A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO
di dark crystal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Marty_SP*
11/11/06, ore 16:30

Dai sono mesi k aspetto un nuovo chap... ti prego!

Marty_SP
06/09/06, ore 12:20

Ho letto solo ora. BELLISSIMA... spero che la continuerai presto XD

27/09/05, ore 18:27

woooow! una serata coi fiocchi, è? me la immagino.... ah, a proposito, scusa se recensisco solo ora, ma con la scuola, sqai com'è... cmq, belllllllissssssssimooooo! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... al prossimo cap, allora, ciaooo!

25/09/05, ore 11:10

FIGO!!!!....sorpresone coi fiokki prorpio....eh bravo david!!!! MOLTO BELLO STO CHAP!!!!

21/09/05, ore 19:39

scusa se ti recensisco solo ora, ma ho avuto un po' di prob col computer! cmq, wow! bellissimo anke qst capitolo... ah, qnt mi piacerebbe anke a me trovarmi a pargi con i sp! ma PURTROPPO è un sogno ke si realizzerà solo quando sarà più ke defunta (corna!)!!!... spero aggiornerai prsto! al prossimo cap allora, ciaoooo!

21/09/05, ore 15:58

wowow.......molto bello anke sto chp...........ficooooo congratulations cm sempre!! lol

11/09/05, ore 19:30

cavoli...........triste sto capitolo...poverina...ma fallo mettere cn te no????? fagli lasciare la ragazza!...è trp bella sta storia x finire male!!!

11/09/05, ore 18:45

be dai, alla fine siete riusciti a risolvere... bellissimo anke qst cap, come al solito del resto... mi piace veramente tanto sta ff! al prossimo capitolo allora, ciao!

09/09/05, ore 12:40

dai miky se vuoi xò t lascio and cn pierre!!!!...io sto gia col mio evanuccio!!!! XD (figo!!!)

09/09/05, ore 12:38

09/09/05, ore 10:05

bè, visto ke io facevo solo x skerzare e ke avril è stata la prima, allora io direi ke è giusto ke sia avril ke stia con pierre... ma a me nn dispiacerebbe anke qualcun altro (nd ttt eccola, la solita! :p)... ke ne so, magari seb... XD no, dai skerzavo, kiedo troppo XD... passando ai complimenti, bello! come al solito, del resto. povero pierre, mi disp x lui, sxo ke si tiri su con l'arrivo della sorella... al prossimo cap, ciao!

07/09/05, ore 12:06

nooo, povero pierre! è troppo bella sta ff... sono proprio curiosa di sapere come va a finire (anke se nn vorrei mai ke finisse^__^)... al prossimo, ciao! ps noooooo, anke io voglio andare cn pierre!!! (come ho già detto, nn x mettere in piedi tensione fra me e avril, ma x skerzare)

06/09/05, ore 13:03

figata assurda ragazza!!!!...t prego continuala xkè è trp figa sta roba.... rikiesta: puoi inserirmi nella storia facendomi andare cn pierre?? :-P xompliments ankora!

04/09/05, ore 11:32

oddio, questo è ancora pasticcio + pasticcio di prima... dave è fidanzato e tu rifiuti pierre pensando ke non lo sia... oddio, ke pasticcio! non importa se nn puoi fare di meglio, a me piacce lo stesso! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere come va a finire... ciao!

03/09/05, ore 21:39

oddio ke pasticcio! baciare prima un ragazzo poi un'altro... apparte qst, bellissimo anke questo capitolo, come al solito. qst storia mi piace davvero tanto, sai, l'ho messa anke tra i preferiti, te compresa... sono veramente curiosa di sapere cosa succederà. al prossimo capitolo allora, ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]