prof,posso andare a bere?
di AnotherLost

11/03/13, ore 18:30

Questa è proprio bella!
Avrei dovuto immaginare che un cane come Inuyasha non utilizzasse i lavandini per bere, ma da qui a restare incastrato nel wc...
Hai avuto proprio una fantastica idea!
Per curiosità, Inuyasha è stato liberato dalla tavoletta appiccicosa?

06/11/10, ore 10:12

ahahah, povero Inu-chan toppo forte!!!!!!!!!!

06/11/10, ore 10:12

ahahah, povero Inu-chan toppo forte!!!!!!!!!!

11/06/10, ore 22:55

Ok, faccine e HTLM a parte mi piace molto :3
E' corta ma divertente, quindi mi piace.
<3 Mozzichetti, Lion of darkness.

30/03/10, ore 14:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA x3

29/03/10, ore 18:37

XDDD ahahahahhahha! XDDDD
sbang...
caduta dalla sedia scusa.. ^^"
sii non ti preoccupare per l'htlm ti consiglio NVU ^^ pure un'imbra come me è riuscita a usarlo!
Povero inucchan! XDDD
ahahahhaha
(non la smette più di ridere) ahahahahahaah XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ahahahaahahaha
ahaaahahahaah
ahahahahahah
aghahahhah
ahahahah
ahahah
ahah
ah
ah
XD ok ho finito comunque io quando l'ho vista ho detto : "Noo qui ha sbagliato a metterla! vabbè leggiamo! Mi sembra così corta!!!" XD

baciiii la mangia fanfiction XD

16/02/10, ore 17:41

XDXDXDXD Poverino, l'hai fatto bere dal water!! XDXD

11/02/10, ore 18:43

Mmm. Allora.
La storia sarebbe carina se:
1) Non avesse le faccine;
2) Avesse l'HTML.
In caso ti pesassero queste critiche, la mai e-mail è francy.cappina@hotmail.it . Se mi aggiungi, posso anche aiutarti in molte cose ^^.
Saluti
,Kilicà

08/02/10, ore 15:52

AHAHAHAHAAH..........................TROPPO BELLA HO LE LACRIME AGLI OKKI..............brava, brava...sisi

07/02/10, ore 19:36

Ciao, come idea era carina, però nonostante sia breve ci sono un pò di errori, sui tempi verbali e sulla punteggiatura.
Dopo il punto ci va la lettera maiuscola e lo stesso vale per i nomi propri, inoltre dopo la virgola, i puntini, ecc ci va sempre lo spazio.
Devi usare l'html perchè è obbligatorio dal regolamente, in alto a sinistra nel sito c'è la guida che ti spiega come fare.
Nelle note inizili, va messa sempre un accenno alla trama perchè è obbligatoria.
A mio parere poi andrebbe articolata meglio ed eliminerei i discorsi a stile copione.
Ti consiglio di rileggere sempre la storia prima di pubblicarla, spero di non averti offesa i miei sono solo consigli per aiutarti a migliorare.
A presto kiss

07/02/10, ore 19:22

Ciao tesoro!!!!
Molto carina la storia, divertentissima.
Se la prossima volta userai l'hotmail verranno anche meglio ^^.
Non ci sto stando più su Msn perchè ho dovuto formattare il pc.
e non ho ancora avuto tempo per installare il programma.
Non ti preoccupare ci risentiremo presto, non ci si libera tanto presto di me XD ^^
Ah mi devi ancora raccontare come è andata l'interrogazione di Mate.
Grazie mille per il commento, sei gentilissima come sempre. TVTTTTTTTTB
Un bacione
Dolce Kagghy alias
Lulù (Recensione modificata il 07/02/2010 - 07:24 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2010 - 07:30 pm)

07/02/10, ore 18:59

Oh, che dire?
Ribadisco anch'io la stessa identica cosa delle altre autrici, o autori, che dovresti utilizzare Html. Ho faticato a leggere, anche se la storia è "piuttosto" breve.
Poi dovresti prestare attenzione alla coniugazione verbale. Salti da un tempo all'altro come una buona acrobata di un circo. Scusa la schiettezza, ma io riguarderei la storia, anche se comica.
E' un po' sterile. Approfondiscila, togliendo anche lo stile copione...chi mi conosce sa che lo detesto è_é.
Comunque, non abbatterti.
Ciao.

07/02/10, ore 18:49

E' carinissima XD Devo dire che è veramente carina, xò... due cose:
1) credo che più di fan fiction qui si parli di una barzelletta XD Poi non so... XD
2)Dovresti usare il codice HTML ^-^" (questo è un consiglio XD)

Cmq davvero divertente! ^-^

07/02/10, ore 18:48

Allora... innanzi tutto dovresti pubblicare con il codice html, usa Nvu o quello che ti pare, i dialoghi così appiccicati non si possono leggere.
In secondo luogo dovresti controllare maiuscole, tempi verbali e punteggiatura in genere.
Per ultima cosa direi che la scena potrebbe anche essere divertente purchè scritta con una maggiore cura, quindi non ti preoccupare che a tutto c'è rimedio e sono sicura che a te basterà poco.