Tornerò da te...
di lyun

16/06/11, ore 20:06

Wow! Scrivi davvero bene! Hai espresso così bene questo grande sentimento...insomma...hai descritto questo momento in modo così intenso, così...vero! Assolutamente bellissima!! Davvero non ho altre parole! Breve ma intensa!! Complimenti!
Carmaux_95

07/02/10, ore 21:12

Be' prima o poi sarebbe dovuto succedere, no? ^^
Quante miriadi di volte ti ho urlato dietro che scrivi divinamente, sorè? ù_ù eh sì sì lo so che ho SEMPRE ragione ^^

Ma passiamo alla vera recendione *-*
1. critica: 1. perchè non hai inserito una presentazione tua? <.< 2. il font xD non è adatto ù.ù ma non te la prendere cherie xD ti è andata 100000 volte meglio della mia prima volta su efp xD

2.E' davvero stupenderrimmmisssssimmmaaaaa!! "kalé! kalé! kalé" ( bella bella bella ^^ sì, sto facendo ancora greco xD )è intensa, travolgente, una drammatica affascinante istantanea.
Mi togli le parole dai polpastrelli, ah piccolo pessolino rosso ç.ç sei cresciuto ... hai pubblicato la tua prima storia!!!! *buhuahahahahahahah ç.ç * che zuoia peròòòò *O*
Ah po c'è da dire che a seconda della colonna sonora cambia *-*
ti ho detto che ascoltandola con "My Immortal" (Evanescence) non si pensa che Jack ( perchè IO so che è LUI *O*)non tornerà ç____ç
Invece con "Good Riddance [Time of your Life]" (Green Day), si è CERTI che lui tornerà e che vivranno felici T^T

S.T.U.P.E.N.D.O

ti voglio un mondo di bene cherie =*

07/02/10, ore 21:08

Può sembrare un qualcosa di scontato..
però tu l'hai scritto in un modo così, così pieno di sentimento!
Mi ha lasciato una sensazione di malinconia difficile da provare..
Concordo con Nina95 * hehe ci si rivede collega mia!* se ci fosse un continuo lo seguirei sicuramente!

Baci!
_LaUra

07/02/10, ore 21:00

Ciao! Questa piccola shot era abbastanza carina :D
Malgrado questo sia un clichè piuttosto utilizzato, devo dire che mi ha fatto riflettere, mettendomi su un po' di malinconia.
E' scritta in modo molto semplice e forse avresti dovuto approfondire meglio tutto, perchè, onestamente, scritta così sembra come se tu andassi di fretta.
(Scusa per le critiche, ma preferisco recensire in modo costruttivo :D)
Comunque un bel lavoro. Baci.

07/02/10, ore 20:34

è...è...stupenda!
Così dolce, così triste, così...perfetta.
Mi ha lasciata senza fiato. Ma ha un continuo? Perchè so per certo che sarebbe fantastica *-*

Scrivi in modo stupendo, davvero...complimenti^^
Kiss *-*