La Notte Più Lunga
di samek

05/06/13, ore 15:16

Complimenti veramente, è davvero scritta benissimo e in modo appassionante!!! E' una delle migliori che io abbia letto fin'ora, stupenda!!!! :)

19/07/12, ore 23:02

Ho letto tutte le ff (a rating rosso... *imbarazzo*) che tu abbia scritto e.... Per Dio se sei brava!!!! Se posso permettermi, tu puoi essere paragonata a sir Arthur Conan Doyle!! Certo, quelli che ho letto non erano del tutto dei polizeschi -alcuni neanche lontanamente-, ma diamine se scrivi bene!! Davvro.. davvero complimnti! Spero che tu scriverai altre ff su Sherlock... E magari, con più capitoli ^^
Kona_chan

20/06/12, ore 19:02

La cosa più bella è che mi sono sciolta quando si sono chiamati: Mio caro! AWWWWWW

10/03/12, ore 17:04

"Il resto semplicemente non può essere raccontato"
Come no?! xD
Bellissima bellissima bellissima!!!!!!!Mi piace davvero tanto il tuo stile e la storia...wow!

18/09/10, ore 15:01

Credo che questa sia una delle prime ff che ho letto in questa sezione e che mi ha convinto a continuare a leggere. Conoscevo quel pezzo de “L’avventura dei tre Garrideb” e credo sia uno dei più belli, insomma si sa che Homes adora il dottore ma come è possibile non slashare su quegli occhi che si appannano e quel "Per amor di Dio, mi dica che non è ferito!", insomma è uno dei momenti dove Holmes si sbilancia di più, e il finale che ci hai concesso è belissimo! Non solo hai un buono stile ma ho adorato davvero alcuni periodi, assolutamente i miei complimenti, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo! Bravissima!!!

16/08/10, ore 12:15

Anzitutto i miei più vivi complimenti.
Non è mai facile descrivere personaggi non originali in schene hot.
Si riscihia sempre di cadere o nel banele o nell'OOC.
Tu ci sei riuscita benissimo.
Le parole e le frasi erano tutte in Character... come se fosse stato doyle in persona a scriverle.
Ci sono molti punti che mi hanno colpito ma questa frase in particolare l'ho trovata estremamente poeticae ed azzeccata:"Non percepivo forme morbide contro il mio petto, ma riuscivo ad avvertire con chiarezza il cuore di Holmes battere contro il mio"
Che dire, ti rinnovo complimenti e vado a spulciare per vedere che altro hai scritto :D

10/02/10, ore 00:34

Ooooook, tres bien. La tua storia sarà cortina ma è fa-vo-lo-sa! Ero un po' restia a leggere per via del rating, sebbene sercassi strenuamente qualche Holmes/Watson, ma tu... tu... Mi mancano le parole. Bellissimo. Anche la lemon, per niente volgare e molto fine a parere mio. Se ne scrivi qualche altra... beh, quì c'è chi leggerà volentieri!