What you want
di Karyon

11/02/16, ore 22:45

Anche io shippo tremendamente Robin e Franky e come te ce li vedrei benissimo in questo ambito. Diciamo poi che io ho un amore particolare nei confronti dell'archeologa e che, onestamente, è troppo matura per tutti quei ragazzini chiassosi della ciurma e Franky è l'unico che - momenti di delirio a parte - trovo abbastanza serio per lei. Che poi mi viene da citare amorevolmente Enies Lobby: lì per me è stato amore Frobin a prima vista, ecco.
Sanji e Zoro li ho trovati troppo dolci in questa fic e mi sono sciolta quando ha detto che sì, anche a lui piace qualcuno e automaticamente s'è voltato verso Sanji, mascherando poi la realtà con la frase dopo.
E poi vabbè, la conversazione finale mi ha steso definitivamente.
Brava, brava! ♥

06/04/11, ore 14:28

Sono contenta che lo studio ti frutti queste fiction xD Anche a me vengono delle ispirazioni, magari tra una guerra greco-persiana e l'altra xD
Mi è piaciuta molto, e poi ce li vedo benissimo Franky e Robin a vivere a Wather Seven... *-*
Certo che è MOLTO vagamente Shonen-ai... Bisogna impegnarsi davvero per accorgersene xD
Però mi piace lo stesso.
Ciao, alla prossima,
San.

09/02/10, ore 15:31

bellaaaaaaa *_____* in genere non amo le storie yaoi, ma questa è shonen ai come hai detto tu quindi l'ho letta volentiari. Adoro troppo Robin/Franky!!! Per me sono perfetti insieme! E anch'io ce li vedrei benissimo a vivere a Water Seven!

09/02/10, ore 15:22

Gah *ç*...

Cazzaruola! Adoro questa storia!

Partendo dal fatto che amo tutte le coppie che hai nominato e che hai lasciato spazio ad ogni membro della ciurma presente (così mi piace! Odio il protagonismo di 1/2 personaggi!).

La convivenza a Wolter sevenn di Franky e Robin è spettacolare!
.. E poi ci sono loro... XD
Li hai descritti magnificamente !
L'unica cosa... si ho trovato leggermente ooc Zoro nella parte che hai nominato.

Voglio assolutamente il seguito!
BAci misse

09/02/10, ore 14:05

ma già che c'eri potevi scrivere un pochino anche su robin e franky a parte che convivevano non hai scirtto molto su di loro!!!

08/02/10, ore 23:09

Sono la prima a recensire, e non sai quanto la cosa mi renda schifosamente contenta. ù____ù
Non serve che ti dica che ho inserito questa One Shot tra le preferite, vero? Vero che non serve?! è___é
...
A-ehm.
Partiamo dal principio.
L'atmosfera è... come dire, qualcosa di stupendo.
Perchè sa di familiarità, sa d'allegria ed euforia, sa di One Piece in tutto il suo splendore. Perchè ogni singolo personaggio è splendidamente IC, ogni singola battuta esce perfettamente spontanea e naturale, e questo piccolo scorcio di giornata si segue e si legge che è una bellezza - e guarda, tu non sai quanto in questo periodo io sia in crisi d'astinenza d'IC, poveri i miei piratucoli. çOç

Parliamo poi del fulcro attorno a cui gira l'intera vicenda, ovvero la visita a miss and mister Flame, e tutto ciò che poi ne consegue. xD
L'idea di partenza mi piace un sacco, io adoro il FRobin e trovarlo inserito in una one shot fondamentalmente ZoSan in questo modo originale mi è piaciuto un sacco. Una delle cose che ho notato nelle FRobin che ho letto, è che spesso si tende a plasmare un po' "irrealmente" i caratteri sia di Robin che Franky, rendendoli spesso troppo seriosi, o troppo romantici. Tu invece li hai trattati in maniera perfetta, le battute di Franky le ho adorate una ad una - sarà perchè io adoro quello smutandato e basta. ù___ù

E poi... beh.
Oh beh.
Vogliamo mettere Zoro e Sanji?
Lo sai, credo tu abbia un talento innato per descriverli. Dico sul serio.
Perchè sono... sono perfetti, davvero. Non saprei cos'altro dire, nonostante mi renda conto che definirli entrambi con un solo aggettivo è una cosa assolutamente misera.
Però è così, io adoro i tuoi Zoro e Sanji, li ho adorati in "Of stupidity and rudeness", li adoro nella tua longfic, e ora li adoro ancor di più [per quanto sia possibile xD] dopo aver letto questa shot.

Una cosa che mi piace molto nelle tue storie è che cerchi sempre di lasciare un messaggio, una traccia introspettiva che porta sempre ad una sottile riflessione dei personaggi, ad un attimo di pausa, in cui ci si limita a pensare. L'introspettività ogni tanto fa bene, a me piace e non la so trattare. xD
Il dialogo tra marimo e cuoco mi è piaciuto molto, non solo per il significato in sè che ha trasmesso, ma anche perchè sei riuscita ad esaltare con un semplice scambio di battute l'intesa che i due nakama condividono, il saper leggere l'uno nella mente dell'altro, come Odacchi stesso spesso ci ha mostrato.

«Cuoco…»
«Cosa, Marimo?»
«Le due cose che vuoi… possono convivere?» Domandò Zoro, con voce apparentemente scocciata.
Sanji sorrise «Sì, per ora… credo di sì».
«Allora non hai bisogno di decidere subito, prendi il tuo tempo» replicò, ghignando.

...
Dovresti farci un seguito. ù___ù
Davvero, mogliaH, dovresti.

Ti dico solo... bravissima. *^*