Ghost
di Sorgiva

06/11/09, ore 18:25

Ehi, ma la fic ti è venuta guardando un video di una serie americana in cui recita anche Billie? Perché l'ho appena visto...Fa tutte le cose che fa nel primo capitolo, incluso mostrare il buco in testa. La serie è Haunted, mi pare.
Comunque non è una critica, la storia mi piace =)
Bye ^^
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 06:26 pm)

Lotta
12/01/06, ore 19:03

Davvero molto carina...mi dispiace un pò per Billie...sai...meglio vivo che morto!!! continuala t prego!!

26/09/05, ore 00:04

La storia è davvero molto strana,ma questo non significa che non sia interessante... Spero che tu aggiorni presto,mi piacerebbe sapere che sviluppi avrà...

31/08/05, ore 11:15

ehi, ma xkè nn aggiorni +?? vabbè, dai aspetterò ancora un po'... ti prego aggiorna, mi piace troppo sta ff!

Faith
03/08/05, ore 23:20

Scusa, ma il primo capitolo l'hai preso dalla puntata di Haunted a cui ha partecipato Billie Joe, giusto?

22/07/05, ore 13:49

nn ci poxo credere! anke a billie interessano ttt qll cose sconce! i maschi sn da capire :p... sn proprio curiosa di sxe cm andrà a finire... mi immagino già ke se billie fa così, kissà mike e tre! solo 1a curiosità: anke mike e tre saranno dei fantasmi? al prossimo cap, ciao!

Sorgiva
21/07/05, ore 16:32

grasshe ,ma lo so usare l'html :P è che nn me ne importa poi + di tanto XD

21/07/05, ore 12:28

ciao sn ancora io... volevo dirti una cosa: ho visto ke tu nn sai usare l'html e xciò scrivi tutto attaccato... visto ke io ho avuto lo stexo problema, se vuoi poxo darti una mano ad imparare ad usarlo. non è difficile... al prossimo cap. ciao!

20/07/05, ore 19:37

no! non può limitarsi a guardare solo la tv! vabbè dai... sono proprio curiosa di saxe cm va a finire... al prossimo capitolo! ^__^

cloudy_chan
19/07/05, ore 22:10

carino! ^___^ a quando il prossimo?

cloudy_chan
19/07/05, ore 21:10

*______* bellla! ^___^ k idea originale! non vedo l'ora d leggerne altri chappy!!

19/07/05, ore 16:59

no, nn è strano, è bello (mi riferisco al commento ke hai fatto)... mi è piaciuta l'idea ke hai avuto riguardo al fatto ke lui sia un fantasma, sai? ma toglimi una curiosità: jemma ha + o - l'età di billie?

16/07/05, ore 20:04

wow! mi piace sempre di + qst storia! e così billie e jemma anno stretto amicizia? bello! mi piace l'idea ke lui sia morto... ma toglimi una curiosità: è una alternative universe (universo alternativo) o lui era veramente il cantante dei green day? o magari lo si scopre nei prossimi capitoli... bè, c'è da aspettarselo ke mike e tre combinino dei guai... basta guardarli per capire ke sn dei combinaguai, tutti e tre... allora, al proximo capitolo! ^__^

15/07/05, ore 17:59

wow! mi piace la ff, non solo x la trama ma anke x come scrivi... brava! complimenti! mi sembra molto interessante come storia... quindi in qst caso billie è un fantasma? interessante. sono curiosa di sapere se poi appariranno anke mike e tre e anke loro come fantasmi... non x exere noiosa, ma spero aggiornerai presto ^__^ (ps W I GREEN DAY)