A night... The night...
di Lily Emily Potter

30/09/10, ore 00:01

Alla fine Brian è riuscito a dire quelle due maledette paroline che Justin ha aspettato tanto.
Un "ti amo" urlato alle 4 di mattina in mezzo ad una strada è qualcosa di assolutamente pazzesco ed incredibilmente romantico.
Finalmente l'amore ha trionfato.
Brian e Justin insieme sono qualcosa di meraviglioso!
Bella fic.

25/08/10, ore 23:16

Hahahaha mi è venuto un colpo quando Brian gridava dalla finestra XD figo, però *_* che bello *_*

17/08/10, ore 23:32

Non trovo NIENTE di orrido in questa fanfiction! ma cosa diciii! è bella,mi è piaciuta e ho trovato Brian *w* stupendo.

24/11/07, ore 21:20

oh mio dio, se solo brian lo avesse fatto in questo modo! doveva proprio aspettare che esplodesse una bomba? bella bella bella. besos.

Diana
29/04/07, ore 12:10

a me è piaciuta :D complimenti!!!(il mio povero cuoricinoooooo ste scene nn le regge...huhuuh)

31/01/07, ore 23:40

(dannato mi ha tagliato il commento, cmq dicevo) ora che ho seguito la US, e che ho imparato a conoscere e ad amare i personaggi posso affermare con certezza che....sono strani °_° non sembrano loro! Ma cone storia è molto bella! Compimenti ^_^! (piccolo ringraziamento, ho letto i commenti...grazie per gli spoilero == (li odio!)!!!) I LOVE BRIAN FOREVER **!

31/01/07, ore 23:38

Okay, ora l'ho riletta, ora che sono diventata una fan sfegatata di QaF, ora che conosco a memoria la prima serie, parte della seconda e la terza >

02/12/06, ore 17:50

Prima di tuto voglio dirti che è la prima fanfic che leggo su QAf dato che mio sono sempre preservata il fatto storia film a priori.. però devo dire che è molto carina.. brava!^^

24/10/06, ore 23:43

oddio ho visto ke c'è la sezione di qak solo oggi!!!ç__ç me tapinaaa...cmq la storia mi è piaciuta tanto...vedere anke se solo nel sito brian ke a una cosa del genere...il mio cuoricino si è sciolto....!__!....bene sxo di leggerne altre su qaf scritto da te un baciotto!!

Estre
11/09/06, ore 22:54

La storia è molto carina, ma devo farti un appunto sull'introduzione^^'' Brian DICE a Justin ti amo nella puntata 5.10 e gli dice anche mi sei mancato nella 4.08! Ti posto anche le quotes di cui parlo.. Ep. 4.08 - Brian e Justin in macchina dopo che Brian torna dal finto viaggio a Ibiza Brian: By the way, I - I missed you. Justin: Prove it.. You’re gonna have to do better than that.. I’m still not convinced.. Okay! Okay, I believe you! Brian: I’ll see you tonight? Justin: If I’m in town. Brian: You going somewhere? Justin: Hollywood. Ep. 5.10 Brian e Justin si ritrovano fuori dal Babylon Justin: Is Michael gonna’ be okay? Brian: They don’t know. When I heard what happened I tried to call you on your cell but you didn’t answer. I was so fuckin’ scared. All I could think was, please don’t let anything happen to him…. I love you.. I love you. Ciao Ste

01/07/06, ore 03:43

...ammetto di aver seguito + la serieuk di quella usa (e cmq l'ho seguita poco x via di mia mamma che me lo ha proibito -.-) ma Braian...mi è perso...strano...lui che diseceva "ti amo" °_° che strano! ^^

30/01/06, ore 22:54

premetto che mi sono appena guardata alcuni degli episodi di QaF, per cui sono completamente immersa nella storia...e questa fic mi è piaciuta tantissimo!! (immaginarmi brian che gridava "i love you!!" oddio... mi sono quasi commossa... ç_ç ) stupenda..

Chise
15/12/05, ore 21:19

Ecco come doveva finire QaF, porca paletta u_u Mi piace, sì... soprattutto considerando i recenti sviluppi della faccenda... Complimenti ^_^

Dolly90
06/11/05, ore 21:10

Non è affatto brutta! A me è piaciuta...Good ^__^

simo cugi
25/07/05, ore 14:45

brava cuginetta!!! nn male!!! finalmente gli ha dtto ti amo!!!!