onore
di allsecrets

30/05/11, ore 23:04

complimenti! le tue storie riescono sempre a farmi commuovere che siano brevi o non..mi piace davvero come scrivi anche perchè di solito sono molto glaciale nel leggere le fiction. complimenti davvero!

29/04/11, ore 01:24

avevo detto che dovevo andare a dormire.. sono la 01.22 e io non ho potuto fare a meno di leggere questa fanfiction... è BELLISSSSSSSIMA! sei un genio dello yaoi!
spero di leggere tutte le altre tue storie.. magari quando il mio cervello e piu lucido.. bravissima!!

_TeMe_

09/04/11, ore 19:30

Davvero triste... quel Naruto fermamente convinto della sua strada mi è piaciuto, mi ha fatto tenereza Sasuke con il cuore in mano per chiedere amore che se ne va tenendosi dentro la sofferenza. Mi è piaciuta molto la frase con cui hai concluso... ^^ ciao!

Michiyo Shou Tomoko

20/09/10, ore 22:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TROPPO TRISTE, MA MOLTO BELLA

17/08/10, ore 18:31

Bellissima, ben scritta, breve e concisa in queste poche parole hai racchiuso tutta la passione e l'amore dei due personaggi, inoltre la scena finale in cui Naruto sorride a Sasuke prima di morire e questi fugge appena concluso il rito lasciano l'amaro in bocca come un dialogo muto tra i due. Molto bella, nessun errore rilevato, tutto fluido ed incisivo!
+grazie+
anna

13/06/10, ore 12:16

Mi piace, qualche imprecisione qua e là, am nulla di eclatante. Certo che è triste, povero Sasuke, dopo tutto quello che ha fatto resto solo a causa dell'orgoglio dell'altro. Ora, non che io pensi che Naruto non avrebbe il coraggio di un gesto tale, ma nonn ce lo vedo proprio che rinuncia all'amore di Sasuke. E non sarebbe un vigliacco, ci sono altri modi per espiare i peccati, se si possono considerare tali.

08/02/10, ore 22:34

bella, allsecrets tu lo sai che io ti adoro e che sono triste per i tuoi problemi e la pausa che ti sei presa ma davvero quando scrivi queste storie non posso che cadorarti.è perfetta così credimi, d'effetto e nuova.

08/02/10, ore 20:13

ç___ç mai visto un Naruto così fiero *_____* e Sasuke che striscia e soffre è il mio sogno più grande *_______* però ci starebbe bene un sequel ç__ç che ne dici? Qualunque sia la decisione, complimenti ancora ^O^ è veramente molto bella ç__ç *commossa* Alla prossima ^O^

08/02/10, ore 19:49

Devo dire che è veramente bella,mi piace molto il fatto che hai ripreso i caratteri dei samurai adattandoli al mondo di Naruto. Hai avuto un' idea geniale^^