Anche se è proibito
di Bec77

06/10/11, ore 20:51

Ohhhhhh, che splendore!
Io adoro le Fic in cui viene mostrato il lato "umano" di Ulquiorra!
Vedere la sua figura così rigida e delimitata da altrettanti rigidi schemi, sbocciare in un dolce sentimento meravigliosamente umano, fa venire la pelle d'oca. In senso buono, più che buono, ovviamente.
Fantastica la scelta di far ruotare tutta la vicenda attorno al cuore.
Proprio quel piccolo muscolo che per Ulquiorra pare non aver significato, tanto da negare quasi la sua esistenza, alla fine è ciò che lo riscalda e pare farlo sentire "vivo".

Complimenti, davvero.

~ Nexys.

14/02/10, ore 15:32

W-O-W!
.....
Non so che dire, tranne che è il racconto più breve e pieno di emozioni che io abbia mai letto!
E' bellissimo anzi più che bellissimo, complimenti!

11/02/10, ore 14:21

Per parafrasarti:

"tu mi hai fatto il piacere di mettere il link a quell'immagine, quindi io mi sono sentita in dovere, avendo letto, di aggiungere una recensione"

Tornando seria. xD Per il momento sono ferma ad un glorioso numero 2 di ristampa, per cui sono ovviamente lontana ere dal pezzo di cui tratti: ma che mi ha fatto venire ancor più voglia di procurarmi tutti i numeri restanti il più in fretta possibile. E' un po' triste e un po' dolce, più triste che dolce, credo.
L'immagine del bacio con cui si chiude è indescrivibilmente tenera, con quel battito di cuore attorno al quale ruota tutto il racconto a fare da sottofondo.
Breve e incisiva. Bella!