Sette peccati
di Trilla

02/03/13, ore 00:14

wow questa è proprio violenta,brava, bel modo di scrivere ,ma se devo dire la mia sarebbe stato meglio mettere il rating rosso in questa antologia , perchè alla fine è l'immaginazione quella che ti procura immagini ancora più esagerate e disgustose , il lettore può anche immaginare la scena in modo ancora più terribile di come è rappresentata, sopratutto i bambini , a te non è successo lo stesso leggendo gli horror?. in parole povere la storia è disgustosamente orroriffica, bene. complimenti.

05/01/13, ore 14:07

Ed ecco di nuovo che mi trascini dentro la storia u.u vorrei scoprire come fai XD non ci sono errori ed e' anche scritta bene e da' delle sensazioni fantastiche XD complimenti XD io adoro l'horror e ne leggo molte di storie ma questa e' la migliore di tutte XD va SUBITO nei preferiti XD all'inizio non avevo capito da che parte fosse apparso il flagellante, ma poi l'ho riletto ed e' stato tutto chiaro XD vorei leggre anche l'ira, pleeease XD aggiorna presto, kiky ^^

21/02/12, ore 18:11

Wow... *fissa lo schermo a bocca aperta, anzi spalancata* Questo capitolo è in assoluto il più bello tra quelli letti fin'ora. (Dico fin'ora perché è molto probabile che il prossimo lo superi)
Sei bravissima!!
Non riuscivo a staccare gli occhi dal paragrafo in cui Greta veniva punita.
Ciao!! X) Continuo a leggere...

18/06/10, ore 15:36

Complimenti, è una storia fantastica. E' la storia scritta meglio che abbia mai letto. NOn ci sono parole per descrivere il tuo talento, complimenti!!!

01/04/10, ore 16:33

Cacchio, che paura O.O
Non mi sentirò più la stessa persona stando seduta davanti ad una finestra, d'ora in poi!
Effettivamente, non mi aspettavo una storia del genere riguardo la lussuria ma, dopo tutto, è l'autrice che (giustamente) sceglie come impostare le proprie storie! Anzi, è meglio l'effetto sorpresa! E, in questo caso, la "sorpresa" c'è stata sicuramente! Durante la fustigazione (decisamente splatter, devo dire) ero lì che pensavo: "Ma no, poverina! Per quanti se ne sia potuti passare, non merita certo tutto 'sto macello!" XD!!! Sai com'è... ho il cuore tenero -__________-
Comunque, complimentissimi! Hai messo su un capitolo davvero da brivido!
- Sif -

28/02/10, ore 15:58

Ciaoo,sono entrata per caso in questo genere e la tua FF è stata quella che mi ha colpita solo dal titolo.
Davvero molto bella e pensata,mi piace moltissimo.
Ho apprezzato particolarmente quello dell'invidia,davvero bello.
Riguardo a quello della lussuria.. Ommioddio povera ragazza!
Comunque il verbo in tedesco è nahmen,al plurale.
Ma lo saprai meglio quando ti toccherà studiare tedesco (;
Mi raccomando continua presto,perchp scrivi davvero molto bene!
Kiss Naomi <3

21/02/10, ore 15:29

il mio nick significa "la luce che cade dal cielo", "fulmine",in pratica.o almeno così dicevano nel documentario su una leopardo con qst nome...complimenti x la storia,secondo me è ok e in tema con il filone dei peccati...la trad dal tedesco mi pare giusta...perciò aspetto il prox!

18/02/10, ore 18:20

ciao! :D
ed eccomi qui finalmente!!
Lo so che non ti saresti mai aspettata una mia recensione, ma, visto che si avvicina il tuo compleanno ('somma... ^^), eccomi qui! :D
Bellissima horror! E in questo momento ci sta proprio bene perchè sto studiando i lussuriosi in Dante... ihih... Mi raccomando scrivi anche gli altri capitoli (non fare come la sottoscritta che ha smarrito la retta via... XD)
[come avrai notato ho scritto tutto perfettamente in italiano, anche perchè le regole sulle recensioni mi hanno abbastanza terrorizzato e non vorrei mai subire una punizione divina per un "tvbiii" troppo lungo ecc... XD un bacio, a stasera! :D]

13/02/10, ore 18:20

OH MIO DIO....questo capitolo è il migliore di tutti....molto sangunario e violento...solo a pensare il flagellatore cosa stesse facendo alla ragazza mi mette i brividi....comunque so qualcosa anche io sui flagellatori, l'ho visto ne "il codice da vinci" (ho letto il libro e ho visto il film)....comunque ripeto: questo capitolo è il migliore!!!

09/02/10, ore 17:12

Oddio, grazie mille per avermi citato nel tuo capitolo T^T
Il fatto che segua le tue FF è perché mi piacciono, l'idea dei sette peccati da punire è bella, anche se non molto originale, poiché usata da molti in film e libri. Ma mi piace come l'hai sviluppata ^^
Grazie per avermi spiegato il concetto della birra, se vogliamo chiamarlo così. Beh, secondo me è appropriato (porta i tuoi complimenti a tuo padre ^^).

Ora veniamo ai complimenti per te XD.
Sulla grammatica e sulla sintassi non c'è nulla da dire: stile semplice ma non colloquiale, termini corretti e coerenti, molto scorrevole. Un piccolo appunto: secondo me il termine "venire" per indicare l'atto dell'eiaculazione è un po' troppo da filmino porno, ma non stona dal resto.
La storia mi ha colpito più delle altre, davvero. Sarà perché le cose di questo genere mi attirano come l'ostello del flagellante attira i lussuriosi. Forse sarà perché non sopporto quelle ragazze "che si vogliono divertire". Boh.

L'immagine del flagellante è di grandissimo impatto visivo: la giacca con "punizione incorporata" che richiama la vergine di ferro, la magrezza strabiliante, la testa rinchiusa in una gabbia (io la interpreto come un'ottusità mentale che obbliga a punire i propri peccati e quelli degli altri), il divaricatore legato alla caviglia (quel famosissimo mezzo di tortura del medioevo) e quindi sempre a portata di mano, soprattutto l'incenso che io ho interpretato come un mezzo di "purificazione" sono elementi classici ma sempre validi. Da ultimo, mi piace molto quella tecnica particolare di disegno: di solito è usata per disegni "ingenui", come per esempio draghi buoni, grifoni o personaggi manga, ma fa veramente effetto combinata con questo disegno.

Per la frase in tedesco non so dirti nulla, perché purtroppo è da un anno che non apro un libro sulla materia ^^"

Posso consigliarti di provare a scrivere qualcosa di dark e con un pizzico di violenza-alla-Cannibal-Corpse? Penso che ne verrebbe fuori qualcosa di buono.
Enlin

08/02/10, ore 21:41

accidenti ke morte orribile!!! spero di nn imbattermi mai in un flagellante XDXD bello bello spero aggiornerai presto, tanti complimenti anke x la tua sfrenata fantasia, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

08/02/10, ore 11:42

Ciao!!!
Mi si sono illuminati gli occhi vedendo il capitolo lussuria *-*
Non ne sono rimasta affatto delusa! Bello bello bello! L'ho letto ad alta voce (meno male che sono sola in casa XD) e me lo sono immaginato alla grande! Greta è una zoccola e giustamente è stata punita (quanto sono perfida?) dal Flagellante che mi ha richiamato alla mente Testa a Piramide di Silent Hill2 (non so se hai presente) e i Supplizianti di Hellraiser con cui sono cresciuta da bambina (c'è sempre un perchè alla deviazione mentale). Soprattutto mi è piaciuta molto l'idea che l'Hostel attiri appositamente le persone che se lo meritano! Mwahahah!!! Una piccola nota pignola (perdonami, è più forte di me): ci sono alcuni errori di battitura.
Riguardo allo scorso capitolo ok, penserò io ad un buon motivo di invidia del ragassuolo, comunque l'idea del cellulare non era male nè XD
Alla prossima! ^-^