Angie
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
18/02/16, ore 15:41

Oh madonna che piaga Mary!
Sempre a pensare a cosa gli altri pensano dei lei, che non è all'altezza di Marlon (e direi che è una fortuna), che non va bene ecc...
E smettila di preoccuparti un attimo!
Perché dà retta ad Anita?
Quella stronza ha portato Brian alla disperazione e poi si è passata Keith, deve solo stare zitta, cosa ne sa di vero amore?
Alla fine però sono quasi carini Mary e Marlon, sono contenta che lui si sia innamorato davvero e che stia cambiando! :)

22/01/16, ore 10:24

Hey Zazy! :) si si sono ancora viva, stai tranquilla.
Angie ormai è proprio partita.... poi quando fa "Ci facciamo la doccia insieme?" mi ha fatto morire!
Strano che Mick abbia avuto abbastanza sale in zucca da spedirla nel suo camerino senza seguirla ahah.
Però devo dire che mentre ballavano erano molto complici... non vedo l'ora di sapere come va a finire tra loro!
E Ronnie Wood?
Quello ritorna all'attacco come una sanguisuga, che odio!
E' proprio viscido e schifoso, davvero, davvero, insopportabile!
Menomale che c'era Keith ma se mai lo dovesse scoprire Mick.... la vedo male! ( che poi se lo meriterebbe un bel pugno sui denti quel porco d Wood).
Angie però è davvero viziata a dei livelli, mamma mia!
E' proprio una Ruby in miniatura per quanto riguarda il carattere.
Forse anche peggio perché almeno Ruby sapeva difendersi e sapeva bene il fatto suo mentre Angie è ancora troppo infantile secondo me.
Che palle con sta radio! Povero Mick, lasciamogli sentire cosa fa l'Arsenal daiiiii xD .
Avrei troppo voluto vedere Mick che canta i Beatles ahah fantastico!
Alla prossima e scusa se compaio raramente ma ho un sacco di cose da fare, non ti abbandono!

15/12/15, ore 14:33

MICK QUANTO CAZZO SEI IGNORANTE????!!!!.
Dai non sapere chi è Napoleone è davvero grave, lo sa il mio gatto tra un po'!
Comunque... Angie è ben presa da tutt'altro e Mick sembra apprezzare la cosa ahah.
La nostra protagonista sa ballare come lui e lo ha fregato, gne!
Così impara a credersi imbattibile.
Jimmy è veramente uno schiavo, mamma mia...
Però è sempre simpatico.
Non ho capito chi sia il personaggio che è appena arrivato... Mica Ronnie Wood? (Odio profondo).
Comunque lo scoprirò presto!
See you! :)

15/12/15, ore 13:48

Ahah Mary!! Ma io pensavo che Marlon fosse tipo morto o la avesse lasciata per sempre!
Ha SOLO la varicella? Scherzi vero?
Mary davvero è super innamorata, soffre perfino a vederlo ammalato, 'na roba che manco Marius e Cosette di "Les Misérables" xD .
Comunque Angie ha da fare poco la furba, sotto sotto le mancano Brian e Ruby...
Ma allora glielo fanno un fratellino o no? .
Magari diventa meno viziata...
Io aspetto la prossima chiamata, quando verrà annunciato il nuovo "fidanzatino" di Angie... Mick!
Ahah a Bry viene male sicuro a vedere la sua bambina con chi è andata.

14/12/15, ore 00:15

Ahahahahah ma daiiii! Mick tiratela poco, Praga e' in Repubblica Ceca, se non sai le cose non dirle! xD .
E Keith... Avevo come il sospetto che per fare quella faccia avesse solo bisogno di vedere un paio di tette!
Angie ormai l'abbiamo persa ahah basta che sia convinta lei... È' stata interrotta sul più bello con Mick, magari non era destino.
Però lui è stato molto romantico a cantarle quella canzone awww.
Scusa la mia assenza in questo periodo Zazy ma quando ho tempo leggo sempre.

12/11/15, ore 10:11

Ma in effetti... Zazy ma Angie quanti anni ha? Mi sono persa un attimo a furia di vederla sotto le false spoglie che vuole far credere a Mick o.O .
Però sono teneri dai, anche se quella del lecca lecca...non si pensa male xD.
La scena della panchina mi ricorda quando Ruby e' tornata a Londra da New York, non aveva incontrato Brian e si erano seduti su una panchina però a Hyde Park mi pare xD .
Comunque anche Jimmy... Ha un suo perché.
Non vorrebbe che Angie frequentasse Mick però contemporaneamente li appoggia, avercelo uno zio così!
Keith sempre a rompere le palle... Non ha niente di meglio da fare?!.
E Paul... Beh continua pure lui a tenere le parti della nipotina, quando Ruby e Brian scopriranno la verità (perché prima o poi la scopriranno, vero?) si scatenerà il cataclisma.

06/11/15, ore 10:42

Ma io l'ho detto che la canzone del tempo delle mele sarebbe arrivata e ci sarebbe stata alla grande! :3
Sara' anche francese ma io ODIO quel film e mi sento sempre come Angie quando lo guardo... Non è stata un'idea furba da parte loro consolarsi con Vic che balla abbracciata al tipo! Altro che depressione... Angie Angie, cosa pretendi?! .
Comunque dai non se la prenda così tanto per Mick...non ha fatto una brutta figura e sicuramente a Jagger non avrebbe fatto più piacere poter cogliere l'occasione per rianimare una ragazza.
Figurati... Però sembra che non sia stato colpito solo fisicamente, se continua a pensare a lei c'è qualcosa di più... Scoppierà la vera scintilla, me lo sento.
E Mary... Niente, lei è stata proprio sfigata ma può essere che avrà una seconda possibilità con Marlon?
Dimmi di siiii...! *.*
Jenny
Ps: ma Angie... Cosa fa nella vita? Cioè, non sapere manco chi è Omero e' grave... Ha compiuto qualche studio che non sia "Come far colpo su Mick Jagger e andarci a letto?". xD
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 10:45 am)

28/10/15, ore 11:11

Nuuuu zio Jimmy! Chacchio che figura!
Beccata Angie! xD
Beh possiamo fidarci di Jimmy no?
Non dovrebbe raccontare nulla a Ruby... E per un po' Ruby non lo verrà a sapere!
Comunque Angie e Mick... Ah ah sono fantastici!
Lui che se la tira da matti e lei che non crede ai suoi occhi e lei che addirittura sviene!
Sara bello quando rinverrà, tra le braccia niente meno che... Di Mick Jagger!
Colpo apoplettico assicurato! :D
Alla prossima,

23/10/15, ore 09:51

Sono indecisa se mettere come sottofondo alternativo We're a Happy family dei Ramones o "Dreams are my reality"del tempo delle mele xD .
Ci sto pensando...certo che questo incontro... Non è che stesse andando granché, veramente statico.
Non so nemmeno se prospettare un futuro a Mary e Marlon.
Però ci hanno pensato i bambini a rallegrare la scena ah ah che pesti! Degni amici dei figli della mia Joan (fortuna che devi ancora conoscerli xD ).
Poi pure la varicella... Cioè NO! Ma sono proprio perfidi! Io lo dico sempre che i bambini sono malvagi e calcolatori (vedi il gelato).
E ovviamente non poteva mancare il tocco ultimo di sfiga nella persona di George... Ah ah così l'incontro tanto desiderato e' proprio andato male.
Che oppressione sta famiglia, povera Mary... Già e' timida, se ci si mettono pure loro a rovinarle le uscite può farsi suora e dire addio alla vita sociale :( .
Ps: ti ho riscritto la recensione perché era piena di errori: correttore automatico, FUCK!
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 09:58 am)

22/10/15, ore 10:04

Oddio ma in certi punti sta storia fa morire!
Questo direi che è il tua capitolo più esiletante che ho letto fin'ora, mi spieghi come faccio a smettere di ridere? xD .
Oh Dios... Mick se la tira proprio poco eh? La vestagli che sia di seta perché io sono io e io può, la bionda senza nome che deve essere super figa perché e' Mick jagger mica un primo cantante da quattro soldi! E ovviamente facciamo tutto in grande e pure il villone, scopate ovunque e Keith che si prende gli scarti xD ma Mick! Daiiii, abbassa la cresta!
Angie quando lo ha incontrato mi sembrava... Hai presente Scrat dell'era glaciale? Uguale xD .
Solo che al posto della ghianda c'era Mick... E ovviamente lei ha letto subito la parte visto che non le sempre vero e sicuramente accettato.
Che culo!
Ha preso tutto dai colpi di culo di Ruby però da come mi ricordo erano intervallati anche da disgrazie immani... Quindi non so se Angia sarà più fortunata o arriverà la sfiga anche per lei... Come minimo mentre è a letto con Mick viene riconosciuta e scoppia lo scandalo xD .

22/10/15, ore 09:48

Ah ah ah Oddio ah ah sto male xD yeahhhh ho un po di tempo sono tornata a recensire e aggiornare :D .
E nel campo recensioni assolutamente la precedenza alle avventure della nostra Angie, ohhhh sta volta ci siamo! Credevo le venisse male quando ha saputo di Mick! Praticamente e' scoppiata la bomba atomica! xD non è che quando si rende conto che ormai Mick e' un quarantenne e non più il ragazzo dei suoi poster scappa? Tra l'altro prima quando ho letto che suo padre era nella band ho avuto un vuoto e ero tipo:" WTF? Il padre di Mick nella band del figlio? Poi ho collegato, era Brian!
Sono rincoglionita.
Comunqueeee... Mary tesoro! Awww ha fatto proprio colpo!
E la cosa mi fa strano perché me la immagino più come una perfettina timorata di Dio, tutta diversa da Angie.
Però sono contenta per lei, adesso proviamo a vedere come va con Marlon... Anche se me la vedo come in un film che non saranno tutte rose e fiori, aspetta solo che Keith lo scopra... Arriverà una rivolta con i forconi ah ah.
Sono esaltata e adesso passo a leggere il prossimo capitolo, brava come sempre Zazy.
See you :) .

19/10/15, ore 15:57

Menomale che Angie è scampata alla furia di Ronnie Wood! Ho temuto davvero il peggio! :(
Certo che il rapporto tra Keith e Marlon e' davvero pessimo... Peccato, questa situazione non fa certo bene a nessuno dei due.
E Angie... Non perdere la fiducia, Mick arriverà!
Anzi scusa, e' già arrivato e ti ha notata, praticamente sei a posto xD .
Tale madre tale figlia.
Jimmy sempre tra i piedi perché non si sa mai, se la da o no che quella è la sua nipotina right?
Adesso aspetto di scoprire come andrà l'incontro tra Angie, modella americana (?) e Mick, ne prevedo delle belle.
Secondo me se la scopera' e quando scoprirà di chi si tratta dovrà fuggire direttamente da Ruby e Brian che lo inseguiranno con il mitra in mano ah ah .
Alla prossima! ;)

06/10/15, ore 16:13

Awww Rub che ripensa a quando Angie era piccola e innocente, che cosa tenera!
Anche se mi fa un po' strano immaginarmi lei e Brian genitori apprensivi, così cambiati... Sembrano passati secoli .
Angie ha preso da Ruby però devo dire, tutte dietro a Mick ah ah.
E anche Angie sembra pronta a mentire pur di raggiungere i suoi propositi come Ruby, buon sangue non mente.
Solo che mi sembra in qualche modo più pirla e impreparata di Ruby... Adesso si è pure lasciata ingannare e portare a letto da Ronnie Wood, bleah, abbastanza raccapricciante la scena.
Mick e Jimmy come sempre insieme ah ah.
Eh Mick, ormai gli anni passano anche per te, che tragedia quella ruga, devo assolutamente rimediare!
Ah ah li adoro come sempre e adoro la tua scrittura as usual.
A prima che posso Zazy ciao ciao! :)

23/09/15, ore 14:16

Oddio ma Mary è proprio uguale a Paul, gli somiglia un sacco! :D comunque Jimmy non ha proprio niente di meglio da fare che rompere a Mick 24/24? Cosa fa oltre a quello nella vita? Madonna sta proprio diventando un parassita ahah .
Angie ha rubato gli abiti di Ruby, furbina la ragazza... Aspetta solo che sua madre lo scopra e voglio vedere!
Ho come il sospetto che non farà la brava ragazza come suggerito da Mary, mi sa proprio di no...

22/09/15, ore 12:22

Ah ah tutto il clan eredi Stones-Beatles che si ritrova in una discoteca, fantastici(praticamente però adesso mi devo fare un albero genealogico del parentado)!.
Che stronzo Zak, poteva anche evitarsi un'uscita così infelice su Angie... :( .
Menomale che c'è Mary che la sostiene, e' tanto dolce.
E così adesso la signorina Jones e' stata invitata a un party privato e può incontrare il suo amato Mick, wow!
Dobbiamo ringraziare Marlon che somiglia a Keith e immagino combinerà casini degni di suo padre...
Finalmente Angie vedrà il suo
sogno avverarsi, chissà che cosa combinerà questa volta xD .