Sollievo
di Femke

22/01/18, ore 19:01

Ciao anche se hai scritto questa storia mooooolto trmpo fa io l'ho trovata per caso solo ora. Nonostante non mi piace quando accoppiano Reid ad un altro uomo... come hai descritto la dolcezza di Hotch mi ha fatto sciogliere il sangue...
Bravissima e complimenti per la storia
Buona serata
StefiRobin

11/03/11, ore 19:45

Sottospecie di storia?? Ma menomale che l'hai scritta!! Scrivendo i pensieri di Hotch, che siano poi effettivamente stati i suoi pensieri o meno, è come se avessi completato l'episodio! Non sono sicura di aver fatto capire cosa intendo, ma è un parere positivo, comunque!! =)
Debbie.

12/02/10, ore 15:03

Carina, però ricorda che il nome di Hotch si scrive così: H O T C H, e non Hocth, come lo scrivi tu. Spero che d'ora in poi non farai più questo errore. Ciao, alla prossima!

10/02/10, ore 17:37

^////^ è la prima volta che qualcuno mi dedica una fic. XD una fic tutta per me! Adesso mi emoziono un casino.

Tornando alla tua storia, è una gradevolissima interpretazione di un momento di quella puntata che mi fa sempre venire i lucciconi agli occhi ç__ç POVERO IL MIO REID!!!
Prima ancora di conoscere Criminal Minds, mi era capitato casualmente di vedere quella scena e mi era rimasta incisa a fuoco nella mente e quando l'ho rivista l'ho riconosciuta. O.o giusto per farti capire come era predestinato io, questa Fic e Criminal Minds XDDD.
Brava brava! Continua a scrivere storie. =^.^= Non voglio essere solo io a scrivere Hotch/Reid. Quindi gente SCRIVETE!

PS: Vi voglio far notare che nel giro di meno di un anno le storie sono praticamente raddoppiate! *___* Avanti gente Criminalmindate con noi!