Anywhere is paradise
di Broken_88

27/02/10, ore 16:26

Bel capitolo, pieno di cosette interessanti, siete davvero molto brave mi sono appassionata tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci.

27/02/10, ore 14:31

Bellaaa!!!!Pieno d "rivelzioni" questa capitolo,mi piace tantissimo!! :)

25/02/10, ore 20:29

*sigh* ora piango insieme a Castiel, ma poverini! Ma Cas un po' meno senso del dovere no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, siete bravissime! Baci

25/02/10, ore 20:20

Mamma mia improvvisamente fa molto più caldo qui! Bel capitolo, denso di ehm eventi, ma d'altro canto è dall'inizio che aspettavamo questo momento!

25/02/10, ore 01:20

Ohhhhhh poveri amoriniiiiiii!!!!Soffrono tanto,anche se si amano lo stesso!!!!fateli tornare felici insiemeeeee....brave davvero questa ff mi piace super tantissimissimo :-D

23/02/10, ore 20:29

Mi piace moltissimo...intenso e sensuale!!!brave ragazze!!!

23/02/10, ore 17:52

Bel capitolo sì sì, finalmente hanno ammesso, almeno a se stessi, di amarsi ed è un bel passo avanti. Devo dire nonostante non sia particolarmente fan di Anna quasi mi dispiace per lei, però d'altro canto (attenzione spoiler!) voleva fare fuori Sammy quindi Muahahahah. Che c'è? Ho detto quasi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci

22/02/10, ore 23:59

Proprio un bel capitolo!!!!certo Anna nn è per nulla simpatica..ma almeno Cass ha capito per bene i sentimenti che prova per Allison....evviva evviva evvia

22/02/10, ore 17:22

*Sigh* mi viene da piangere, siete sadiche, io da brava romantica già intavedevo fiori d'arancio e voi che mi date questa mazzata...
Comunque, non avevo dubbi che Dean ci avrebbe provato, povero Sam ma come fa a sopportarlo 24 ore su 24?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

18/02/10, ore 18:37

Che bella questa storia si fa sempre piu interessante ed è scritta davvero bene!!!

18/02/10, ore 15:22

Ahahah povero Cas, tutti che gli continuano a fare riferimenti alla cultura pop e lui che non ci capisce nulla!
Finalmente un po' di sana attività fisica, altro che calcio e pallavolo, non c'è niente di meglio di un po' di sana caccia al vampiro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha preso tantissimo!

17/02/10, ore 18:02

Mamma mia che carini!!!! Stanno troppo bene insieme! Mmmmh, che avrà voluto dire il simpaticone? Tramite di cosa? Me brancola nel buio...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brave!

17/02/10, ore 12:48

Siii.. W le autorecensioni. <3
Sono davvero belli Castiel ed Allison.. Adorabili!! Sisi..*__*
Si mia cara socia, non per vanità, ma ce la caviamo davvero bene. =)

17/02/10, ore 01:58

Che teneriiiii!!!li adoro Cass ed Ally e voi ragazze siete troppo brave,quindi l'auto recensione la trovo perfetta.... ;-)

17/02/10, ore 00:46

Sì, lo so che è scemo autorecensirsi (che ho scritto??), ma quanto sono carini Ally e Cass??? *___* Due bei personaggi sì sì... Roby siamo brave <3 hihihihihi (che modesta che sono O__o!!)