Opposites attract
di WindGoddess

15/05/11, ore 13:58

*-* Questa fanfiction è davvero dolcissima !! Io adoro questa coppia e il fatto che tu abbia deciso di scrivere descrivendo qualche piccolo episodio della loro quotidianeità mi riempie di gioia. Ho letto e riletto tutti i capitoli, ma credo davvero che il primo e il terzo siano i tuoi capolavori <3 senza nulla togliere agli altri due naturalmente ^^ Riesci a rendere perfettamente sia il carattere tutto particolare di Cartman sia quello più instabile e a volte piuttosto ansioso di Kye. Stanno binissimo insieme e tu mi fornisci un altro validissimo motivo per adorare la coppia :-3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto <3

05/01/11, ore 11:58

Ciao, sono nuova di questo fandom, per non dire nuovissima, e la tua è una delle prime fanfic che leggo.
Davvero bella, adesso sono ancora a questo primo capitolo ma conto di mettermi in pari. Inultile dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole, non appesantisce per niente la scrittura. Poi, adoro amo svisceratamente le EricKyle e la tua è davvero divertente e tenera, in un modo tutt'altro che romantico xD
Complimenti davvero.

kagchan.

30/07/10, ore 01:28

Adoro questa ficcy davvero *__* adoro come scrivi,adoro come hai fatto evolvere las storia e soprattutto adoro cartman e kyle *__*
aspetterò il prossimo capitolo con impazienza intanto cercherò di farti una statua per questa meravigliosa storia xD
baci Mama

06/06/10, ore 13:02

Che cosa imperdonabile ho fatto!!! *me si fustiga* Ti ho commentato il capitolo su msn e mi son scordata di faro qui ç_ç ...ti sei guadagnata il diritto di fare una Kyman in cui mi fai davvero male ( nei termini in cui intendiamo noi ovviamente ) XD
Tra l'altro la tua dedica è così dolce ♥ ti meriti milioni di bacietti e riverenze di ogni tipo, non sai, non immagini, quanto sia importantante e speciale per me un gesto del genere ç_ç ...ti lovvo Ericucciolo!!!!
Dovrei farti un apologia con tutte le tue coppie preferite di SP per poterti farti capire quanto sono dispiaciuta, ma il problema è che sono ancora in blocco e non ho neanche tempo! ARGHHHHH.
Beh, è il caso comunque di focalizzare l'attenzione sulla tua storia ( che inizia con una frase tratta da Radio GaGa dei QUEEN; i miei idoli! ) un ricatto con retrogusto romantico apre la fanfiction, e nonostante litighino, beh... lo sai... io li adoro vedersi scannare, e questa caratteristica è costante durante tutta la narrazione: due personaggi sentimentalmente legati, senza eccessive romanticherie vivono la loro relazione e la vivono senza scordare chi erano, com'era il loro rapporto originario, diciamo che l'amore in questo caso è solo un evoluzione di quel che c'era, certo si sono smussati un po' gli atteggiamenti più spigolosi e irritanti che li portavano a desiderare di uccidersi a vicenda, ma nonostante tutto sono loro! Sono perfettamente IC, non c'è traccia di zucchero ( vade retro! ) e c'è tanta della loro simpatia e la vicenda, un appuntamento come tanti, ha un che di unico scritto da te; voglio dire, molte fanwriter descrivono un appuntamento in termini esageratamente rosei, come fosse un viaggio sulla Luna, un evento storico da sfruttare per produrre quintali di zucchero, anche la più abile fanwriter cade in questo tranello molto spesso, mentre tu mostri come un appuntamento può essere tranquillo, può somigliare tanto a un'uscita amichevole, può non avere per forza qualcosa di speciale, può essere qualcosa che ha un sapore quotidiano ma lo rende unico il fatto che lo stai trascorrendo con una persona speciale, e in questo caso Eric lo dimostra portando Kahl in quel luogo magnificamente macabro ( lo prendo come un regalo fatto a me di persona XD ) e... beh... poi... è comprensibile che un luogo del genere ispiri pure certi desideri, senza contare che Kyle dice Sante e Vere Parole riguardo a Eric ( che spiegano perchè lo ispiri in luoghi del genere, anzi ovunque, anche se si controlla e fa apparire Eric per quello voglioso ) ‘Perché mi eccita per quanto è stronzo. Ecco perché’ eh sì, perchè a me non piace il Kyle che molte fanno, tanto pudico e innocente, o meglio lo è, ma qui a sottrargli qualsiasi tipo di desiderio sessuale, anche nei confronti di chi ama, è davvero un peccato mortale ( che andrebbe punito )!
Come PLot puoi ben comprendere quanto mi abbia esaltata, nonostante sia di -sola- apparente semplicità, la tua vera originalità, il tuo fiore all'occhiello che ti rende un'autrice superba, è il modo di narrare, l'entrare in empatia coi punti di vista dei personaggi, tanto da renderla un misto di PoV, tuoi e dei personaggi, che colorano, divertono, interessano, fanno sognare e non ti permettono di togliere l'attenzione dalla lettura per un solo secondo; insomma è la forma, la tua capacità espressiva, la vera vena originale che crea qualcosa di unico e indimenticabile e proprio per questo mi sento onorata, felice, esaltata e piena d'amore perchè nella tua frase di dedica: "dedico tutta, ma proprio tutta, questa raccolta a Setsuka, dalla prima all'ultima parola, punteggiatura e spaziatura comprese." mi fai davvero capire che tanti particolari della raccolta, non sono casualità e questo davvero mi commuove: pensieri ed espressioni quasi più tipiche mie che di Kyle, plot che assecondano i miei gusti, titoli di one-shot ispirati alle mie canzoni preferite, alle mie band preferite! E' il dettaglio che conquista sempre in ogni opera e se questo dettaglio è anche dedicato a me, io... non so davvero che dire, non ho parole, dirti che TI VOGLIO BENE è davvero riduttivo, e tutti i ringraziamenti del mondo non sarebbero mai abbastanza.
Grazie di cuore, sei davvero una persona speciale e non dimenticherò mai quanto è bello il gesto di avermi dedicato qualcosa di così prezioso, che in fondo non raccoglie altro che la nostra amicizia... grazie Ericucciolo ♥ il tuo Kahl ti ama davvero tanto ç_ç

01/03/10, ore 00:06

Quant’era fastidioso essere sempre dominato da due sentimenti contrastanti in sua presenza!
Questa frase racchiude gran parte del rapporto tra Eric e Kyle. Cioè, loro si basano su questo. Sul continuo dissidio interiore rappresentato da loro stessi, l'uno0 per l'altro! Mi è piaciuto molto l'inizio, l'ho trovato molto più South Parkiano. Brava però, Eric l'ho trovato molto IC :)

15/02/10, ore 17:09

Hi :D
Ho letto la tua shot con molto molto piacere :)
La canzone sinceramente non mi ha fatto impazzire, forse perchè non è propriamente il mio genere, ma le parole senza dubbio sono davvero azzeccato e questo capitolo è davvero delizioso :D
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Kyle comincia a urlare come un forsennato perchè crede che la perversione di Cartman stia per essere messa in atto e poi invece rimane totalmente spiazzato dal posto in cui si fermano e si rende conto che non sempre Eric è un sadico perverso xD
C'è anche la giusta dose di ironia e di conflitto, trattandosi di un rapporto nato da un "odio" che c'è sempre stato!
Bravissima, davvero ben scritta e curata anche grammaticalmente, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Kisses xx

12/02/10, ore 21:56

Tò, una raccolta su una delle mie coppie preferite!*w*
Questo primo capitolo mi è piaciuto, anche parecchio^o^
Kyle e Cartman sono perfetti insieme nella loro enorme diversità<3
Aspetto con ansia ansiosa il prossimo capitolo e la storia finisce dritta nei preferiti!
Besos, Ice^.^

11/02/10, ore 15:59

Ma che grande gioia! Una bella raccolta su Cartman e Kyle */////* questo primo capitolo mi ha lasciato piacevolmente felice: adoro questi due insieme, i loro caratteri sono così diversi: uno stronzo, l'altro perfetto...stupendo *w* ti ringrazio per questo capitolo, aspetterò con impazienza (crescente XD) il prossimo, bye bye <3