D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

13/02/10, ore 00:25

XD!!!! In anticipo e pure di diverse ore........non si può certo dire che non abbia voglia di vederlo!!!!
Quello che è certo, non penso mi deluderai nel andare avanti.....io per quanto possibile cercherò sempre di commentare le drabbe...buon proseguimento!

12/02/10, ore 22:08

Semplicemente stupenda. Questo Milo che "sembrava più adulto dei suoi quindici anni" mi ha davvero colpita. Sarà che ogni tanto penso i Gold come prenni adulti, sarà che i quindici anni mi sembrano sempre qualcosa di magico, così in mezzo fra i dieci e i venti...
E Camus in treno è perfetto, sembra di vederlo. Ha una dolcezza impagabile quel suo sorridere anche se (o proprio perché) nessuno vedrà il suo sorriso.

(sì, era una cosa estremamente scema XD povero Milo, lo sappiamo che sei un uomo *patpatta Miluccio* e che non sei nemmeno un Gary Stu... erano solo i capelli di sole -tra l'altro il paragone al sole l'ho usato anch'io^^- ...vabbè, ignorami. Comunque -no, su questo non ignorarmi!- Aiolos non è un Gary Stu >.< prima o poi scoverò un dossier sul suo passato e verà fuori che la sua perfezione è solo apparente perché da piccolo nascondeva sempre le pantofole a Sion, ecco! Altro che Death Mask! *rotola via*)

12/02/10, ore 19:52

E combattiamo, certamente! èOé
Milo è molto razionale ed intelligente. Oh!
Ed è BELLISSIMOH, mannaggia all'invidia!
Tipo in questa drabblina, coi capelli legati
Oh mamma :Q_____

Quanto è magnifico mentre va a prendere alla stazione il SUO Camus?
*O*

Iooo iooo AMOOOO solooo teeeee e non ti perderòòò non ti lasceròò

12/02/10, ore 17:03

Posso solo fare faccine gnaulanti e commosse, quindi non sarebbe un gran commento. Però mi viene da mugolare, ecco. Quand'è che arriva il treno? éOè

12/02/10, ore 15:44

Ooooh, checcarini. Sì lo so che commento sempre con la stessa frase, ma non ci posso fare niente *C* sono la coppia più canon dell'Universo. Sono così esondantemente coppia che è bellissimo leggere di loro da adulti, ed è delizioso vederli più giovani, quando i sentimenti sono ancora più vivi, come fiamme che scoppiettano. *tra un mese non sarà più un teenager e può permettersi di dire certe cose* Un bacione, tesoro, e alla prossima!

12/02/10, ore 15:44

Il primo capitolo della raccolta che riesco a recensire, e la prima cosa che recensisco dopo un sacco di tempo.
Mi dispiace di arrivare solo ora, ma volevo complimentarmi con te per questa raccolta *__* Milo e Camus sono due personaggi straordinari, e tu non puoi che rendere loro onore, decisamente. Sono così carini! :3
Anche se purtroppo come commentatrice fantasma (Y__Y), sappi che anch'io seguo questa raccolta, e che l'adoro!
Complimentissimi. Un bacio :)

12/02/10, ore 13:13

*spuccia Milo con i capelli legati e Camus che fa finta di dormire*
*__* tesoro, tu davvero non hai idea di quanto sollievo mi dia questa raccolta.
Sono intrappolata a scuola ma quei due bellissimi spuccini che sono Scorpio e Acquarius mi fanno dimenticare anche questo infernoH in cui mi trovo.
Aaaaah, Milo è adorabilissimo. Sul serio! *__* waaah!

12/02/10, ore 01:44

ommioddio....milo che cammina sugli scogli...camus da sotto che lo guarda (a parer mio) sognante...milo con i capelli scompigliati e camus che vorrebbe tanto infilargli le dita e accarezzarglieli...ma come si fa a dire che Camus e' freddo?!non si puo'..ho sempre l'immagine del suo sorriso davanti al muro di hades, mentre sorride a hyoga...lo stesso sorriso che aveva fatto in un capitolo di "neve" mentre avvolgeva con le coperte pesanti dopo la nuotata sia Hyoga che Isaac...
come non poteva far innamorare Milo un sorriso cosi'?...e poi anche il sottintendere della malinconia che lo scorpione provava ad ogni sua partenza...e' meraviglioso!!!
a piu' tardi..vista l'ora!!!
baci

11/02/10, ore 23:43

In queste due ultime drabble - interiorità ed esteriorità - hai reso alla perfezione un concetto che ho fatto visceralmente mio: le persone assomigliano al clima in cui vivono. L'assolata Grecia è ideale per crescere una persona solare come Milo, la fredda Siberia rispecchia perfettamente Camus: quando il ghiaccio si scioglie la taiga (è lei, vero? O è la tundra? O ho toppato di brutto? Oddio, sono secoli che non leggo qualcosa di geografia!) si mostra in una ricchezza esuberante. Neanche io amo la versione fandom di Camus freddo: essere riservati non significa non provare sentimenti, significa - al limite - non sentire la necessità di divulgarli al resto del mondo. Sai, è una semplificazione in cui mi imbatto spesso anche leggendo del mio adorato Shaka. Comunque, per tornare in tema, queste due drabble mostrano perfettamente la loro complementarietà: due magneti, non esiste il positivo senza il negativo, niente ombre senza luce. Bravissima!

11/02/10, ore 19:11

Sì, sì, si fanno perdonare questi due. Anche perché -sssh, non ditelo ad Aquarius!- ma in fondo sono dotati di una fluffolosità quasi shunnesca. Quasi XD
E comunque i capelli filati di sole sono così belli che potrei accusare Milo di essere una Mary Sue! *ama*

11/02/10, ore 17:11

Oh Gesù... OOOOHHHH
Come faccio a fare questo commento?

Premesso che anche io ho sonno. TANTO SONNO.
Ed ho passato la mattina in Segreteria... ( orrore!! )

... Milo è il mio Sole. *_________________________*
Lui è ... è...
Perchè quando ci penso mi viene in testa Sergio Endrigo? Eh? Eh?
Non capisco davvero perchè passi per scemo un uomo che - sì! - è bello come il sole, ma che ha tanta sensibilità e acutezza da comprendere a pieno Camus.
E non solo!
AMO Milobello ( Ehi! Anche io protesto per i warning! xD Sia ben chiaro!! XD XD )

*_______*

Milo.

*C'è gente che ama mille coseeee
e si perdeeee per le stradeee del mondooooo*

Canta assieme a me *O*

11/02/10, ore 14:13

Che descrizione, che descrizione! Mi rimarranno per sempre i capelli di sole arruffato di Milo nelle mani, adesso.

11/02/10, ore 12:59

éOè *spuccia Milo* Adorabile. Spesso Milo viene ingiustamente descritto come un bamboccione maniaco e cretino, e la cosa mi offende moltissimo. Sono contento che ci siano persone come te che sanno la verità e riescono ad esprimerla al meglio, con semplicità. Complimenti, e bacioni *O*

11/02/10, ore 12:03

Milobello! *C*
Waaaah! E' davvero bello, Milo caro. Che belle parole! Dannazione so già che alla fine di questa raccolta ogni volta che vedrò Camus o Milo - o peggio, i due assieme - non potrò fare a meno di pensare: ooooh! *___*
Sono stupendi! é___è
*abbraccia*

11/02/10, ore 11:51

Commento solo ora i due capitoli perchè sono uno l'opposto dell'altro.....come se fosse la stessa immagine ma allo specchio.....per quanto dimessa la prima è ecclatante la seconda.....si potrebbe continuare all'infinito i paragoni, ma poi in modo semplice sono i caratteri dei nostri due eroi!