Giochi di Mezzanotte
di Kia_Yuki

20/05/12, ore 19:43

ma ..... ma ....... ma è dolcissimaaaaaaaa !!!!!! >////////////////<
oddio quanto adoro questa fan fic è stupenda !!!!! mi ha lasciato letteralmente senza fiato perchè hai saputo creare suspance quando i prof. stavano rispezionando le camere , ma soprattutto hai creato un atmosfera meravigliosa, il rapporto che è nato fra sasuke e naruto è bellissimo e dolce quanto il miele o forse di più ^u^ e io adoro le storie le storie mielose e caramellose >//////< * non so se esistono come termini ma abbonameli ^^'' * sono carinissimi e pucciosissimi
e questa fan fic va sicuramente nei preferiti ù.ù
complimenti ancora
baci
SaNaYa

01/05/11, ore 20:10

sai man mano che leggevo la storia mi stavo appuntando tutte le critiche da rivolgerti, del tipo: questo non va quest'altra neppure, ma a causa di una presenza minacciosa alle mie spalle (stai parlando di me!?-ndSasu attivando lo sharingan @_@; chi io? nooooooooooooo- rispose una spaventatissima Stellanera) ed anche vedendo che la storia alla fine era a mio avviso troppo pucciosa, ho lasciato perdere le critiche. alla fine mi sono sciolta come un cioccolatino al soleeeeee ^_^

30/09/10, ore 02:20

carina molto molto carina :D

12/02/10, ore 16:43

veramente molto bella!!!!
apparte qualche errore del pc è scritta bene, e le descrizioni sono molto ben fatte!!!
sembrerò ripetitiva ma il primo bacio è veramente emozionante!!!!
complimenti!

11/02/10, ore 22:29

BELLISSIMAAAAAA... mi è piaciuta proprio questa fic!!! *ç*
Devo farti i miei complimenti per le descrizioni dei momenti "intimi"...per esempio il loro primo bacio...divino, dico sul serio mi hai trasmesso perfettamente le loro emozioni ecc...e visto che io mi costruisco le immagini nella mente mi è risultato molto facile immaginarmi la scena del bacio XD teneri che sono il teme e il dobe...XD mi sento solo in dovere di dirti una cosa davvero IRRILEVANTE, ma visto che ho già 'lavorato' negli hotel te lo dico..." quel ora il personale dell’hotel era già a nanna" purtroppo i portieri notturni ci sono di notte apposta per vedere che nessun cliente disturbi gli altri ^^' te l'ho detto che era una cavolata...era solo per dire, niente di grave ovviamente XD comunque davvero complimenti!!!
(Recensione modificata il 11/02/2010 - 10:32 pm)

11/02/10, ore 12:45

mi è piaciuta molto kuesta fic!!!!!! çOç bellissimaaaaaaa

10/02/10, ore 21:13

Davvero molto carina! Mi è piaciuta molto! Adoro la descrizione che hai fatto per il bacio che si sono dati giocando al gioco della bottiglia! Un bacio da marynana89

09/02/10, ore 21:57

Evvai sono la prima che recensisce!!
apparte un pò di errori-.- mi sono divertita molto a leggere la storia: è molto carina. Dunque Naruto è IC mentre Sasuke fa a zig zag tra l'ooc e l'ic. Ma va bene, nel complesso è una parentesi molto buffa ( devo provare anche io a scrivere una SasuNaru U_U ) xD
Brava Kia!!
Aspetto con ansia Amando la luna (anche se dovrò betarla -.- )
Un baciooo xD
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 11:24 pm)