Recensioni per
27 Dicembre
di Mio Akiyama

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/04/11, ore 23:46
Cap. 1:

Mi piace molto questa coppia e non smetto mai di accennarlo: queste fanfictions molto vicine alla malinconicità che poi diventano pura dolcezza alla fine, mi piacciono e il tuo modo di scrivere è omogeneo e comprensibile, molto comprensibile. Si avvertono in maniera netta i sentimenti di Hinata e la descrizione del bacio è dolce e delicata, come i loro caratteri, insieme, come coppia. Mi piace molto, alla fin fine. Non ho parole per descrivere l'enorme delicatezza di ogni gesto, di ogni sentimento descritto, di ogni momento. Ottimo lavoro, sono molto soddisfatto ^^

Recensore Master
27/06/10, ore 22:16
Cap. 1:

Come avrai notato dopo aver letto la tua ultima naruhina, si, sono andata a spulciare il tuo account. E dopo essermi letta e ritrovata in "voglio vivere" (non frequento il fandom degli originali altrimenti lavrei sicuramente trovata prima ) eccomi qui a recensire anche questa stupenda storia.
Naruto è molto dolce. Si è ricordato della sua Hinata. Mi piace da matti. E pensare che l'avevo giá letta. M'a non me la ricordavo proprio.
Comunque...
Mi sono innamorata del tuo stile. Aspetto altre storie. Allora... Alla prossima!
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 10:17 pm)

Recensore Master
17/02/10, ore 14:48
Cap. 1:

Tu devi scrivere altre NaruHina, tesoro, perché sei davvero molto brava!*-* Sì, questo è il mio modesto parere.
Hai descritto in modo perfetto i sentimenti di Hinata, il suo profondo amore per Naruto, quell'amore che a volte sembra quasi ossessione.
L'hai resa dolce, profonda in tutto ciò che sente e prova; non è confusa, ma serena e un po' tormentata, sognatrice piena di speranza.
Questa è Hinata: speranza, fiducia, coraggio.
E la scena... Ah!** Naruto così serio, per nulla OOC, anzi, in quel sorriso che solo lui sa rendere così solare - in quella sicurezza - ho visto... lui.
Quello è Naruto Uzumaki. IC, IC, IC *-*
** Questa storia - lo giuro! ò.ò - finisce dritta dritta fra i miei preferiti e... Beh, ti rinnovo i miei complimenti^^
Sei stata davvero molto brava, non ho parole! :)
Ora scappo, bella^^
Kiss =3

Mokochan

Recensore Junior
07/02/10, ore 13:05
Cap. 1:

E questa qui, va dritta-dritta, tra le preferite... :-)
Ciao, mi chiamo Eliana, ho 16 anni e sono una NaruHina sfegatata!!!
Allora, io sono del parere che se Kishimoto alla fine del manga "Naruto", fa mettere quest'ultimo con quell'antipatica di Sakura, vado in Giappone con un'accetta e faccio un'attentato!!! Io, la kunoichi dai cappelli rosa, proprio non la sopporto, ho fatto di tutto per farmela piacere, ma niente... E la cosa che mi da più fastidio, è ilo fatto che: quando Naruto aveva una cottarella per lei, neanche lo degnava di uno sguardo, e ora che il suo Sasuke (Mi sta antipatico pure lui...) se ne è andato, di colpo ci prova con Naruto, mentre la nostra dolce Hinata, è innamorata di lui ancora ai tempi dell'accademia Ninja!
Va bè, parliamo della tua FF, la cosa che mi ha fatto tanto piacere, è il modo in cui hai descritto i sentimenti di Hina-chan, fantastica! E poi il finale, con Naruto che arriva e la bacia... wow, wow, wow!!!
Se in futuro ne scriverai altre sarò felice di leggerle, davvero! :-D
Bene, spero, alla prossima!!! Ciao, un bacio grande SMAK!!! :-D

Recensore Veterano
07/02/10, ore 11:05
Cap. 1:

Mi è piaciuta. E' molto dolce ma con una leggera linea di tensione che la pervade tutta. Ho apprezzato in particolare modo la correttezza ortografica e grammaticale. Il tutto risulta lineare e pulito. E' semplice e ben scritta, quindi complimenti.
Personalmente non amo i diversi colori che hai usato nel testo, ma questo è un giudizio puramente estetico.