La punizione
di Dragana

17/01/12, ore 22:39

Ottima One-shot, breve e suggestiva, adoro il personaggio di Lord Soth, come un po' tutti gli antagonisti della saga di Dragonlance (eccetto Mina) è carismatico e con un certo spessore! Per fortuna che poco dopo gli arriverà in casa la più affascinante tra le guerriere, magari lo aiuterà a sopportare meglio il canto straziante delle Banshee XD

27/05/11, ore 19:04

Come darti torto quando parli del primo amore? E come non dirti che ho trovato bellissima questa breve storia? Davvero splendida, ben scritta, interessante, davvero IC... ti manifesto, infine, la simpatia per il tuo nick!

18/05/11, ore 22:01

Ciao! Ottima idea concentrarti sul personaggio di Soth, vedo che ti ha colpito e di conseguenza gli hai dato voce con coerenza (più che apprezzata da chi si è fatta l'adolescenza a pane e Dragonlance). ;) La recensione però è neutra in quanto, pur trovando la fic scritta bene e il personaggio abbastanza IC, hai prodotto una one-shot decisamente corta. Sarei curiosa di leggerne una versione più lunga per poter dare un vero giudizio sulla tua capacità di gestire il personaggio. :) In attesa che arrivi la bella donna in groppa al drago, quindi, ti saluto! A presto!

25/04/10, ore 13:00

Proprio vero, il primo amore non si scorda mai. Perfetta la caratterizzazione di Lord Soth e piacevolissimo il tuo oscillare fra dramma e ironia, con la battuta finale davvero fulminante. Davvero bella, complimenti.

11/03/10, ore 11:35

Alla fine de "La guerra delle anime" ho provato molta pietà per Lord Soth. Il ribollire dei pensieri è assolutamente il *suo*.
La battuta finale è spiazzante e m'ha fatta rotolare. Poraccio XD
Complimenti, son d'accordo anche io: il primo amore non si scorda mai, e io amo tutt'ora Dragonlance^^

18/02/10, ore 09:05

Bella....mi è piaciuta molto! Confesso però di aver letto Dragonlance infiniti anni fa, quindi mi chiedevo: com'è situato tutto questo rispetto a Kit? In ogni caso il personaggio è caratterizzato benissimo, mi è piaciuto davvero. Complimenti!