I primi sentimenti di Kanna e il tradimento di Kagura
di Rory_96

11/02/10, ore 20:55

Non c'è bisogno di demoralizzarti ^^ E neanche di prendertela a male per le critiche che hai ricevuto, che possono esserti sembrate un po' malvage, ma vedrai che esercitandoti e provando a leggere qualche fanfiction ben fatta potresti diventare davvero brava ^^ E poi... Io all'età di 11 anni non sapevo articolare neanche mezza frase xD Mentre ora, esercitandomi e leggendo libri su libri, sono riuscita a padroneggiare, almeno in parte, la punteggiatura.
Mi dispiace poi perchè hai deciso di non continuare la tua storia per un po'... Vabbè, io però aspetto un tuo aggiornamento ^^
Kiss <3

09/02/10, ore 20:53

Mi rincresce essere così diretta, ma la storia così non va. Ora ti spiego il perché.
Per prima cosa: il linguaggio sms è vietato dal regolamento. So bene che abbreviare le parole rende più facile e sbrigativo scrivere, ma per chi legge diviene una vera tortura. Per me lo è.
Un altro punto è: lo stile copione, ottimo per una stesura teatrale, ma per uno scritto amatoriale no.
Si fa fatica a leggere. Io ad esempio mi perdo ogni volta. Son scema e lo so, ma per me è così.
Ora passiamo a come si presenta il capitolo, questo e il precedente. Si presenta sotto forma di monoblocco, in parole povere tutto attaccato. Difficoltoso per la lettura.
Ti conviene utilizzare un buon editor Html, come NVU che è in italiano, oppure PageBreeze, o ancora meglio Komposer...anche se gli ultimi due sono in inglese -.-
Ora passiamo al tasto dolente. Ahimè, fai un sacco di errori grammaticali e di ortografia.
Mi dispiace, però non abbatterti perché l'idea della storia non è male. Rimedia agli errori e amplia di più la storia.
Un bacio e ciao.

Ops! Te lo avevo già fatto notare per gli editor. Perdono. Ah, la vecchiaia è una carogna XD
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 09:03 pm)

07/02/10, ore 19:15

Ciao.
Come idea ci siamo, ma ci sono degli errori che vanno subito corretti.
L'ortografia, come anche la grammatica e evita il linguaggio sms. Una vera piaga della scrittura amatoriale.
Utilizza il codice Html. So perfettamente che alcune volte è davvero difficile, ma esistono degli ottimi editor, come NVU, Kompozer e altri ^^.
Un bacio.

06/02/10, ore 22:22

Ecco... Le basi della storia ci sono... E il tema "libertà" con Kagura è molto azzeccato, solo che sono presenti errori di ortografia e dovresti usare l'HTML... Se non sai di cosa parlo puoi consultare questo link: http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html
Spero di esserti stata utile e... buona fortuna con il prossimo capitolo ^^