L'Amore Conta
di Mia_hp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/03/14, ore 21:31

è semplicemente sensazionale, magico, passionale, e scritto molto bene... mi è piaciuto proprio tutto, e mano mano che leggo i capitoli, me ne innamoro sempre più... wow, complimenti, la storia è davvero favolosa...
davvero molto bello!!!!!!

13/09/13, ore 21:09

Stupendo, la mia coppia preferita e non sono le solite cose.

26/08/13, ore 20:21

io adoro zoey 101 sono super convinta che logan e quinn siano una splendida coppia (sono così carino insieme :D) ma devo dire che la coppia zoey e logan che non avevo mai preso in considerazione mi piace molto. Veramente non sai quante volte ho riletto questa fanfictio. Soprattutto i capitolo conclusivi. È romantica, avvincente insomma la adoro!! Sei bravissima a scrivere e queste fanfic ne è la prova: il tuo è un vero talento perciò continua a scriverne altre. Non vedo l ora di leggerle!!! :)

28/06/13, ore 16:04

Ho letto in un attimo tutta la storia, e alla fine dell'ultimo capitolo mi sono venuti i brividi *-* non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta tutta, e soprattutto il finale! Complimenti complimenti complimenti!!!!!

10/06/13, ore 16:44

Ritengo questa storia la migliore della propria categoria.
La grammatica è semplicemente perfetta anche per quanto riguarda la punteggiatura, il che è più che apprezzabile.
E' molto difficle trovare una scrittrice con tanto talento come quella che ho appena segnalato.
Sono sicura che leggendo la storia capirete il perchè io voglia inserirla fra le migliori del sito.
Inoltre non sorge il problema dell' aggiornamento dato che è completa.

10/06/13, ore 16:14

Questo capitolo mi piace moltissimo, sei stata molto brava a descrivere le scene romantiche di Zoey e Logan, per non parlare della rabbia di Chase (mi hai fatto sentire parte della storia) .
Non è bella, è perfetta in ogni sua parte. Complimenti davvero per la tua fan fiction ma ancor di più per il tuo grandissimo talento nella scrittura che apprezzo sempre di più.

10/06/13, ore 16:12

E' la fan fiction più bella che iuo abbia mai letto.
Ho letto ogni singolo capitolo, e il tuo stile, il tuo linguaggio mi ha letteralmente impazzire.
non è da tutti i giorni trovare una Fan Fiction del genere, sopratutto in questo geneere di Fandom.
Ti reputo tra le migliori del sito e ti indicherò come tale perchè davvero te lo meriti.
Sei eccezionale.

16/05/13, ore 19:24

Questa storia è fantastica, ho sempre amato la coppia Zoey - Logan (o Logan - Lola... ) !!
A parte tutto il linguaggio è molto ricco e fa capire a fondo i sentimenti e le emozioni, inoltre le descrizioni sono semplici e allo stesso tempo complete.
Mi ha fatto conoscere un Logan diverso ma esattamente come avrei voluto vederlo nella serie!!
Bellissimo tutto!!

15/05/13, ore 14:55

hai un modo di scrivere veramente fantastico! anche io adoro Logan e mi sarebbe piaciuto vederlo con Zoey (o con Lola) nella serie invece che con Quinn ... pff ...
Comunque sei veramente brava!! Questo capitolo è bellissimo e le descrizioni sono stupende. Romantico, sentimentale ... Semplicemente perfetto!!
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 09:01 pm)

24/04/13, ore 00:00

Eccomi qua!!?
io eviterei zoey e chase è troppo. ovvio!!
un altro logan e zoey me.gusterebbe è la mia preferita!
Oppure. amerei tanto lola e logan ... i love Victoria. justice!!
o mi si spiace sia finita!!! era così. bellissima!!
sei davvero. bravissima appena. pubblicherai l altra avvertimi!! un bacione e a prestissimo. spero e mi auguro!w
la tua mitchie!!!

22/04/13, ore 13:54

Heii!! Ciauu! Innanzitutto ti dico che io sono/ero una a cui piace vedere insieme Chase e Zoey, ma seguendo la tua storia e vedendo come l'hai sviluppata bene senza far correre niente e nessuno ti dico: mi sono innamorata!! Proprio è stata bellissima!! Adesso apprezzo anche questa combinazione (perchè ce ne saranno milioni di altre xD) ma davvero, mi ha proprio colpito. Poi, da come scrivi, capisco che non sei una bambina (nel senso che come mentalità e proprio nel modo di scrivere hai rispettato i personaggi e le loro caratteristiche) mentre in alcuno storie che ho letto si vedeva un po' troppo la fantasia che la realtà, ma la tua è prettamente reale ed è anche per questo mi ha davvero colpito!
Va nelle preferite sappilo!
Un abbraccio! Ciauuuu!

P.

21/04/13, ore 23:40

Storia molto bella anche se per questo fandom io vado sul classico quindi ti suggerirei per la prossimaq storia un zoey/chase e un quinn/ logan...se pproprio vuoi fare qualcosa di alternativo potresi mettere un lola/ michael ;-)

21/04/13, ore 23:10

Hola !! Questo capitolo, come questa storia in generale, mi ha colpito tantissimo.
E non per il ritardo degli aggiornametni ( ahahaha dai scherzo ), ma per il paring originale a cui io ho sempre pensato, per la bravura dell'autrice e per l'originalità.
Davvero bellissima dall'inizio alla fine, complimenti !!
Un bacino <3
Xoxo

21/04/13, ore 22:32

Grande Greta. Bellissima storia. La mia coppia preferita è chase-zoey. Però quando uscirà la tua nuova storia? Grazie. Ciao

21/04/13, ore 21:42

Logan e Zoey, Logan e Zoey e Logan e Zoey, ti prego.
Mi sono innamorata perdutamente di questa coppia leggendo proprio la tua FanFiction, e non mi dispiacerebbe davvero leggerne un'altra.
E' la prima recensione che scrivo per la storia, me ne rammarico, ma in questo periodo sono giù e non ne scrivo molte, ma sono sicura che la storia della mia vita non ti interesserà! xD
Bé, che dire, è stato davvero un piacere leggerla ed è stato bello anche stare in trepidante attesa, dai! xD
Spero che ci rivedremo presto con un'altra Zoey/Logan, Greta, ciao e tanti complimenti! ^.^

Night

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]