Master Cooks
di echelon1985

16/05/20, ore 23:51

Luoghi comuni a parte sui biondi e la vita di coppia, è bella. In un'altra recensione, mi sembra di averti già detto che non mi piace tanto questo Quinn, preferisco il Quinn di Bandits. A proposito, hai scritto altre storie con Quinn e Matt? Li adoro come coppia e da quando mi hai fatto scoprire i Bullet ho un debole per Matt, non che Jeph non sia bello, ma non offenderti se ti dico che trovo Matt più bello. Mi manca leggere di loro due insieme. Tornando a questa, non credo che basti essere biondi per ottenere ciò che si  vuole, c'è qualcos'altro in Quinn che fà perdere la testa. Secondo me ci sa fare, ha il fascino che scioglie i cuori, tra l'altro di tutti i bei figlioli con cui lo accoppi. Forse non pensa troppo, sarebbe bello scoprire il segreto per farsi dire sempre di sì. Però alla lunga annoia averla sempre vinta, perchè non è più un rapporto equo e uno prevale sempre sull'altro. Ok, questa recensione ha sempre meno senso e prima di annoiarti definitivamente è meglio chiuderla qui. Spero di trovare di nuovo Matt in un'altra storia. A presto!
Nitta

07/02/10, ore 15:06

hey! non prendertela con me ma con loro che si mettono a fare certi video facendo venire certe idee ù.ù
grazie comunque, mi sento commossa **
ma sono adorabili!!! *-*
Quinn, vantati poco di essere biondo perchè si sa che le bionde hanno la fama delle stupide, tiè! u.u
Anche io sono favorevole all'idea di lasciarli senza niente con solo in grembiule, come ben sai! xD
Povero Jeph però, messo da parte per dei biscotti.. Mondo crudele ù.ù
Ripeto che sono bellissimi e adorabili e.. zuccherosi *-* (il mio recente bisogno di zucchero mi sta spaventando ò.ò)
come al solito inizio a parlare e non la finisco più (sto iniziando a capire perchè mi danno della logorroica xD) quindi dopo questo lunghissimo commneto insensato ti saluto.
un bacione<3

07/02/10, ore 14:47

Aww! Aww che meraviglia! xD
Si, decisamente ci voleva la lemon, tra tutta quella farina e un tavolo a disposizione ù_ù ma è dolcissima e bella anche così! <3 *_*
ma voglio vederla anche io quest'intervista!! Quando ci becchiamo su msn mi mandi il link, okay? così posso entrare ancora di più nell'atmosfera della fic!
Povero Jeph che viene lasciato in quel modo per dei biscotti! xD but don't worry Jeph, c'è sempre tempo! xD
e poi Quinn che da a Jeph il grembiule a fiori e lui si prende quello nero! xD Gli sta bene a Jeph ù_ù che fai quei discorsi sessisti! xD
bellissima shot honey! *_*
baci e a presto!