Descrivi i personaggi in modo realistico e soprattutto mi sembrava di vivere la loro stessa scena, grandioso! Poi Edward salvatore è qualcosa di quanto più sexy ci possa essere al mondo sovrannaturale e non! Cercherò di leggere qualche altra cosa di tuo, mi piace come scrivi! Corro! Baciotti!

20/04/10, ore 22:00

Ma molto bella anche questa, dolce e sensuale allo stesso tempo, delicata e diretta. Solo una critica, troppo corta, scrivi di più!

Monica

06/02/10, ore 19:47

Scrivi benissimo e con una delicatezza impressionante...
Spero che prima o poi scriverai anche una storia a capitoli. A presto