Endless Sorrow
di Bea_chan

10/05/06, ore 20:04

anke io odio da morire quella mummia bacata di kikyo...cmq la fic è profonda e bella, brava!

Onda
01/09/05, ore 17:41

Come promesso, ho per forza dovuto commentare questa ficcy su Inu U.U, ovvio!Premetto che, a differenza di molti, Kikyo è un personaggio che mi affascina molto e mi piace(e questo non significa che odi Kagome, specifico, perchè per molte, troppe persone, è una cosa quasi matematica che chi apprezzi una detesti l'altra U_U;), ma purtroppo resta fraintesa per gran parte del manga e dell'anime. Sono contenta, però, di vedere che c'è chi, pur non amandola, riesce a scrivere su di lei senza per forza insultarla gratuitamente, come ti avevo già detto, ti farò una statua d'oro per questo XD!Passando più strettamente alla fic, lo stile mi piace davvero molto, una storia introspettiva non è mai semplice, si rischia a volte di farla diventare troppo noiosa o poco seguibile, ma tu la hai portata avanti con grande bravura ^^, essenziale ed incisiva come lo scambio di battute, è scritta davvero bene e si lascia leggere tutto du'n fiato, amara, ma piacevole, hai tutti i miei complimenti!A livello di argomenti, hai centrato alcuni dei punti focali della storia, anche se, per forza di cose, è inevitabile che tu sia almeno un po' di parte perchè è pur sempre un personaggio che non ti piace ^^", e questo, nonostante la tua abilità e il fatto che la 'vocina' nella testa di Kikyo sia, e debba essere, molto dura, traspare in alcuni punti, ma non va a discapito della fic ^^. Ovviamente, vist'appunto che su di lei abbiamo pareri discordanti, non mi trovo d'accordo sul punti di vista implicito di alcune cose, ma in generale è una fic molto ben strutturata, e non cambia il mio parere su di essa^^, quindi scrivi ancora su Inu, se ti senti ispirata XD!Baci ^*^!

Chibichan
17/07/05, ore 21:22

Beh, inutile dire che anch'io non sopporto Kikyo U.U! Comunque ^^, la storia mi piace *-*, mi trovo perfettamente d'accordo con la coscienza di Kikyo, e poi la scena dove sembra che la miko stia per affogare mi ha colpita ** (beh, le mie scene preferite sono sempre così ^^;)! Ah, però avrei voluto sapere cosa avrebbe fatto se avesse incontrato Inu U.U, a parte questo, la ficcy è bella, non preoccuparti ^o^! Spero scriverai altre fics su Inu *_*, ah, se lo farai, voglio essere la prima a saperlo, chiaro U.U? Ja ne! =^^=

cri-chan
16/07/05, ore 11:27

Trovo che questa fanfiction sia bella nonostante non mi piaccia il personaggio di Kikyo,come a molte altre persone del resto... Questa mia antipatia verso di lei non è ingiustificata,posso comprendere la sua perenne espressione cupa e il suo isolamento,in fondo è morta e ha perso la possibilità di restare con la persona che amava ma questo non giustifica certi suoi atteggimenti e azioni nella storia,questa è almeno la mia opinione...

gothika
14/07/05, ore 22:10

peccato che fosse soltanto una one-shot =( mi sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo se Inu l'avesse "fiutata" prima che lei se ne andasse...e cosa le avrebbe detto quella vocetta... (che diceva la sacrosanta verità su di lei!)cmq..molto carina ^_____^