Meet The Parents
di teenagedream__

18/05/10, ore 21:59

Che OS tenera *-*
Non ho letto la FF che la precede perché ora l'ora è tarda e la scuola domani chiama. Ma prometto che mi aggiornerò, anche perché ora mi hai fatto incuriosire (;

07/02/10, ore 20:33

tesoroooooo ti ho detto quello che penso su fb, ma ci tengo a ripeterlo: è un MM davvero moooolto tenero, quanto amo questo ragazzo?? quanto?? XD
quindi ora ne voglio taaaaanti altri come questo, chiaro!??!? XD
ti voglio bene amore <3

07/02/10, ore 11:36

ciao sis* sorry, ora sera la mia chat mi lascia...e non riusciamo mai a sentirci come si deve=( Msn è ad un punto morto...ora riprovo a sistemare le cose, poi ti dico...anzi, se riesco a chattare ci sentiamo su fb, ok? beh, ora passiamo a recensire la tua storia. che dire? questa shot è veramente fantastica. come sai ADORO Martina così come adoro te, e Nick è sempre così dolce!! Denise e Kevin sono adorabili, l'hanno proprio presa in simpatia, eh?? e...il pezzo dell'album...è troppo bello! Povero Nick, io avrei preso una pala e mi sarei scavata la fossa da sola! xDxDxD. Finale bellissimo. Lacrime agli occhi. sempre tu che mi emozioni con le cose più semplici. sei fantastica, perfida Sis...<3 mi sorprendi sempre, come fai?? sinceramente mi dispiace un pò di non essere stata la prima a recensire (me si picchia...xD) ma sono così idiota che ieri notte non ho controllato...-.-'' brava, brava brava la mia best* ps: sei davvero perfida...sei riuscita a farmi morire dalla curiosità...aspetto il tuo pacco. <3 ti voglio bene...alla prossima!!!* F.

07/02/10, ore 11:00

stamegafantastico il rpimo bagnetto xD che bella qone shot continua presto con il seguel un bacione

07/02/10, ore 09:54

mi mancava metà capitolo=)=)ma oltre a dire che è davvero STUPENDA non ho altro da aggiungere.
Bravissima sul serio la metto subito tra i preferiti, davvero mi piace da morire, bravissima.
un bacione =)

07/02/10, ore 01:30

*Sbadiglio da ippopotamo* (Bonjour finesse n.d.Tu)
Scusa, ma ho un sonno che muoio...però non potevo esimiermi dal commentare questa fantastica shot!!!
Povero Nicky, il bagnetto ed il cambio dei pannolini...Awww xDxD
cioè, ma pensa se sul serio, portassi il tuo ragazzo a far conoscere ai tuoi, e tua madre tirasse fuori un album di foto imbarazzanti...io credo che mi nasconderei sotto il divano fino a vita nuova!!!! =S=S=S
Carucci Nick e Martina che dormono insieme ^.^ mi hanno sempre fatto tantsa tenerezza, non so perchè ^.^ ^.^
Ora vado che sto veramente morendo dal sonno...*altro sbadiglio da ippopotamo* ci sentiamo il prima possibile su msn, e anche qui per SP!!! (I giorni passano, le recensioni arrivano, io vinco *happy*)
Notte darling!!! =*