Popular
di DreamGirl91

09/01/15, ore 16:53

Una storia bellissima, sei riuscita a trasformare la perfida Sharpey in una persona completamente diversa, la si vede poche volte così. Complimenti e soprattutto brava per essere riuscita ad immedesimarti perfettamente nel ruolo di Sharpey! Ancora complimenti!

07/02/10, ore 22:10

Semplicemente divina. Che dire? Mi è piaciuta tantissimo, sarà che sono per il pairing ChadxTaylor ma mi fanno morire quei due, anche solo la frase "Chad sta baciando Taylor" mi ha fatto battere il cuore a mille come non mi succedeva da tempo. Comunque, molto seriamente, è... deliziosa! Una ficcy davvero curata e adatta al testo della canzone che accompagna armoniosamente la ficcy. Un mix speciale e ben speziato che mostra i pensieri della nostra frizzante Sharpay alle prese con un bocciolo di rosa che non vuole fiorire alla luce calda del sole. ;) Splendida davvero, bravissima. Ho notato dei piccoli errori, ma sono più che altro di battitura quindi no problem! (: Tanti baci torna presto a dare una rinfrescata a questa sezione :P mi raccomando, tanti baci a presto!