A good mistake
di Hi Ban

22/09/12, ore 19:19

Ecco, adoro questa rappresentazione di Hidan, creatura asservita al male ma che ha avuto l'opportunità di fare una buona azione per una ragazza disperata a causa della morte del fidanzato.
La tenerezza di Hinata mi ha colpita e l'irruenza di Hidan(sempre il solito, eh xD) insieme al suo linguaggio molto "aulico" mi ha fatta crepare dal ridere.
Amo le HidanxHinata e il modo con cui si può giocare sui contrasti fra questi due personaggi, apparentemente molto difficili da combinare ma che tu hai gestito senza problemi.
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!^^
Kisses!
P.M.

18/03/10, ore 23:21

L’unica cosa che Hinata non avrebbe mai saputo sarebbe stata che Hidan non aveva visto niente nel muro, nessun biondino che blaterava sul ramen.
Sapeva, però, che era vero; infondo lui poteva, no?
Quella di Hidan, sarebbe stata la sua prima bugia a fin di bene, ma Hinata non lo avrebbe mai saputo.

Hidan ç.ç Sì, è indubbiamente anche HidaHina, soprattutto HidaHina. Ed io sono da rinchiudere xD
Neh, genio, guarda che ci hai messo poco per scrivere il finale xD Io ci impiego... Umh, mesi per trovare il finale di qualsiasi cosa xD Figuriamoci a scriverlo xD Bon, sarò io che sono lenta ù_ù Dicevo, è indubbiamente HidaHina senza OOC, come al tuo solito. Be', sarei stata più felice se Hidan avesse fatto quello che doveva fare a Ino, però il fatto che abbia salvato Hinata compensa ù_ù
“Io posso tutto grazie a Jashin. O quasi…”Aggiunse pensieroso poi
Cavolo, qua volevo assolutamente sapere i pensieri di Hidan. Colpa tua, se non scrivessi così bene non mi farei prendere così tanto dalla storia ù_ù
Io sono già converita, e con questa fanfiction meravigliosa (HidaHina e NaruHina) avrai convertito tutti i lettori ù_ù
Anyway, mi metto buona buona ad aspettare la shonen ai xD
Alla prossima, genio!

04/03/10, ore 22:01

Anche tu problemi coi finali? Secondo me sono la parte peggiore da scrivere: non soddisfano mai veramente l' autore e viene voglia di riscriverli trecento volte xD
“Non sono morte, purtroppo.” Disse, con una nota di rimpianto nella voce, facendo cenno verso Ino e Sakura.
Ho amato Hidan più del solito in questo punto xD
Seriamente recensendo, quindi tralasciando la mia antipatia acuta per più della metà dei personaggi di Naruto, devo dire che un capitolo bellissimo. Hidan che fa "Buh!" a Hinata quando appare mi ha fatta ridacchiare tantissimo. L' effetto a sorpresa terrorizza sempre le vittime xD
Il bello di questa coppia quando è ben resa è il rapporto tra Hinata ed Hidan, che sono come il giorno e la notte, cosa che tu hai reso benissimo, quindi sei un genio.
Hidan non è stato molto volgare, ma si nota che è lui.
Hinata è... Hinata; con la sua timidezza, il suo balbettio e la sua bontà d'animo.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa e se e a chi Hinata farà attraversare la terza porta.
No, non commuoverti, non ne vale la pena. E' una cosa da poco, in confronto a certe perle che scrivi *_* E non sembri scema, tranquilla. "Sei un genio" ultimamente lo sto incastrando in altre frasi. Spero vada bene comunque xD E non te ne voglio perché mi tieni sulle spine, è solo che io sono maledettamente curiosa.
Alla prossima <3

14/02/10, ore 15:08

*0* La fanfiction si promette sempre più interessante ù_ù
L' ultima riga del capitolo, con quelle parole in corsivo e la scena del simbolo di Jashin è decisamente intrigante. La scena della tavola che risponde alla domande di Ino è stupenda sopratutto per le risposte.
In generale sul capitolo, mi viene spontaneo dire che le litigate di Sakura e Ino, anche qui perfettamente IC, riescono perfettamente ad incastarsi con l' atmosfera tetra mischiando il tutto, ma non interferendo, potrei dire "affiancandosi".
Hidan nel prossimo capitolo? Bene, sono curiosa di sapere se sarà lui a far fuori Ino se sarà un demone o uno spettro o qualche altro essere.
Sei un genio <-- mica poteva mancare XD E sono felice che non ti dia fastidio.
Non preoccuparti, il grazie mi basta e avanza, oh, e la sincerità è una delle poche cose che ha questo mondo non ha prezzo, e to lo dice una che riguardo hai soldi assomiglia molto a Kakuzu ù_ù
Cosa decisamente ot: l' altra shonen ai riguarda per caso i membri dell' Akatsuki? Non sei obbligata a rispondermi, eh! E solo che sono curiosa xD
Alla prossima, genio.

08/02/10, ore 23:10

Perché questa fanfiction si prospetta già una delle tue genialate? E, enigma che mi è apparso a fine capitolo, come sei riuscita a trasmettere sia qualcosa di divertente e che mette di buon umore, la discussione tra Ino e Sakura, sia qualcosa di triste come la morte di Naruto in contemporanea?
Lo devo ripetere: sei un genio.
Sarà il caso che mi muova a cambiare frase, o mi odierai e odierai quelle tre parole insieme.
In tutti i casi, attendo il seguito. Perdonami se la recensione è un po' corta, ma ho avuto una giornataccia e sono stanca morta, ho recensito quel che ho recensito perché tuo. Ricordati che, anche se è corta, questa recensione è sincera. Oh, è che non la edito perché riesco ad odiare persino ciò che recensisco siccome non credo di riuscire ad esprimermi come vorrei, diffatti le poche volte che lo faccio è perché ho lasciato qualche tag aperto.
Alla prossima e perdonami se sono una gran rottura XD