Francesca
di Aranel_

16/04/10, ore 17:41

Questa storia è davvero unica e tu scivi davvero bene,mi sono venute le lacrime agli occhi.Storia bellissima...ciao!!

13/02/10, ore 21:05

Parole davvero stupende. Ognuno di noi vorrebbe che gli venisse dedicata una cosa del genere...è stato davvero un bel gesto il tuo!Bellissimo gesto...
Complimenti!Direi che non c'è nulla da dire, oltre al fatto che ogni piccola frase racchiude in se significati stupendi ^_^
Baci

10/02/10, ore 15:35

Posso dire che purtroppo, purtroppo ti capisco.
Il dolore di perdere una persona cara è il peggiore, sicuramente. Spero che tu possa comunque ritrovare la serenità.
La fanfiction è commovente, dico sul serio. Il modo in cui è scritta, sembra che voglia far capire a tristezza, e in alcuni punti, è veramente impressionante. Fantastica.
Và dritta tra i miei preferiti.

09/02/10, ore 21:19

Dunque...
Non saprei davvero che dire; la storia è scritta così bene che mi ha tolto le parole e mi ha commosso.
Sono sicura che la tua amica in questo momento sta piangendo da qualche parte, perchè ha sentito il tuo dolore, un dolore che non può essere dimenticato, ma che lascia comunque dietro di sè una scia di bei ricordi dei momenti passatti assieme.
...Reila...

09/02/10, ore 18:44

Credo che questa storia meriti una recensione da parte di chi la legge, non solo perchè è dolorosamente sentita, ma anche per rispetto verso la persona cui l'hai dedicata.
E' molto bella.
Tocca nel profondo.
Il paragone dell'indelebile, il fatto di ricalcare la scritta... è tutto così dannatamente doloroso che riesci a trasmettere un poco del dolore che si deve provare. Non immagino che sofferenza sia perdere un proprio amico.
Spero tu riesca a ritrovare, col tempo, almeno la serenità.
Un bacio e un abbraccio,
Guren

09/02/10, ore 16:26

Sai già che penso, Chie. E' bella, semplicemente per il fatto che l'hai scritta per lei. Anche un solo piccolo pensiero basta per ricordare una persona, ed il tuo è davvero bello... Anche se semplice o corta come "storia" o ricordo, è diretta e dolce.
La tua amica sarebbe stata davvero felice di leggerla Chiecchan.. Ne sono sicura.
..Ren