Amo il mio lavoro
di Paloma

06/08/10, ore 16:17

Oddio, bellissima. Finalmente qualcuno che la pensa come me ( ma molto pių talentuosa di me ). Ti ho giā detto che mi piace troppo come scrivi? Ah si? Ah ah ah, scusa, non riesco a fare a meno di dirtelo. Anche questa va a finire fra le preferite mi sa ( anche se mi ero promessa di non metterci one-shot ) Brava, brava e brava!!

26/03/10, ore 18:52

Una parola: BELLISSIMA! Io detesto con tutto il mio cuore di panna acida sia le veline inutili che si vedono ogni tanto in televisione, sia gli intervistatori che fanno domande di una banalitā sconcertante come la tua Lorraine. Isobel, invece, mi č stata simpatica sin dalle prime righe della one-shot che, malgrado sia breve, č tremendamente ironica e divertente. Come vorrei che la leggessero anche delle oche come Elisabeth e Caroline...

10/03/10, ore 18:30

Davvero azzeccatissima! Fare la giornalista č anche il mio sogno, ma spero di non ridurmi mai come Lorraine o come si chiama... Brrr, agghiacciante, soprattutto come regge il gioco delle due galline e la frase "Scusatela, lei non guarda il programma" detta come se fosse uno dei pilastri dell'esistenza umana (e non). E' stata molto divertente ^^ Compliments!

07/02/10, ore 23:52

BELLISSIMA!!! Giuro, sono morta dal ridere mentre lo leggevo. č davvero stupenda!

Il punto di vista della prima persona č davvero fantastico, soprattutto perchč ci dā un quadro assolutamente realistico. La libertā del pensiero colloquiale staccato dal discorso parlato rende un quadro personale ma estremamente veritiero e onesto.
Favolosa la polemica alle due assistenti che ora si credono chissāchi solo perchč si muovono davanti a una telecamera e portano una busta.
Fantastica anche la critica alla collega che, oltre a vincere il premio per l'originalitā, regge il gioco alle due oche senza risparmiarsi una scenetta da ruffiana...

Ho notato la piacevole ricomparsa di Izzie nel punto di vista! Mia cara, sappi che se intraprendi una carriera giornalistica e ti metti a scrivere gli articoli in questo stile (ma se scrivi libri va anche meglio!) mi troverai sicuramente tra le tue lettrici!
Un bacio ;*

06/02/10, ore 21:36

Molto bella, per davvero ^^ personalmente anche io detesto i programmi in cui il centro dell'attenzione deve sempre essere il corpo di qualche ragazza mezza svestita, mentre il resto funge solo da contorno. E comunque, č uno spreco lasciarla incompiuta a 'sto modo! X3
A mio parere vale la pena continuare. Ripeto, bel lavoro^^