Pokmon World
di Akasuna_No_Mayumi

08/02/10, ore 16:10

Bellissima, complimenti! *__*
Anche io sono una fanatica dei Pokemon, e navigo mooolto spesso in questa sezione di fan fiction xD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la storia mi ha coinvolta già dalla prima riga! Inutile dire che continuerò a seguirti fino all'ultimo capitolo ^O°

by Birby ^^

08/02/10, ore 02:57

Ciao carissima! Qui presente una fan sfegatata dei pokemon! Sono cresciuta con loro, praticamente! XD Piacere di conoscerti! è bello conoscere gente con le tue stesse passioni, non trovi?
Il primo capitolo di questa storia mi piace molto, anche perchè spesso immaginavo di vivere in un mondo dove i pokemon esistessero e di partire per l'avventura proprio come Michiko e in questo modo posso viverla attraverso la tua storia.
Io non sono mai stata un'amante della tv, soprattutto quando ero piccola e trasmettevano i primi episodi dei pokemon (infatti ho visto solo la prima serie ^^') ed ora mi piacerebbe recuperare, ma senza Sky è difficile xD però mi sono molto affezionata a loro attraverso le carte collezionabili e i videogiochi (non me ne perdo uno ^.°), vado da 3 anni al Pokemon Day e seguo Pokemon Mania (la conosci? è una rivista only pokemon, io l'adoro!)
Sproloquio a parte... voglio farti i complimenti, perchè scrivi davvero bene! Hai un metodo di scrittura fluido e coinvolgente, non complicato ma il lessico è vario e molto chiaro. In sostanza mi piace il modo in cui scrivi! Aspetto il prossimo capitolo, Bye!