Carnival. La vita va avanti.
di whateverhappened

12/04/11, ore 23:49

Ho cancellato le due misere recensioni che ti avevo lasciato e che non erano degne di essere chiamate recensioni.
Quindi adesso mi ci metto e cerco di scriverne una decente u.u
Sai che amo Harry e Pansy insieme, anche se qui in realtà non sono una coppia.
Trovo comunque che la tua visione di una Pansy tormentata da quel gesto sconsiderato compiuto nel passato sia molto verosimile.
Per un motivo o per l'altro, Pansy non riesce ad andare avanti perché quel peso le attanaglia il cuore.
L'escamotage del ballo può essere un cliché, ma ehi, è trattato splendidamente e a me piace tanto **
E Harry qui è un vero cavaliere. Organizza tutto per far stare meglio Pansy, una persona che avrebbe voluto consegnarlo al nemico e di cui non sa molto (anche se Theo gliene ha parlato).
Pansy in versione seicentesca è tutto dire **
Hermione effettivamente rimane sempre la stessa, però le battute preparate da George sono una chicca, davvero.
Che belli, questi Re e Regina.
Aspetto con ansia il seguito, sappilo. Voglio essere la prima a leggerlo.
<3<3<3<3<3
(Ora posso ritenermi soddisfatta della recensione, sì)

03/05/10, ore 10:09

Molto bella, mi piace come descrivi Pansy, con tutte le sue fragilità

18/04/10, ore 18:32

Un'ottimo inizio, e ora che accade?
;)

16/02/10, ore 19:35

Bellissima, bellissima storia! Non so come tu possa dire che non ne sei convinta, perchè è veramente meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo. Sono una fan delle Harry/Pansy, e quì mi sono piaciuti entrambi, e ho adorato anche il fatto che George avesse scritto le battute a Hermione XD E Iris è troppo adorabile, il nome è stupendo poi. Adoro il fiore, e adoro le canzoni che portano questo titolo, sia quella dei Goo Goo Dolls, che quella di Biagio Antonacci. E poi il titolo del primo capitolo si chiama come la puntata di TVD, che è uno dei miei telefilm preferiti! Come non amare Damon? Mi sembra un Draco vampiro, lui *ç* E poi mi è piaciuto tantissimo anche il fatto che Pansy avesse un costume elisabettiano, perchè devi sapere che io adoro Elizabeth I, è in assoluto la mia regina preferita! Bravissima, e spero scriverai un seguito H/P, aspetto con ansia! ùù

12/02/10, ore 03:00

bella, bella bella. davvero mi piace molto, soprattutto è una delle poche fiction che ho letto in cui Pansy non passa per infame traditrice o stronza (scusate il termine poco aulico) egoista... ma solo per impaurita ed esasperata dalla guerra, cosa che sospetto l'abbia immaginata anche la Rowling quando le ha fatto dire quella frase; spero proprio in un continuo, anche perché mi piace come scrivi

11/02/10, ore 18:10

Curiosa come storia ma molto bella!! particolare anche la scelta della coppia protagonista!! mi piace anche il tuo modo di scrivere!! complimenti! spero proprio che un giorno svilupperai questa storia perchè lo merita veramente!!