Sei solo una bambina...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/04/11, ore 12:18

ciaaaooooo!!!! =)
hai una nuova fan!! XP
che bella ff!!! *____* sei bravissima!!!
chissà cosa succederà!!?!?! O__O
però vedo che è da molto che nn aggiorni!! =(
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^_^

10/03/11, ore 10:54

a me piace molto la tua storia, per questo sono molto impaziente ma tu non puoi far aspettare così tanto ...anche a distanza di mesi,,,, scusa non prenderla come una critica , ma è solo un incoraggiamento ad andare meglio ...ciaooo ti aspetto al prossim0 cap.

09/01/11, ore 16:06

D= ed ora??? oddio perfavore sbrigati a postare =D

08/01/11, ore 15:04

o.o proprio ora ke eddy si era deciso nooooooooo

07/01/11, ore 22:02

O_____O Isabella ha un fidanzato????? Noooo daiii proprio ora che le cose si stavano sistemando!!!=(
P.s bellissimo chappy!

07/01/11, ore 21:38

ahahah.... colpo di scena!!!! :-)

07/01/11, ore 19:45

oh oh oh secondo me damon è solo un amico che la chiama in questo modo e lei approfitterà di questa situazione. ha fatto più che bene a rifiutare e poi schiaffeggiare edward, com'è ora gli va di baciarla e la bacia? quando lei ha calpestato il suo orgoglio dichiarandosi più e più volte a lui, lui l'ha sempre rifiutata, quando lei ha cercato di fargli aprire gli occhi sulla truffa di sua zia lui non le ha creduto ed ora che fa? va da lei e la bacia, ha fatto benissimo, aspetto il prossimo aggiornamento a presto un bacio mary

07/01/11, ore 19:29

ciao,come sempre bel capitolo XD
ho solo una domanda da farti: Il Damon è un nome che hai inventato o è un Damon di qualche serie? (magari anche questa di vampiri)
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

Da quello che ho letto a inizio nota,direi che il Damon è quello della seconda opzione XD
io sono una super-sostenitrice di Delena
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 07:31 pm)

07/01/11, ore 19:16

Ciao! Sono sempre io, Dark night, solo con un nick diverso^^
Allora... bè, ti ha preso molto questa serie " The vampire diaries ", tanto da farti venire un'ispirazione... adoro Damon!!! Odio Stefan!
Sì, anche io conosco la serie! Anzi, l'ho già vista tutta, a dire il vero... sai, ci faranno una seconda stagione. E' già uscita, ma puoi vederla solo se hai premium. Peccato :(
Allora... bellissimo capitolo!!!
Un bacio, cara, e grazie per aver letto la mia fic.
A kiss,
Giulia.

28/12/10, ore 12:36

si bel capitolo...
solo k la  settimana è finita

10/12/10, ore 18:55

Ehiiiii :)
Dopo un po di tempo eccomi qui di nuovo a commentare uno dei tuoi capitoliii!
e come al solito sono stupendi!
la storia mi prende sempre di piu e non vedo l'ora di leggere il seguito!
aggiorna presto ti prego!
un bacione <3
Valeria. :)

26/11/10, ore 15:40

che  succede?!  si  baciano ?...ti  prego idmmi di  sì...cmq  io sn  vale  e leggo la tua ff da...da  tanto  tempo ma mi sn iscritta da poco e ho iniziato a recensire da poco tempo...cmq  la  tua  ff  mi piace  moltissimissimo...certo  che  Edward  è  proprio  un pollo....baci

17/11/10, ore 19:36

o.o non puoi lasciarci cosìì!!!! Non lo accetto!! cosa succederà?? TT_TT Sono curiosaaaaa!! Bellissima storia anche se Eddino è un po' stronzo e ingenuo u.u
Aggiorna presto!!

15/11/10, ore 21:38

sisiisisisiiiiiiiiiiiiiiii
k bello....
solo k dovresti fare dei capitoli più lunghi ,
mi hai fatto rimanere con l'ansia
ti prggg posta prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
XD baciiiiiiiiiiiiii

15/11/10, ore 14:47

ciao, non vedo l' ora di sapere come continua questa storia!!:-) comunque di libri fantasy belli ce ne sono un casino fidati io ne prendo uno quasi ogni settimana, mia madre continua a dirmi che non ne puo più XD. comunque.... ti consiglio di leggere: Black Friars l' ordine della spada(che è una trilogia); la quadrilogia de I Diari Delle Streghe; e poi c'è Fallen che parla di angeli caduti e che dal 17 esce il seguito Torment.Fammi sapere il tuo parere se alla fine decidi di leggerli. ti assicuro che sono fantastici.Baci :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]