Te lo ricordi Oscar...
di baby80

13/02/15, ore 17:16

Che storia simpatica! Leggere i pensieri di Oscar da bambina di cinque anni è stato TREMENDAMENTE divertente, soprattutto quando rifletteva sulle parole imparate quella settimana, la scena che più mi è piaciuta è stata la sua litigata con Andrè, più precisamente nel punto in cui non aveva altri insulti da fargli e gli ha detto che è volgare ahah
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità e per la simpatia di questa storia.
Spero di riuscire a leggere al più presto qualcosa di tuo perché scrivi bene, alla prossima :)

20/06/14, ore 00:50

Storia garbata e tenera questa che ritrae i due piccoli André ed Oscar. Devo dire che il tuo stile nel parlar di loro quando erano bambini è fantastico. Tenerezza, dolcezza, simpatia sono tutte caratteristiche che affiorano da ogni frase. Sarò anche di parte ma recentemente mi è capitato di iniziare a leggere una storia che parlava di loro bambini: ebbene, non ho resistito è ho smesso di leggerla. Non mi dava le stesse emozioni che avevo provato con il primo capitolo di "Andrè..." E che , naturalmente, ritrovo qui. Uno sguardo sulla loro infanzia, veramente delizioso. Bravissima... come sempre.
Emerald77

21/02/10, ore 14:27

Davvero molto molto carina.
Purtroppo sono rimasta un po' indietro in questa sezione e, trovare questa storia è stata davvero una graditissima e piacevole sorpresa.
E' una storia semplice, ma fresca e divertente, che regala una ventata d'aria nuova.
Oscar e Andrè bambini, sono caratterizzati in modo davvero esemplare, sei stata davvero brava, e senza dilungarmi troppo, ti dico subito che questa storia mi è piaciuta proprio molto e va dritta tra quelle da ricordare.
Complimenti.
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 02:42 pm)

17/02/10, ore 16:31

Bella e molto tenera

11/02/10, ore 18:23

Ciao.Mi piacciono sempre le fic che trattano l'infanzia di Oscar e André e questa non fa certo eccezione.complimenti!
Pamina.

10/02/10, ore 23:03

Molto, molto carina. Piena di spirito e divertente. Dritta tra i preferiti.
E' bello leggere storie così quando sono scritte anche bene.
Hai colto questo dolce ricordo della loro infanzia alla perfezione.
Bellissimo il finale. Scrivi ancora in questo fandom, mi raccomando. Complimenti sinceri.

10/02/10, ore 19:21

Carinissima questa storia. Così dolce e delicata allo stesso tempo. Brava!

10/02/10, ore 14:26

che carina questa fic, mi mette un pò nostalgia della mia infanzia :) robby

10/02/10, ore 13:28

Concordo con Lady quando dice che a quel tempo oscar era convinta di essere un maschio.
Però e davvero carina e poi bè dicendo che Oscar fosse già convinta di essere maschio rende meglio, soprattutto perchè cosi André poteva bonariamente prenderla in giro, visto che sono convinta che quei 2 piccoli fossero terremoti e che André di certo non era un santino quando si trattava di stuzzicare Oscar.
Anche il linguaggio usato è appropriato a quello di una bimba!!! Brava
Priscilla Corvonero

10/02/10, ore 09:42

che bella questa fic! ^^ troppo carini Oscar e André da bimbi! è tenera e simpatica, poi è scritta molto bene ed è scorrevole!
solo una cosa ho notato: qui Oscar dovrebbe avere 5 anni e quindi lei dovrebbe ancora essere convinta di essere un maschio e invece già parla al femminile.

per il resto l'ho trovata davvero molto bella. complimenti!^^
un bacio!