Dark Black
di DadaOttantotto

22/05/15, ore 18:18

ciaooooo. ho trovato questa storia e devo dire che è molto bella e intrigante. mi dispiace davvero che nessuno abbia recensito e che non hai continuato. bella e kahala sono la stessa persona?? o forse l'identità che si è impossessato di Jacob l'ha confusa con bella? spero un giorno di potere leggere le risposte alle mie domande!
bacioniii
martyd

16/08/10, ore 00:48

Io sono contentissima! La tua storia mi incuriosisce molto per cui attendo con impazienza i tuoi aggiornamenti che sono piacevolissimi da leggere e ben scritti.

In questo cap ho apprezzato particolarmente le battute di Rose che si è comportata con il solito poco tatto ma che ha detto una cosa vera: "No, non è stata lei a rifiutarlo, a farlo arrabbiare e di conseguenza impazzire! Scusa, non mi ero accorta di avere Santa Isabella in casa!". Jake ha sofferto molto per Bella ed è stato "utilizzato" dalla stessa come scaldino, almeno fino al ritorno di Ed (che ha coinciso conil mettere da parte lo "scaldino").
Cosa sa Emmet di tutta questa storia? Il suo atteggiamento è particolare...
Sono curiosissima...Jake è arrivato e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

16/08/10, ore 00:37

Il dialogo Ed/Bella è perfetto: Ed sta già immaginando come torturare il povero Jake (capire cosa è successo no???) ma le parole di Bella lo bloccano e lo irritano incredibilmente. Bella è preoccupata per Jake (sta male, dobbiamo aiutarlo), anzi per il SUO Jake...e il vampiro non può più controllare la sua ira (benedetto jazz che fa da camomilla).
Eppure Ed dovrebbe rifletterci: il legame tra Jake e Bella è fortissimo, troppo per essere solo una amicizia.

16/08/10, ore 00:20

Questa storia si apre con un momento sereno (per Alice) e stressante (per Bella). La solita prova d'abito degli innumerevoli capi che Alice riesce a procurare. Sembra quasi una giornata come tante altre condita con i soliti richiami premurosi alla Edward (" Promettimi che non ti andrai a cacciare in qualche guaio") e battutine sull'incapacità di Bella di sopravvivere alla sua goffaggine (Emmet): come non detto? Bella si ritrova ferita e sanguinante a causa di JAke! Mi hai stupito con questo abile colpo si scena.

11/04/10, ore 18:06

Ciao, ora inizio a preoccuparmi...cosa è successo a Jake? Chi ha incontrato? Qualcuno ha cancellato i suoi ricordi e i suoi sentimenti? Seth è un tesoro di lupetto ed è sinceramente affezionato a Jake. Bella fa un po' il salice piangente ma ci siamo abituati
Mi piace il ritmo "serrato" e coinvolgente con cui descrivi gli avvenimenti attraverso i dialoghi e i pensieri dei protagonisti. Alla prossima.

13/03/10, ore 18:05

Tre cose:

1) Hai postato il capitolo quattro due volte! *0*
2) Ma, e correggimi se sbaglio, i lupi mannari non avevano qualche "regola" per la quale è impossibile disubbidire al capo? E' parecchio tempo che non mi interesso molto a Twilight, quindi potrebbe essere un mio delirio personale XD
3) Non mettere tutti quei punti interrogativi ed esclamativi! La storia è carina anche senza... (E poi mettono angoscia >_<).

Comunque, complimenti, la trama è interessante e la scrittura abbastanza fluida. Continua così! ^^

PS: mi sono resa conto che Bella (anche nei libri della Meyer) non fa mai praticamente nulla! Mah. *_*

13/03/10, ore 17:38

Anche se sono a meno della metà di quanto hai scritto fino ad ora, devo dire che la trama sembra abbastanza interessante e ben sviluppata (a dire il vero ero già rimasta incuriosita dal riassunto XD) .

C'è solo ad un certo punto un'esclamazione di Carlisle che non ho molto capito, ma potrebbe anche essere un errore di battitura (o mio di lettura, perchè no ^^) .

01/03/10, ore 12:36

Ciao eccomi di nuovo!!! è piacevole leggere questa storia, è molto interessante, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Agiiorna presto

01/03/10, ore 00:29

ciao dada, scopro solo ora la tua storia. Scrivi in modo fluido e piacevole, i dialoghi sono ben costruiti e la trama mi ha già catturato. Mi incuriosisce questo Jake in preda alla pazzia...non che non lo capisca: amare alla follia Bella e sapere di essere l'eterno secondo rispetto al BarluccicosoCullen non aiuta la calma e la serenità :-) Io adoro Jake e mi piacerebbe vederlo felice con Bella. Per ora si è limitato ad "assaggiarla". Seth è sempre il solito cucciolo: non vedo l'ora di leggere quale è il problema di Jake.
Sei nelle seguite. A presto.

25/02/10, ore 18:12

Ciao ti faccio i complimenti perchè scrivi veramente bene,la tua storia è veramente bella, mi ha incuriosito molto. Sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima

17/02/10, ore 15:03

Tratterai male il cane?? Io non odio Jacob... anche se mi stà un po' sulle scatole, ma se lo fai penare mi piace, eheh! è__é
Comunque la tua storia mi sembra molto interessante :)

07/02/10, ore 02:54

Devo dire che mi hai incuriosità^^
Sono curiosa di sapere cosa è successo a Jacob :)

07/02/10, ore 00:07

Oh mio dioooo.. la storia è bellissima, aggiorna presto!! chissa cosa farà Edward quando si ritrova jake fra le mani... Non vedo l'ora...