Amore, per un giorno
di Selhin

06/09/14, ore 10:10

sono nuovamente io che assillo ^.^
Peccato che Sennar non abbia detto veramente la verità, peccato... e Nihal come ha fatto non accorgersi del complimento sulle margherite! Vabho, l'importante è che anche se più avanti nella storia, lo capirà.
Comunque scrivi benissimo, senza errori e in modo scorrevoli ma scommetto che questo lo sapevi già, lo devi sapere già.
baci e alla prossima 😘
Marty

02/03/11, ore 22:02

mi piace e diversa dalle altre in cui va a finire che fanno pace e in effetti sennar si è meritato lo schiaffo e sinceramente non do torto a nihal neanche per avergli dato dell'idiota dato che poteva evitare di dire una cosa del genere U-U beh detto ciò ciaooo ^_^

23/02/11, ore 18:23

bella, mi è piaciuta un casino! brava!

27/01/11, ore 19:16

Ahaha che carina! stavolta sennar se l è proprio cercata! :)
Chissà come sarebbe stata diversa la storia se il giovane mago avesse fatto una bella dichiarazione a nihal! Phos è un pò insolente quando risponde >.<
ci ho fatto caso soltanto adesso! xD
comunque la storia è sempre ben strutturata!
baci
Adaliah

08/04/10, ore 15:37

Citaz: "Possibile che fosse andata fuori di testa per un misero fiorellino? Bastava così poco per farla cedere a tutte quelle sciocchezze romantiche di cui aveva sentito tanto parlare dalle sue coetanee a Salazar?"

NoNo, Nihal, non ti preoccupare, siamo in due, e non è per il fiore. E' proprio Sennar che di solito fa questo effetto u.u xd

carinissima comunque...

15/02/10, ore 10:53

Ma...ma...ma... *me scioccata* ...mpf ahahah! Bellissima tesoro, davvero magnifica, l'ho letta tutta di corsa divorando rigo dopo rigo con voracia e curiosità! Incredibile, incredibile, assolutamente incredibile!
Mi stupisco perchè sei sempre più brava, perchè il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più, perchè le tue storie mi prendono come nessun'altra e perchè quello che scrivi sembra adattarsi perfettamente alla storia originale. Regalandoci momenti sospesi, sottointesi e così meravigliosi.
Hai ragione, se Nihal se ne fosse accorta prima probabilmente la storia sarebbe stata diversa e avrebbero potuto godere appieno di una felicità che li attendeva da tempo, ma se ciò fosse accaduto il libro non sarebbe stato così meravigliosamente intricato e il loro amore così combattuto e per Sennar sofferto.
Il pezzo iniziale è bellissimo e Sennar alla fine è stato un po' un citrullo XD Ma mi è piaciuta tantissimo, da impazzire. La aggiungo tra i preferiti. Mi scuso se ho recensito oggi invece che ieri, ma praticamente non mi sono conessa per via dei troppo impegni -.- (odio le giornate come ieri XD)
Non ho parole, più ci penso e più mi piace... quasi quasi me la rileggo una decina di volte così mi faccio un'iniezione della mia storia d'amore preferita ricordando anche l'inizio del libro così spensierato e gioioso che poi però si getta, rompendosi in mille frammenti, in un turbine d'ansia e suspance che si trascina fino alla fine.
Continua a scrivere storie su questo libro divino perchè sembra di leggere delle pagine segrete che Licia si è dimenticata di pubblicare. Sei bravissima, e mi raccomando qualche volta prova a fare anche dopo la caduta del tiranno, sono curiosa di sapere come hai immaginato tu uno sprazzo di quei momenti... di come Nihal può aver aiutato Sennar a tornare in se, o della loro vita insieme dopo... solo un'assaggio, uno sprazzo sospeso... sempre seti va ovvio XD Io lo dico solo perchè amo come scrivi, come sai riprendere i personaggi per quelli che sono senza cambiarli, perchè le tue storie sono semplicemente STU-PEN-DE! :) Tanti baci tesoro, ti voglio bene a presto

10/02/10, ore 23:40

Che dolce questa storia...però il finale mi è piaciuto, non ce la vedevo proprio Nihal che si scioglieva subito...

10/02/10, ore 14:20

Che bella!!! Un'altra tua storiaaa!!!! Mi è piaciuta molto. è scritta molto bene, ed è scorrevole da leggere. Noto che i tuoi racconti sono sempre lunghi, e apprezzo. SAi vede che ti impegni molto^^ Vedo anche che la coppia NihalxSennar ti piace molto da scrivere, soprattutto quando erano piccoli^^
Sono ben congeniate soprattutto per il tempo in cui le collochi. Molto bella^^ spero di recensire qualche tu altro lavoro, ciauuu!!!

10/02/10, ore 04:26

^______^ bellissima! Il pathos di attesa, i dubbi i sentimenti confusi di nihal espressi a pieno in tutta l'opera e il finale da piegarsi in due dalle risate per il ceffone :-) Mi ripeterò ma sei davvero brava! nonè cosa per niente facile commuovermi ma te ci riesci *_*! Ancora complimenti!