Some Things Are Meant to Be
di whateverhappened

01/06/10, ore 13:42

Ma che dolce *-*
Il titolo va benissimo, tranquilla. In effetti, dopo il regalo di Sirius e Narcissa (carina l'idea che lo facciano di nascosto), avevo cominciato a sospettare che ci sarebbe stato Idromele in abbondanza per quei due XD
Andromeda e Ted sono fantastici, come al solito. Però adesso che ho finito di leggere 'Drinks and Memories.' mi lasci nello sconforto D:
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questi due. Anche perché ho visto che la serie non è completa... *-*

16/02/10, ore 19:15

adoro cissy! e adoro anche sirius! sono dolcissimi *_____* la storia è veramente bella, è romantica senza essere sdolcinata, alla fine lo avevo immaginato che sarebbero arrivate dozzine di bottiglie di idromele XD non sapevo neanche fosse un liquore, a dire il vero òò infatti mi sento stupida ç.ç vabbè! ora vado a leggere l'altra ff, quella su pansy <3 bacioni, e ancora complimenti* sei proprio brava *ç*

11/02/10, ore 17:19

Perché il titolo non dovrebbe essere bello? Non avevo letto nemmeno di chi fosse la fic o di chi parlasse che ha subito attirato la mia curiosità. E sono rimasta molto soddisfatta di quel che ho letto. Non sbagli un colpo su questa coppia. Le riflessioni di Andromeda sono molto in linea con la sua situazione di diseredata che comunque prova ancora affetto per la propria famiglia, per quanto zuccona sia la famiglia in questione. Molto carino il fatto che Sirius e Cissy mandino un regalo di nascosto.

C'è così tanto Idromele nella storia che sono un po' alticcia anche io! *hic!*

Solo una cosa. In fondo c'è un "Theodor Christopher NOTT" era un refuso o Andromeda stava calcando la mano per prendere in giro Ted???