Ehi, Viral...
di Rota

09/02/10, ore 20:29

Per essere sincera appena ho letto il titolo mi sono messa a ridere, non per la stupidità della scelta (perché non è assolutamente vero!) ma perché immaginarmi Simon che dice a Viral:
- Ehi, Viral. Vieni qui, baby -
Però grazie alla mia mente super-mega malata e pazza ho letto la tua storia e devo dire che supera di gran lunga la mia fantasia perversa e molto comica XD!
Trovo che far vedere Simon e Viral così bisognosi uno dell'altro. *-* Kawaii!!! E poi il gesto di Simon di attendere Viral. E amo il tuo modo di descrivere il loro vero "io"!!!
Ormai credo di essere una tua fan, oltre che di _BellaBlack_ ^^
Beh spero che tutt'e due scriverete presto un'altra fic *-* per ora Bye bye e in bocca al lupo! Che l'ispirazione sia sempre con voi!!!

09/02/10, ore 10:52

Mi sento le farfalle nello stomaco e tanti Bambi che mi saltellano nelle gambe. Fa quest'effetto, spiazza per quella semplicità estrema, ma emoziona non sai quanto per il modo in cui tutto viene espresso. Non sono solo i vocaboli che hai scelto, è anche il modo in cui hai disposto il tutto, il fatto che sia così breve ma colma di... tutto.
C'è quella domanda, anzi, richiesta, perché non ho notato nessun punto interrogativo. C'è Viral che lo guarda - e cavolo, Viral che guarda qualcuno E' da farfalle nello stomaco, eccome. Poi c'è lo sguardo di Simon, che insiste e aspetta, che supplica e muore di desiderio. Sì, qui Bambi ha cominciato a saltellare, non chiedermi come.
C'è tutta questa purezza, perché questo non è solo un momento da considerarsi come "occasione per copulare." E' di più. Non so come spiegarlo, meg, so solo che se ieri su msn non avessi scelto Tengen come fandom non avrei letto questa perla. Non lo dico solo perché ti adoro - sai che non mi risparmio mai - ma perché in qualche modo questa Double Drabble mi ha colpita nel profondo.
Oh, è poi c'è la frase:
Non c’è luogo migliore per rifugiarsi che due braccia spalancate – così disposte all’amore.
Cosa dovrei dire a questo punto? E' semplice e vero, è bello e poetico. Fantastica, Viral. Davvero.
Simon.
ps: quindi, d'ora in poi, se io ti chiederò qualcosa tu mi risponderai: ai suoi ordini, Comandante in Capo Simon? *w*